Yawn, ormai i portieri che segnano di capoccia all'ultimo sono la normalità, mai un portiere che segni, chessò, di pene al 35'.
https://www.youtube.com/watch?v=xftC3wvtbc8
Visualizzazione Stampabile
Yawn, ormai i portieri che segnano di capoccia all'ultimo sono la normalità, mai un portiere che segni, chessò, di pene al 35'.
https://www.youtube.com/watch?v=xftC3wvtbc8
Visto il primo tempo del clasico sull'app dazn per tv smart LG.. qualità veramente terribile, peggio di quanto ricordassi :asd:
Stefan Lindqvist (March 18, 1967 - March 1, 2020)
https://scontent-fco1-1.xx.fbcdn.net...b4&oe=5F01F4DE
Questa mi è piaciuta :snob: https://video.repubblica.it/sport/a-.../355019/355586
:rotfl:
Altra crepa in casa PSG. Secondo L'Equipè, il club francese impedirà a Mbappé di recarsi a Tokyo per le Olimipiadi. L'attaccante francese, che verrà sicuramente impiegato anche negli Europei, ha espresso la sua volontà di partire anche per le Olimpiadi, per conquistare quanti più titoli possibili con la nazionale, ma il club è in disaccordo. Con una lettera inviata alla federazione francese il club parigino ha espresso la sua decisione, per evitare di perdere il giocatore nella prima parte della prossima stagione. Il clima rimane tesissimo tra il PSG e il campione francese.
Klopp: un maran coi capelli
Tutta colpa del piccolo Daragh :snob:.
Dici che sono gli arabi, il problema?
Mah.
Per me, il problema non è tanto nella loro gestione quanto proprio nell'idea di base.
La Ligue 1 è un campionato di poveracci e loro ci sono andati a impiantare una delle squadre più ricche del pianeta.
E quindi, hanno attirato giocatori di livello mondiale in un campionato di livello basso: competitività zero, esposizione zero, prestigio zero.
Alla fine, prima o poi, le stelle si fanno un paio di domande.
potrebbero essere entrambe le cose, i giocatori che dopo un pò si 'stancano' e gli arabi del PSG che quando decidono una cosa sono inflessibili e non si schiodano da lì.... vedi Ibra che è andato a chiedere di essere ceduto ed ha dovuto aspettare la fine del contratto per togliere l'ancora, idem per Thiago che ha già detto che non rinnoverà, Rabiot che è stato messo pubblicamente fuori rosa per il mancato rinnovo con tanto di 'vessazione' pubblica (a proposito, ma questa non dovrebbe essere condotta 'punibile'? :uhm: ), Verratti che da lì non si muove...
A me, 'sta cosa per cui ti pago per le "prestazioni sportive" ma se poi non ti faccio giocare è mobbing, ha sempre fatto tanto ridere :asd: .
Sicuri che mettere fuori rosa un giocatore non sia mobbing :uhm: ?
La Treccani riporta (in una voce scritta malissimo):
La cosa del "demansionamento" non l'ho tanto capita: è vietato, degradare un lavoratore?Citazione:
In sociologia e medicina del lavoro, indica una pratica vessatoria e persecutoria, spesso sconfinante in una forma di terrore psicologico, perpetrata dal datore di lavoro o dai colleghi (mobbers) nei confronti di un lavoratore (mobbizzato) al fine di emarginarlo o costringerlo a uscire dall’ambito lavorativo.
Sì, demansionare è vietato, pur con varie eccezioni; non solo: demansionare, anche senza sconfinare nel mobbing (che è un istituto di creazione giurisprudenziale molto recente, peraltro), è dannoso ed espone il datore di lavoro al rischio di dovere risarcire il realtivo danno al lavoratore. Leggiti l'art. 2103 cc per cominciare.
Burioni approva :snob:.
https://video.repubblica.it/dossier/.../355103/355668
L' umiltà è la virtù dei grandi :snob: