:asd:
+
https://mobile.twitter.com/J_Krecidl...868160/video/1
:asd:
+
Il PSV (quest'anno con stats assurde in campionato) che perde 5-0 col Willem II, col quale aveva vinto 4-0 all'andata, è uno dei più grossi cosacazzo calcistici evah.
Visualizzazione Stampabile
:asd:
+
https://mobile.twitter.com/J_Krecidl...868160/video/1
:asd:
+
Il PSV (quest'anno con stats assurde in campionato) che perde 5-0 col Willem II, col quale aveva vinto 4-0 all'andata, è uno dei più grossi cosacazzo calcistici evah.
In Croazia l'Hajduk la risolve a recupero abbondantemente scaduto grazie al Brignoli locale. https://www.facebook.com/hnkhajduk/v...3935852347960/
Calcio greco (nuovamente) in subbuglio. Stasera PAOK e AEK si giocavano mezzo scudetto (dopo decenni di dominio dell'Olympiacos, che prima di questa partita sembrava attardato in maniera forse decisiva). Gol dei padroni di casa al 90' annullato per fuorigioco, gente che entra in campo (compreso il boss del PAOK, Ivan Savvidis), bordello sugli spalti, partita interrotta. Video e immagini nel link. http://www.prosport.ro/fotbal-extern...teren-17057618
strano non succede mai
Che fine ha fatto Dembo?
La culla della civiltà :bua:
E la conclusione di una serie di eventi che è iniziata dalla stagione scorsa e anche prima ancora. Scriverò dettagliatamente nei prossimi giorni. Per ora dico solo che il governo attuale appoggia Savvidis, proprietario del PAOK, il quale ha comprato mezzo nord. L' AEK non sta da nessuna parte, almeno apparentemente, il suo proprietario, Melissanidis, ha rotto l'alleanza con Savvidis e Alafouzos del Panathinaikos, perchè il primo ha voluto prendere il posto dell' Olympiakos in TUTTO e il nostro coglione si è fatto amico il suo ex nemico, Marinakis, perchè dopo essersi detti di tutto hanno deciso che il partito (Nuova Democrazia) che fa loro i favori è la cosa più importante per le loro tasche.
Quindi la conclusione, partiamo da questa che ha portato all' ennesima sospesione del campionato. C'erano state partite perse a tavolino, punti sottratti e in alcuni casi ridati (scriverò tutto), un sacco di roba da peggior campionato del mondo, insomma.
La causa: Questo gol annullato al PAOK al 90° sullo 0-0, per me fuorigioco netto, anche se non tocca la palla, partecipa all' azione, influenza il gioco.
https://www.youtube.com/watch?v=cXCIWqcM9lc
Poi c'è stata l' irruzione di Savvidis con la pistola nella fondina in bella vista, perchè Putin Russia :rotfl:
https://s14.postimg.org/o67h294qp/sa...ia-696x491.jpg
Calcio governato da mafiosi che hanno relazioni con i partiti maggiori. Nessuna salvezza per sta merda di paese.
http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero...70289278.shtml
madonna dembo mi dispiace per te :bua: è proprio vero che non c'è limite al peggio
e noi stiamo in italia il che è tutto dire
Cazzo ci va a fare la gente allo stadio?
^^anfatti
dembo ma la mafiosità della situazione è chiara anche allaggente o la maggior parte delle persone ha il paraocchi?
Tutti lo sanno in fondo al cuore, ma alcuni pensano che mafiosi siano solo gli altri, i nostri sono gente perbene. Altri invece dicono addirittura basta che siano nostri, meglio ancora se mafiosi, nessuno osera toccare LA SQUADRA. :facepalm:
Come ho detto, nessuna salvezza, non solo per il calcio. Continuano a votare gli stessi partiti corrotti.
Uros Cosic, difensore dell' AEK, ex Empoli e Pescara, su instagram :rotfl:
(Non era un' arma)
http://resources.sport-fm.gr/supersp.../12/074106.jpg
http://resources.sport-fm.gr/supersp.../12/080743.jpg
Ecco... io mi devo vergognare di essere troppo ingenuo, forse, ma... non potrebbe essere vero, quel che ha detto Uros Cosic?
Cioè, la forma è uguale (ed è strana, per una fondina da pistola) e in più l'impugnatura è al contrario (posizionata in quel modo, è impossibile prenderla per il calcio come si fa con le pistole).
Sicurosicuro che fosse una pistola?
Non è che era solo UN pistola, ciò che è entrato in campo?
Comunque fa più impressione il bodyguard, anche se quella dovesse essere davvero una pistola.