Nel frattempo, sempre per quella storia del #gridodaiuto, Camavinga al Real per 31 milioni più bonus.
Visualizzazione Stampabile
Nel frattempo, sempre per quella storia del #gridodaiuto, Camavinga al Real per 31 milioni più bonus.
Vabbè ma il real ha comprato solo lui, è venduto un paio di giocatori, mo mi sembra esagerato pensare che non comprino proprio
Il Real ha firmato Alaba a uno sproposito di ingaggio annuo, con tanto di bonus a famiglia e procuratore.
Ma sempre sostenibilmente.
Si ok ma si son liberati di Ramos e venduto due a 60/70 mln totali non vedo follie
Eh, appunto, e quella era una giga follia, ma ste cose son proprio bare minimum
L'anno prossimo hanno Mbappe e Pogba prenotati e prenderanno Håland che avrà clausola a 75:asd:
Insomma, diventerà il Real Raiola
asd Griezmann è tornato all'Atletico :bua:
La dirigenza del Barcellona, madre de dios :facepalm: .
Questa supera persino l'harakiri che fecero con Ibrahimovic.
Ha dell'incredibile, quanto sono incompetenti: al posto di Laporta, un pensierino a rivolgermi a un campione di FM ce lo farei.
Non so che fine abbia fatto quell'esperimento che fecero una decina di anni fa in Culonia, quando affidarono una squadra a uno di questi campioni di FM.
A me par chiaro cosa stanno facendo.
A giugno hanno cambiato il revisore dei conti che gli ha messo davanti la dura realtà. No pesetas!
Quindi è stato un corri corri per levare via gli esuberi.
Son convinto che abbiano provato a dar via anche gente inutile come Dembele, Lenglet, Pjanic e altri.
A Gennaio ne partitanno altri. Aguero per primo.
Io non credo che Pogba e Mbappè andranno entrambi al Real.
Almeno uno dei due finirà in premier.
fossi in loro (e haaland magari) prima di ficcarmi in una spagnola aspetterei di vedere che diavolo fanno la prossima estate, perché andare a giocare in squadre di morti non avrebbe senso, e i soldi tanto non sono un problema, una squadra che glie li da la trovano facile anche al di fuori
Anche stavolta Tomlovin ha voluto vedere se eravamo attenti :sisi:
:asd: