Visualizzazione Stampabile
-
Re: [Serie A] Ventesima
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bobo
Nel regolamento si parla esplicitamente di volontarietà
...
Nove volte su dieci l'intervento di Bernardeschi si fischia e bon
E' quello che ho scritto io, il regolamento è rimasto uguale ma l'interpretazione è cambiata ed è questa a far testo.
Quello di Bernardeschi era rigore e l'arbitro ha sbagliato a non fischiarlo, insomma.
-
Citazione:
Frykky
Noi Milan e Inter siamo il festival della merda
Ma lol non fa una piega...:rotfl:
Intanto oggi ne hai beccati QUATTRO dall'Hellas Verona al Franchi, e sfotti una leggenda del calcio, quale è l'Inter. Non credo serva aggiungere altro...:asd:
-
Definire leggenda l'Inter è tipo Vasco poeta e Fabio volo scrittore
-
Citazione:
Bigclouds
Definire leggenda l'Inter è tipo Vasco poeta e Fabio volo scrittore
Ma infatti la leggenda sei tu tale Bigclouds - del flame e del trollaggio si intende - ne convengo sull'interropere qui il discorso.
-
certo che ripescare un topic vecchio di due settimane per difendere la propria squadra da un noto attaccabrighe come fricchi e da una "leggenda del flame e trollaggio" ce ne vuole
-
È arrivato in ritardo. Avresti mai detto ?
-
Cioè riuppa un topic per contraddire un fatto oggettivo solo perchè si sente offeso.
Manie di persecuzione ovunque vada.
-
-
Citazione:
Dasser_2
Ma lol non fa una piega...:rotfl:
Intanto oggi ne hai beccati QUATTRO dall'Hellas Verona al Franchi, e sfotti una leggenda del calcio, quale è l'Inter. Non credo serva aggiungere altro...:asd:
No infatti, fermati qui ti prego...
-
Citazione:
LucaX360
No infatti, fermati qui ti prego...
Dopo il mio post, ho letto solo post orribilanti e avvilenti, che impoveriscono il forum, il top ovviamente lo ragginuge mr.simpatia tale Covin, che come sempre entra a random, erigendosi ora anche su un improbabile piedistallo da pseudo-psicologo. :rotfl:
-
-
Citazione:
Talismano
Ma chi te se 'nculaaaaaa
Per coerenza e neuroni che abbiano un livello almeno accettabile, allora dovresti sorvolare e passare/pensare ad altro, ma purtroppo (per te), ovviamente e come sempre non è e non sarà cosi'.
Saluti ...
-
Citazione:
Covin
Cioè riuppa un topic per contraddire un fatto oggettivo solo perchè si sente offeso.
Manie di persecuzione ovunque vada.
l`ha fatto di nuovo:uhm:
-
EDT: sbagliato topic :asd:
-
Citazione:
Dasser_2
Dopo il mio post, ho letto solo post orribilanti e avvilenti, che impoveriscono il forum, il top ovviamente lo ragginuge mr.simpatia tale Covin, che come sempre entra a random, erigendosi ora anche su un improbabile piedistallo da pseudo-psicologo. :rotfl:
la cosa più avvilente è non sapere che si scrive orripilante