-
Re: Il topicone degli Azzurri - Nazionale A, U21 e Giovanili
Citazione:
Originariamente Scritto da
tomlovin
Ancora con Scamacca :rotfl: ?!?
Credi che davanti avrebbe fatto peggio del cane dai piedi storti Beradri e/o dei nani da giardino Insigne & Immobile? Io no.
E non parlo di Giovedi' sera eh, poteva benissimo inserirlo molto prima e probabilemente se lo avesse fatto mesi fa ci saremo qualificati tranquilli e senza arrivare ai playoff.
E lui non e' il solo attaccante che poteva provare, perche' non un Pinamonti ad esempio? Non ti serviva un fenomeno d'altri tempi per battere la Macedonia, squadra che in Italia starebbe a meta' classifica in serie C.
Berardi, Insigne e Imobile saranno anche nomi "altisonanti, (Berardi non si capisce per quale motivo) ma gia' all'europeo hanno faticato a fare gol.
L'errore di Mancini e' stato questo, affidarsi ai giocatori con cui ha vinto ignorando chi nel campionato italiano stava facendo decisamente meglio.
E ripeto, non ti serviva la nazionale del 2006 per battere la Macedonia.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
felaggiano
Tonali al posto di Barella ci avevo pensato anch'io,
/This Barella e' un pezzo del mio cuore ma in questo periodo non e' decisamente in forma.
-
Insigne da quando ha firmato con il Toronto è un ex giocatore :asd:
-
No ma ha ragione tomcoso la.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Howard TD
Insigne da quando ha firmato con il Toronto è un ex giocatore :asd:
Da tifoso del Napoli dico che è dall'Europeo che non fa più di 2-3 partite l'anno oltre la sufficienza.
-
Da suo fanta-allenatore confermo :asd: inoltre ha sbagliato caterve di rigori :facepalm:
-
-
Citazione:
ryohazuki84
ma come pinamonti
eh cutrone non poteva, aveva lezione di canto
-
e petagna aveva judo
però se serviva poteva portare i dischi
-
Citazione:
LordOrion
Credi che davanti avrebbe fatto peggio del cane dai piedi storti Beradri e/o dei nani da giardino Insigne & Immobile? Io no.
Solo per dire che "nano da giardino" Immobile è alto 1.85 :asd:
Pinamonti è appena 3cm di più.
Cmq le risate di Tom su Scamacca credo che si riferiscano al fatto (che viene misteriosamente tralasciato dal 99% della gente che ne parla :bua: ) che fosse in tribuna perchè rotto.
Quindi si, magari mesi fa poteva provare a metterlo.
Ma con la Macedonia no.
Quindi continuare a ripetere che potesse metterlo non ha un gran senso, ecco
-
però scherzi a parte avrei preferito Ciccio Caputo a Ciao Pedro
nessuno dei due è futuribile tanto, neanche il cagliaritano che ha trent'anni
certo se si mantenesse su buoni livelli potrebbe restare senza problemi nel giro della nazionale per qualche altra stagione)
-
-
Berardi è l'unico giocatore in Europa ad essere in doppia doppia cifra goal e assist poi se lo vogliamo sostituire con Torregrossa o Iemmello facciamolo pure :asd:
-
vabè ma l'errore è credere che le statistiche della serie A abbiano un legame con la realtà
immobile e berardi dominano in campionato e in nazionale sembrano due scappati di casa, il miglior giocatore di questa nazionale gioca in francia
-
Citazione:
Brambo
Da suo fanta-allenatore confermo :asd: inoltre ha sbagliato caterve di rigori :facepalm:
Caterve.
Ne ha sbagliati 2-3 in rapida sequenza, poi è tornato a segnarli tutti. Per il resto sono d'accordo, ha iniziato la stagione affaticato, poi si è anche infortunato un paio di volte. Nel complesso sta avendo un rendimento nettamente inferiore agli anni scorsi e questa storia del Toronto sembra avergli tolto proprio la gioia* tipo Hazard :sad:
*sì lo so, 11 milioni. Si fa per dire.
-
Citazione:
LucaX360
Scamacca non era mezzo rotto prima della partita?
No, era rotto tutto.
Citazione:
LordOrion
E non parlo di Giovedi' sera eh, poteva benissimo inserirlo molto prima e probabilemente se lo avesse fatto mesi fa ci saremo qualificati tranquilli e senza arrivare ai playoff.
E lui non e' il solo attaccante che poteva provare, perche' non un Pinamonti ad esempio? Non ti serviva un fenomeno d'altri tempi per battere la Macedonia, squadra che in Italia starebbe a meta' classifica in serie C.
Berardi, Insigne e Imobile saranno anche nomi "altisonanti, (Berardi non si capisce per quale motivo) ma gia' all'europeo hanno faticato a fare gol.
L'errore di Mancini e' stato questo, affidarsi ai giocatori con cui ha vinto ignorando chi nel campionato italiano stava facendo decisamente meglio.
E ripeto, non ti serviva la nazionale del 2006 per battere la Macedonia.
1) Io parlo della partita con la Macedonia.
Comunque, anche volendo seguirti, di che partite stai parlando? Di quella con la Svizzera, che tutti sappiamo perchè è finita così? Di quella con la Bulgaria, dominata in lungo e in largo con occasioni su occasioni gettate al vento?
2) Pinamonti al posto di Immobile? Va bene che ormai ci si sta allargando alla grande (sto leggendo anche della riabilitazione di VENTURA, come se l'eliminazione di Ventura avesse qualcosa a che spartire con quella di Mancini :rotfl: ), però poniamo dei paletti, dai :bua: .
Stiamo parlando di uno che forse quest'anno riuscirà a superare quota 10 gol in campionato per la prima volta in vita sua e che ha segnato sempre e solo in provincia... e tu pensi che avrebbe avuto più possibilità di Immobile di far gol? Tra l'altro, non so se avrebbero potuto chiamarlo: avevano già chiamato Scamacca, che poi s'è rotto durante il ritiro... non ho idea se sia possibile sostituirlo.
Ma poi, a parte tutto, spiegami in base a quale ragionamento Pinamonti sta "facendo decisamente meglio" di Immobile (mi pare quasi 180 gol in sei anni di Lazio, attuale capocannoniere della A). Perchè io proprio non ci arrivo.
Citazione:
Bobo
Cmq le risate di Tom su Scamacca credo che si riferiscano al fatto (che viene misteriosamente tralasciato dal 99% della gente che ne parla :bua: ) che fosse in tribuna perchè rotto.
Eh, c'è gente a cui bisogna spiegarle, 'ste cose.
Comunque, non è che sia "misterioso", il motivo: è semplicemente che per aprire la bocca e parlare non è obbligatorio sapere di che cazzo stai parlando :asd: .
-
Bonucci. Che essere immondo. :rotfl:
-
Citazione:
felaggiano
Tonali al posto di Barella ci avevo pensato anch'io, gli altri credo siano cambiamenti irrilevanti: l'esclusione di Calabria ha lasciato perplesso anche me però non è che stiamo parlando di Dani Alves e in ogni caso Florenzi non ha giocato male; sulla scarsezza di Immobile e Insigne sono d'accordo ma i possibili sostituti sono peggio (e Scamacca s'era fatto male, comunque). E con un altro in porta non sarebbe cambiato nulla.
Le motivazioni penso le avessero, sarebbe impensabile il contrario, mi sembra più che altro che si siano cagati addosso. In ogni caso sì, su questo Mancini ha responsabilità.
Concordo, la squadra era scarica.
L'errore di Mancini è stato quello di non riuscire cambiando uomini e/o lavorando sulle motivazioni di riuscire a cambiare la situazione.
-
Citazione:
Frykky
Un'uscita del genere è proprio in stile sgabellucci.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
-
Torno fra 6 mesi a leggere come cambieranno certi commenti :asd:https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...455a995293.jpg
-
è impossibile, si sa che il Sassuolo è succursale Juve :sisi;