-
Re: Il topicone degli Azzurri - Nazionale A, U21 e Giovanili
nazionale succube dei tifosi hipster del napoli
-
Un tempo il Milan puntava su giovani italici, da quando non c'è Silvio proliferano stranieri tatuati :snob:
-
stranieri tatuati ma i tatuaggi non si vedono
e io sono anni che dico che i nostri fratelli africani dovrebbero farsi i tatuaggi bianchi, se no non ha senso
-
Rasponi come ha giocato?
Cmq er gobbo non bene in attacco
Di riffa o di raffa tocca tenerci Immobile
E lo dici da Laziale :asd:
-
Ma quanto l’ha tirato male sto rigore mannaia, mezzo centrale alto, bah
-
Sento un gran puzzo di popo qua dentro
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nicolas senada
Tiro ovviamente imparabile, tanto per cambiare :facepalm:
Citazione:
LucaX360
#RimpiantoMilan locatelli, che giocatore!!
Citazione:
Manu
Locatelli col lancio alla Pirlo :sisi:
:rotfl:
Citazione:
Manu
Calabria non è esattamente Cafu eh, però cavolo, è molto più solido di Di Lorenzo
Citazione:
LucaX360
Quindi per mancini non c'è un terzino destro migliore di di pippenzo.
Citazione:
LucaX360
Donnarumma sta bene dove sta,dio buono che rimbambito...
Al milanista non hai neanche bisogno di chiederglielo, per che squadra tifa... lo capisci :asd: .
Citazione:
pity
Basta Jorginho, è ora che i rigori li tiri Calabria :sisi:
Giusto, dovrebbero convocarlo e schierarlo apposta.
-
Io insisto, Balotelli in questa Nazionale non farebbe peggio degli attuali attaccanti, in fondo poteva servirci per un paio di partite e basta, molto probabilmente avremmo chiuso da un pezzo la questione qualificazione
-
Citazione:
tomlovin
Al milanista non hai neanche bisogno di chiederglielo, per che squadra tifa... lo capisci :asd: .
Guarda che su donnarumma scrivo esattamente le stesse cose da almeno 3-4 anni a questa parte
-
Citazione:
Jack Carver
Io insisto, Balotelli in questa Nazionale non farebbe peggio degli attuali attaccanti, in fondo poteva servirci per un paio di partite e basta, molto probabilmente avremmo chiuso da un pezzo la questione qualificazione
Piuttosto preferisco non andare direttamente al mondiale per puro principio :asd:
-
-
Citazione:
tomlovin
E aggiungo che l'errore finale di Donnarumma, che poteva già costarci la qualificazione, è tutta colpa dei fischi di San Siro :sisi:
-
Citazione:
nicolas senada
Guarda che su donnarumma scrivo esattamente le stesse cose da almeno 3-4 anni a questa parte
Sarà un'impressione mia ma mi sembra che da luglio ci stai mettendo molto, ma MOLTO più impegno :asd: .
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
LucaX360
E aggiungo che l'errore finale di Donnarumma, che poteva già costarci la qualificazione, è tutta colpa dei fischi di San Siro :sisi:
CVD, la difesa dei tifosi milanisti è inclusa nel pacchetto :asd: .
-
Citazione:
Jack Carver
Ma anche no
-
Citazione:
Angels
Ma anche no
Che Balotelli sia una testa calda è risaputo. Che non sia affidabile nel medio-lungo periodo, e che anzi possa spaccare uno spogliatoio nell'arco di un campionato, anche. Però tecnicamente si beve tutto l'attuale reparto d'attacco, e come esperienza internazionale anche metà squadra.
Io di attaccanti italiani più forti, prodotti dai nostri vivai negli ultimi 10-12 anni, onestamente non ne ricordo.
-
E perchè non gioca in una squadra decente?
-
Perchè pur essendo un grande talento, negli ultimi anni si è impippito a livelli indecenti e non lo vuole più manco la serie B.
Il problema è che quando la testa non ti accompagna, a lungo andare diventi pure scarso: non puoi rimanere per anni fuori dal giro che conta e pensare di mantenere l'attitudine giusta, col tempo diventi un giocatore di secondo piano.
Io Balotelli in nazionale non ce lo rivorrei non per questioni comportamentali ma perchè penso che non servirebbe a niente.
-
Citazione:
Jack Carver
Che Balotelli sia una testa calda è risaputo. Che non sia affidabile nel medio-lungo periodo, e che anzi possa spaccare uno spogliatoio nell'arco di un campionato, anche. Però tecnicamente si beve tutto l'attuale reparto d'attacco, e come esperienza internazionale anche metà squadra.
Io di attaccanti italiani più forti, prodotti dai nostri vivai negli ultimi 10-12 anni, onestamente non ne ricordo.
Sei rimasto agli anni '10? :asd:
Balotelli ormai manco in B riesce a giocare
-
Citazione:
Jack Carver
concordo, è¨ per quello che è¨ stato fortemente voluto dall' Adana Dermispor, dopo la parentesi col Monza in serie b
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
nicolas senada
ci vuole un aiuto per i sorteggi dell' ormai inevitabile spareggio: all'arbitro di ieri secondo me gli avevano fatto capire di essere filoazzurro, solo che se poi tiri il rigore cosi' dimmerda non serve a nulla, ma io penso che arriveranno altri aiutini in un modo o nell'altro, un mondiale senza i campioni d'europa in carica sarebbe abbastanza meh...poi puo' benissimo essere che lo prendiamo in quel posto anche con gli aiuti
-
Matarrese si sarebbe già comprato tutto l’Irlanda del Nord per un 3-0 al 45’, vediamo