Mado' Pogba, che due assist che ha messo :asd:
Visualizzazione Stampabile
Mado' Pogba, che due assist che ha messo :asd:
3 gol di B Fernandes e 4 assist di Pogba :rotfl:
Ayling s'è tagliato i cavei ?
Il maestro loco Bielsa
è quel periodo in cui il manchester united sembra una squadra di pallone?
sì ma poi passa
Sarebbe stata un'altra partita se Bielsa avesse schierato CRYSENCIO SUMMERVILLE.
Io non ho parlato del perché i giovani non seguono più il calcio, ho scritto come fare a farglielo seguire.
Ieri ero allo stadio e quando ho visto una dozzina di pischelli infamare i giocatori del Cosenza a fine partita mi si è aperto il cuore. Serve questo non effetti speciali e spade laser in TV.
E se l'Inghilterra si farà 10 finali se lo merita dato che laggiù anche a vedere la serie D vanno a migliaia, qua i pugliesi tifano Juve e andranno a vedere la squadra tre volte in tutta la vita
>infamare i giocatori del Cosenza
>"amare il calcio"
anche perchè in Inghilterra hanno stadi proporzionati al luogo e gli spalti sono a un metro dal campo
abbbbari, a parte che tifano giuve, anche andando allo stadio (50K posti :rotfl:) rischiano di vedersi cadere addosso i pannelli della copertura.
meglio mettersi in corrispondenza di un buco, pero passa il sole e ti sciogli
non parlo della pista d'atletica
Dire che i millennials non seguono il calcio perché ci sono gli stadi brutti è come dire che l'industria cinematografica è in crisi per colpa delle multisale
aridateme questo
https://i.imgur.com/vL05dNX.jpg
Where there's smoke there's fire?Citazione:
Il Real Madrid potrebbe giocare in Premier League il prossimo anno. La clamorosa rivelazione arriva dal Mundo Deportivo, il quotidiano spagnolo ha evidenziato il piano da parte delle merengues per potersi trasferire in Inghilterra dopo l'opposizione di Tebas alla Superlega e l'accordo con il Fondo CVC.
Il club blancos ha però smentito la notizia: "Viste le informazioni pubblicate oggi dal quotidiano Mundo Deportivo - si legge sulla nota ufficiale -, in cui si dice che il nostro club ha studiato un metodo per passare dalla Liga alla Premier, confermiamo che questa è una notizia assolutamente falsa data per poter minare la tranquillità del nostro club".
quindi il piano dei club aderenti alla superlega è questo? spostarsi tutti in premier e fare la superlega in inghilterra?
cosa ne pensano il norwich o il brentford di turno? :asd:
solo se tifa per la squadra locale, altrimenti un bambino di 4 anni rischia il linciaggio da parte di una banda di frykkyttoni quarantenni che se non avessero il calcio come scusa per fare del male sarebbero in giro a fare i blecbloc.