Nessuno ha visto il film red army?
sono il miglior tosatore di minolli del mio palazzo. sono anche l'unico che prenda la tosatura di minolli seriamente al mondo. sillogismo vuole che io mi possa proclamare il miglior tosatore di minolli del mondo. peccato sia un fenomeno limitato al mio palazzo.
Oggi Boxing day in UK mentre gli italiani festeggiano la nascita di Gesù bambino.
il boxing day lo fa la serie B fa quest'anno
ieri a Bologna han giocato il derby, Virtus-Fortitudo
no solo aneddotica spicciola in realtà
più tardi vado a vedere Chievo-Benevento
forza chievo
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
1- i Mondiali di hockey sono una cosa un po' diversa da quelli di altri sport
2-si parla di squadre di club, in nhl ci sono i migliori giocatori al mondo, quindi sono pieni di canadesi, scandinavi, russi
3- non esiste squadra di altri campionati che possa battere non dico il campione, ma una squadra qualsiasi NHL
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Guarda che era ieri, la nascita di Gesù bambino.
Idee chiare come sempre, eh, Talismano?
Si parlava di squadre di club, non di nazionalità dei giocatori.
Hai presente il Real di tutte quelle CL, che di spagnoli ne aveva due o tre, in campo?
Ecco.
E' che quando parti dall'idea che gli altri sono meglio (a prescindere, qualunque cosa facciano), poi è dura dire qualcosa di diverso.
Anche l'ultima CL italiana non è stata vinta da italiani. E quindi?