Re: Il profumato topic del calcio internazionale
Citazione:
Originariamente Scritto da
Covin
Va be Higuain e' caduto in depressione dopo quella finale di qualche anno fa, gia' mentalmente fragile e' praticamente diventato un ex giocatore dal quel giorno li', mentalmente e fisicamente.
quale delle 80 che ha perso?
In America scenette gangsta come quella sono comuni, guardatevi una partita NBA un po' tirata eppoi ditemi... :asd:
Citazione:
Manu
In America scenette gangsta come quella sono comuni, guardatevi una partita NBA un po' tirata eppoi ditemi... :asd:
Nel calcio devono imparare un poco di fair play però. Ogni sport ha le sue regole non scritte. Ti faccio un esempio. Qualche anno fà, il Panathinaikos aveva creato una squadra di rugby. Noi tifosi abbiamo iniziato a fare ciò che avevamo imparato dal calcio, durante l'attacco degli avversari fischiavamo. All' istante è venuto un nostro rugbista e ci ha detto "oh ragà, questo è uno sport nobile, non si fanno queste cose, state buoni" e abbiamo subito smesso.
Citazione:
Manu
Ne ho viste tante ma una cosa simile non ricordo di averla mai vista.
Al massimo, a perculare chi ha sbagliato ci va un giocatore (col quale magari ti stai beccando da inizio partita) ma roba del genere non la ricordo.
rugbisti un livello sotto ai motociclisti come categoria da sterminare, ma di poco
Citazione:
tomlovin
Ne ho viste tante ma una cosa simile non ricordo di averla mai vista.
Al massimo, a perculare chi ha sbagliato ci va un giocatore (col quale magari ti stai beccando da inizio partita) ma roba del genere non la ricordo.
Di perculate e provocazioni ce ne sono tantissime, ovviamente rimangono sport diversi. Diciamo che vanno meno sul "fisico" a gioco fermo perché se all'arbitro girano le palle (o se fai parte della squadra sbagliata) ti danno il tecnico anche se hai un gesto di stizza o per una spallatina... ed al secondo tecnico vai fuori
Citazione:
Manu
Di perculate e provocazioni ce ne sono tantissime, ovviamente rimangono sport diversi. Diciamo che vanno meno sul "fisico" a gioco fermo perché se all'arbitro girano le palle (o se fai parte della squadra sbagliata) ti danno il tecnico anche se hai un gesto di stizza o per una spallatina... ed al secondo tecnico vai fuori
Vero ma si tratta sempre di UN giocatore contro l'altro.
Un assalto come quello a Higuain, io non l'ho mai visto (a parte quando ci sono le risse, ovviamente).
Magri è perché è grosso e per tenerlo fermo ce ne vuole :sisi: :asd:
beh però effettivamente deve essere successo qualcosa prima perché sennò non si spiega quello che (sopra comunque 2-0) gli esulta saltandogli addosso, quell'altro in faccia :asd:
È il giocatore più pagato penso basti
Citazione:
Vitor
beh però effettivamente deve essere successo qualcosa prima perché sennò non si spiega quello che (sopra comunque 2-0) gli esulta saltandogli addosso, quell'altro in faccia :asd:
Beh, se si è inforcato le mogli di tutti quelli là, hai ragione.
Citazione:
Frykky
È il giocatore più pagato penso basti
:facepalm:
Forse al torneo degli oratori ci si offende per altri motivi
Ma mourinho che va a richiamare dier mentre sta cacando?
Citazione:
Manu
Ma veramente io non ricordo di gente che andasse ad urlare fortissimo in faccia ad un avversario che aveva sbagliato un libero.
Citazione:
Bielorussia. Gli atleti bielorussi riferiscono minacce e intimidazioni in stile anni Novanta da parte del viceministro dello sport, che li visita con lottatori di judo / sambo.
.
https://64.media.tumblr.com/2410f927...de8b5489fe.jpg
FIFA, NAZIONALI: I CLUB POSSONO OPPORSI ALLE CONVOCAZIONI NEL 2020
Novità che viene incontro ai club: nelle manifestazioni Fifa (non è compresa la Nations League, organizzata dall Uefa), le società potranno non lasciare i giocatori alle nazionali per tutto il 2020.
Tanto vale cancellare le amichevoli no?
Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
Accurato distanziamento sociale fra gli ultrà (fasci) del Levski Sofia :snob: https://youtu.be/TVLLuHIdnlo
Sent from my CPH1951 using Tapatalk
Citazione:
Frykky
FIFA, NAZIONALI: I CLUB POSSONO OPPORSI ALLE CONVOCAZIONI NEL 2020
Novità che viene incontro ai club: nelle manifestazioni Fifa (non è compresa la Nations League, organizzata dall Uefa), le società potranno non lasciare i giocatori alle nazionali per tutto il 2020.
Dove l'hai trovata :uhm: ?
Citazione:
tomlovin
Dove l'hai trovata :uhm: ?
http://letmegooglethat.com/?q=FIFA%2...ZIONI+NEL+2020