Re: Il profumato topic del calcio internazionale
Citazione:
Originariamente Scritto da
Hellfire
solo se tifa per la squadra locale, altrimenti un bambino di 4 anni rischia il linciaggio da parte di una banda di frykkyttoni quarantenni che se non avessero il calcio come scusa per fare del male sarebbero in giro a fare i blecbloc.
Madonna Hell sei anche un militare e hai questa paura fottuta dello stadio? :asd:
No no aspetta... Hellvis milicosa? Cioè dopo la stronzata fotonica del vivere a Londra ne continua a sparare di ancora più grosse? Ma che fantasia ha quest'uomo? Io spero ci facciano una sere Netflix su di lui.
I fantastici viaggi di Hellvis Mitty
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Citazione:
Talismano
No no aspetta... Hellvis milocosa? Cioè dopo la, stronzata fotonica del vivere a Londra me continua a sparare di ancora più grosse? Ma che fantasia ha quest'uomo? Io spero ci facciano una sere Netflix su di lui.
Visfire, il mitologgico utente con il corpo di Hellvis e la testa di Hellfire :snob: .
Pensavo il corpo di Hellvis e la testa di minchia
Citazione:
Talismano
No no aspetta... Hellvis milicosa? Cioè dopo la stronzata fotonica del vivere a Londra ne continua a sparare di ancora più grosse? Ma che fantasia ha quest'uomo? Io spero ci facciano una sere Netflix su di lui.
La cosa divertente è che potrei sputtanarti in un secondo, mostrandoti un cedolino, una bolletta, un contratto di affitto...
Ma questo giochino mi diverte, quindi continua a divertirmi, scimmietta :)
Citazione:
Hellvis
La cosa divertente è che potrei sputtanarti in un secondo, mostrandoti un cedolino, una bolletta, un contratto di affitto...
Ma questo giochino mi diverte, quindi continua a divertirmi, scimmietta :)
Trad. "Non posso sputtanarti perché mi sputtanerei io"
Citazione:
Numero_6
Trad. "Non posso sputtanarti perché mi sputtanerei io"
Ciao scimmietta 2, puoi fare di meglio.
Citazione:
Hellvis
Ciao scimmietta 2, puoi fare di meglio.
Ciao Failvis, potresti sputtanarci ma preferisci "divertirti" ad umiliarti ogni cinque secondi, ci sono kink migliori.
Citazione:
Numero_6
Ciao Failvis, potresti sputtanarci ma preferisci "divertirti" ad umiliarti ogni cinque secondi, ci sono kink migliori.
Dagli il tempo di fotoshoppare qualcosa, poraccio. A Paderno Dugnano non sono molto pratici con i programmi di fotoritocco.
Non so cosa mi fa piu ridere comunque, tra:
1) il fatto che veramente pensiate che stia fingendo per davvero una finta residenza a Londra
2) il fatto che consideriate tale residenza come qualcosa di eccezionale da inventare per vantarsi, tipo, che so, essersi scopati naomi campbell, quando invece è una cosa nornalissima che hanno fatto e fanno centinaia di italiani ogni anno. Ho fatto 4 anni di cui 2 anni e mezzo passati a fare lavori di merda, vivendo in case di merda con coinquilini di merda. Dove sarebbe il vanto? :asd:
punto 2 vallo a spiegare a manu
ma hellfire e hellvis sono la stessa perzona? :uhm:
Io lo so cosa mi fa più ridere.
Citazione:
Frykky
Madonna Hell sei anche un militare e hai questa paura fottuta dello stadio? :asd:
squadra locale va in svantaggio. due ragazzini che avranno avuto 12-14 anni, uno fa all'altro "prendi la pistola, stasera spariamo a qualcuno".
poi si sorprendono quando esprimo il mio disgusto per una certa mutazione endemica del sud italia.
comunque no militare, io vecchietto col bastone a tempo pieno. e ogni tanto agito il pugno contro le nuvole.
verniciami la staccionata
Citazione:
Zhuge
verniciami la staccionata
Obbligami!
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Uno dei più grandi bomber di tutti i tempi
Altro che centravanti moderno o altre criptogayate di oggi.
Addio "der bomber"
Citazione:
Hellfire
squadra locale va in svantaggio. due ragazzini che avranno avuto 12-14 anni, uno fa all'altro "prendi la pistola, stasera spariamo a qualcuno".
poi si sorprendono quando esprimo il mio disgusto per una certa mutazione endemica del sud italia.
comunque no militare, io vecchietto col bastone a tempo pieno. e ogni tanto agito il pugno contro le nuvole.
Vabbè ma quella è l'Italia del sud mica lo stadio :asd: