-
Re: Il topicone degli Azzurri - Nazionale A, U21 e Giovanili
-
sì ma più reportage di Frykky meno fantasie sui calciatori che scopano
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
felaggiano
Crouch insegna.
- cosa saresti stato se non fossi diventato calciatore?
- ancora vergine.
-
Esatto. :asd:
Fra l'altro la moglie faceva la modella di intimo o una roba del genere. :rotfl:
-
sì ma pellè schiaccerebbe fighe a grappoli anche se non fosse ricco eh, a differenza di crouch :asd:
-
e tu che ne sai? sei tra le sue vittime? l'hai incrociato una volta nelle docce e sei rimasto pieg... incantato?
-
Citazione:
ryohazuki84
sì ma pellè schiaccerebbe fighe a grappoli anche se non fosse ricco eh, a differenza di crouch :asd:
Probabile. Ma non Viktoria Varga. :asd:
-
Comunque il ritiro della nazionale come è andato? si è saputo nulla? Balotelli ha fatto qualche dei suoi simpaticissimi scherzoni?
-
Ma il problema di Balotelli non credo siano gli scherzoni, quanto piuttosto che non sa giocare (con la testa) a calcio.
Lui è a livello 'Mark Lenders' :asd: quando riceve la palla o tira in porta o prova un dribbling a sfondare in area, insomma deve per forza andare a chiudere lui l'azione in ogni caso. Di dialogare col resto della squadra non se ne parla proprio.
-
Dissento fortemente.
E' egoista ma coi compagni ci sa giocare eccome.
E pure Mark Lenders, ogni tanto, lasciava tirare Danny Mellow.
-
il problema di mario è che è sempre stato fortissimo come calciatore, ma un cazzone come persona :asd: l'ha detto anche mancini, con altre parole
io lo metto allo stesso livello di cassano, cazzoni entrambi con un grandissimo talento buttato alle ortiche
-
Citazione:
tomlovin
Dissento fortemente.
E' egoista ma coi compagni ci sa giocare eccome.
E pure Mark Lenders, ogni tanto, lasciava tirare Danny Mellow.
Boh, io son fermo al periodo del Milan (ma anche della nazionale 2014) dove era effettivamente così. E ad ogni partita diventavo Mr. Candle (di Django) dal nervoso.
L ho rivisto qui contro il Cittadella ai playoff recenti, ha combinato poco...
Mark Lenders avrà fatto tirare 1 o 2 volte al massimo Danny Mellow :asd:
-
Ma non era colpa sua: contro i portieri fortissimi potevano segnare solo Mark Lenders o Holly, per chiunque altro era impossibile.
-
Citazione:
felaggiano
Ma non era colpa sua: contro i portieri fortissimi potevano segnare solo Mark Lenders o Holly, per chiunque altro era impossibile.
e i gemelli Derrick, Philip Callaghan, Julian Ross e Tom Becker dove li metti eh? :tsk:
:asd:
-
Julian Ross forse, ma gli altri riuscivano a far gol contro Benji o Ed Warner? Urge un ripasso.
A proposito di Julian Ross, sono sempre stato curioso di sapere chi fosse il medico che si prendeva la responsabilità di farlo giocare. :asd:
-
Citazione:
felaggiano
Julian Ross forse, ma gli altri riuscivano a far gol contro Benji o Ed Warner? Urge un ripasso.
A proposito di Julian Ross, sono sempre stato curioso di sapere chi fosse il medico che si prendeva la responsabilità di farlo giocare. :asd:
I regolamenti della federazione giapponese sono misteriosi
-
Citazione:
Enriko!!
Comunque il ritiro della nazionale come è andato? si è saputo nulla? Balotelli ha fatto qualche dei suoi simpaticissimi scherzoni?
Domanda interessante!
Con il fatto che non ci siano state partite, hanno pesanto di poter non dirci niente.
Ma nel mondo moderno, fatto di social e comunicazione, non funziona così!
Diteci qualcosa!
Citazione:
felaggiano
Non c'era nessun medico e non c'era nessun genitore.
La responsabilità di giocare era completamente demandata a lui stesso, un ragazzino di 12 anni. :asd:
-
mi ricordo come se fosse oggi di quando vidi una puntata in cui praticamente infartava in campo e voleva continuare a giocare, ero in compagnia di mio nonno medico che iniziò a gridare dal nervoso "che è sta cosa, ma che stronzata!" e se ne andò via indignato :asd:
-
Citazione:
Vitor
mi ricordo come se fosse oggi di quando vidi una puntata in cui praticamente infartava in campo e voleva continuare a giocare, ero in compagnia di mio nonno medico che iniziò a gridare dal nervoso "che è sta cosa, ma che stronzata!" e se ne andò via indignato :asd:
Un tipo serio tuo nonno
-
Perché holly che giocava con la spalla rotta? Le entrate assassine sulla tibia? :asd:
Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk