Se è per questo, mi sa che l'hanno ceduto già DUE volte :asd: .
Visualizzazione Stampabile
Se è per questo, mi sa che l'hanno ceduto già DUE volte :asd: .
bho in premier è sempre stato altalenante, le stagioni allo United terribili :asd:
Harry zero tituli, il Tottenham ventisei (nel Pleistocene) :snob: https://www.ilposticipo.it/calcio/ca...-piace-di-son/
Proprio stronzo Kane a voler andare in una squadra che lo ricoprirebbe di soldi, sì sì.
Bah, ci sta pure che i tifosi se la prendano perchè Kane non è Zanetti e non è disposto a continuare a fare anni di digiuno in cambio di una (vaghissima) prospettiva di vittoria futura.
Alla fine, il tifoso tiene alla squadra e ai suoi interessi, prima che a quelli del singolo giocatore. E Kane è pure il capitano.
Viceversa, Kane ha tutti i diritti di guardare ai cazzi suoi e non a quelli dei tifosi.
Però questa pratica di non presentarsi agli allenamenti, di pressare la società usando altri mezzucci di merda (magari un bel post sui social in cui dici che "la mia storia qui è finita", "non ho più stimoli" o roba simile), nell'idea che comunque la farai franca, è veramente oscena: secondo me, le federazioni dovrebbero prevedere sanzioni salatissime, per cose di questo tipo.
Beh oddio, se veramente andasse al City le prospettive di vittoria non sarebbero tanto vaghe, almeno in campionato.
E' vero comunque che la manfrina del non presentarsi agli allenamenti è ridicola, roba da bambini dell'asilo, e che dovrebbe essere punita pesantemente.
Edit: ho frainteso sulle prospettive. Comunque i tifosi dovrebbero smetterla di indignarsi se un giocatore vuole andarsene.
Ormai il Var lo trovi pure nelle amichevoli agostane e nella B della Micronesia... e questi pure stanno a discutere se metterlo nelle qualificazioni ai Mondiali? :uooo:
Citazione:
skysport ⚽ Var nelle qualificazioni ai mondiali in Qatar da settembre: via libera dall'Uefa
➖
È stata comunicata la decisione dell'Uefa: con l'accordo della Fifa, il Var verrà applicato anche nelle qualificazioni ai mondiali in Qatar del 2022. Si comincerà a partire dalla quarta giornata che si disputerà a inizio settembre, tra mercoledì 1 e domenica 5
usti :eek2:
https://www.eurosport.it/calcio/calc...88/story.shtml
F
Poraccio
Vincere la PL col City è come perdere la verginità andando a prostitute (cit.)
https://m.milannews.it/dall-estero/c...ntratto-418888
:eek:
Che sculo, comunque. Se solo ci fosse ancora la POTENZA DI SUNING
https://pbs.twimg.com/media/E8C5SHcW...jpg&name=large
tutto pronto :sisi:
Andrà al PSG del bobolo pure lui :asd:
Io dico City