Io dico City
Originariamente Scritto da Manu Io dico City Ah se non prendono Kane è possibile
Originariamente Scritto da Howard TD Ah se non prendono Kane è possibile Se vogliono, lo prendono. Ceferino non direbbe alcunché
Originariamente Scritto da Manu Se vogliono, lo prendono. Ceferino non direbbe alcunché Uefa che scrisse una lettera minacciosa a Leonardo quando prendemmo Paqueta e Piatek. Vale sempre la pena di ricordarlo. Adesso Ceferin ha casualmente finito tutta la carta intestata Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
LISTA KEY PC PER SCAMBIO Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)
Originariamente Scritto da nicolas senada Piatek. Vale sempre la pena di ricordarlo. avevo dimenticato la sua esistenza. ma non doveva essere il super carroarmato ninja della morte devastante?
L'erba cattiva non muore mai: Donkey Island 1.1 100% usefulness free!
Originariamente Scritto da Hellfire avevo dimenticato la sua esistenza. ma non doveva essere il super carroarmato ninja della morte devastante? Non lo dire a me, ai primi rumors di arrivo al Milan pensai fosse il solito pellegrino con 6 mesi da miracolato alle spalle Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Howard TD Ah se non prendono Kane è possibile Ma a 'sto punto non mi stupirei nemmeno se pigliassero entrambi .
Regole del Forum