-
Re: Il topicone degli Azzurri - Nazionale A, U21 e Giovanili
Ma che cazzo di coppa è che han vinto?
Manco all'europeo abbiamo esultato così
Inviato dal mio SM-A025G utilizzando Tapatalk
-
Il primo tempo pure pure, il secondo (e forse i cambi non hanno aiutato) da vergognarsi :bua:
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
-
Magnifica figura di merda...
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro
-
Fermatevi che sennò mi prosciugo
-
Non ho guardato nulla (per fortuna) perché non sapevo nemmeno di questa coppa del nonno ma leggo ora che Mancini ha detto "se ci ripescano siamo pronti"...ma se anche escludono l'Ecuador, logica vuole che ripeschino la squadra danneggiata dalla scorrettezza, e quindi una sudamericana, cazzo sta a dire?
-
Dai abbiamo esaurito la riconoscenza per sto gruppo, facciamo un bel repulisti
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Biocane
Non ho guardato nulla (per fortuna) perché non sapevo nemmeno di questa coppa del nonno ma leggo ora che Mancini ha detto "se ci ripescano siamo pronti"...ma se anche escludono l'Ecuador, logica vuole che ripeschino la squadra danneggiata dalla scorrettezza, e quindi una sudamericana, cazzo sta a dire?
Ci sarebbe prima la Macedonia però:asd:
-
Citazione:
Biocane
qualcuno vaneggiava che ripescassero per ranking, e quindi saremmo i primi della lista
vabeh con comunque tutte cazzate :asd:
-
Nazionale di bidoni che hanno dato tutto all'Europeo, vincendolo con culo. Adesso perderebbero pure contro la Salernitana.
-
Citazione:
Vitor
Dai abbiamo esaurito la riconoscenza per sto gruppo, facciamo un bel repulisti
partendo dal ciuffettone seduto in panchina
-
Citazione:
DigitalPayne
Nazionale di bidoni che hanno dato tutto all'Europeo, vincendolo con culo. Adesso perderebbero pure contro la Salernitana.
Tutta una questione di culo... :sisi:
Europei e mondiali dell'Italia vinti di culo.
Ancelotti vince di culo.
Il Milan vince di culo.
-
E' un gruppo in cui parecchi sono al capolinea, peccato.
Bisogna reinventare la squadra, io spero Mancio non si fossilizzi sugli uomini
-
Citazione:
LucaX360
Tutta una questione di culo... :sisi:
Europei e mondiali dell'Italia vinti di culo.
Ancelotti vince di culo.
Il Milan vince di culo.
Chiedi in Wheels Machine come ha vinto Hamilton i 7 mondiali. :asd:
-
:asd:
Che poi la fortuna è una componente della vittoria, un po’ di culo serve sempre
-
Citazione:
DigitalPayne
Chiedi in Wheels Machine come ha vinto Hamilton i 7 mondiali. :asd:
Il livello di incompetenza là dentro è a dir poco smisurato... :bua:
-
C'è da dire che anche ieri avevamo parecchi infortunati, cosa che in un gruppo che ha indubbiamente delle lacune qualitative si sente per forza di cose.
Ma questo non può giustificare la partita di ieri, perché se perdere contro un avversario oggettivamente più forte (loro Dybala in panchina, noi Belotti titolare.. Già solo questo dice qualcosa) ci sta, farsi giocherellare come visto nella ripresa no. Lì vuol dire proprio che non sei più in campo
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
-
Mancini, dopo la vittoria dell'europeo, è andato completamente in confusione (come spesso accade ai CT che vincono qualcosa) e nell'ultimo anno è riuscito a sbagliare completamente convocazioni, formazioni, gestione del gruppo e dichiarazioni (quella di ieri sul ripescaggio :facepalm: ).
Un disastro.
Adesso è ora di voltare pagina.
Gli uomini sono quelli che sono (non abbiamo Messi, Di Maria e Lautaro), ma vorrei vedere una cosa del genere:
Donnarumma
Calabria/Florenzi Bonucci Bastoni Spinazzola
Tonali Barella
Chiesa Pellegrini Verratti
Scamacca
con in aggiunta Zaniolo che può fare sia il trequartista che il falso nove.
-
vogliamo dirlo che 'ste teste di cazzo vedono le amichevoli e le qualificazioni come una rottura di scatole (sarebbe da contare quanti "infortuni" ci sono stati per le partite di qualificazione) e che dopo l'europeo abbiamo giocato sempre orrendamente sotto ritmo e senza mezza idea (ricordiamo il "diamo la palla a berardi" contro la macedonia)
cristo se proprio devo fare delle figure di merda come gli ultimi mesi almeno fammele fare con in campo giocatori giovani, magari imparano qualcosa
-
Citazione:
Manu
Il livello di incompetenza là dentro è a dir poco smisurato... :bua:
Con la macchina nettamente superiore? ah già.
-
Citazione:
islandhermit
vogliamo dirlo che 'ste teste di cazzo vedono le amichevoli e le qualificazioni come una rottura di scatole (sarebbe da contare quanti "infortuni" ci sono stati per le partite di qualificazione) e che dopo l'europeo abbiamo giocato sempre orrendamente sotto ritmo e senza mezza idea (ricordiamo il "diamo la palla a berardi" contro la macedonia)
cristo se proprio devo fare delle figure di merda come gli ultimi mesi almeno fammele fare con in campo giocatori giovani, magari imparano qualcosa
Tutto giusto (scarse motivazioni, finti infortuni, etc.), ma secondo me la cosa più grave è che quelli che sono stati di gran lunga i 2 migliori giocatori italiani della stagione 21-22 (Tonali e Pellegrini) non erano neanche in campo, mentre era schierato a centrocampo Pessina che fa panchina nell'atalanta arrivata ottava.