Donnarumma è da prendere a calci in culo, altro che dargli la fascia da capitano.
E comunque sulla gazzetta ha preso 6.
Inviato dal mio SM-A025G utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Donnarumma è da prendere a calci in culo, altro che dargli la fascia da capitano.
E comunque sulla gazzetta ha preso 6.
Inviato dal mio SM-A025G utilizzando Tapatalk
"si salva solo donnarumma" (cit.) :snob:
E pensate i voti che prenderà quando passerà alla Juve :fag:
Inviato dal mio moto g(7) power utilizzando Tapatalk
Nazionale di merda apparte, quando toglieranno sta cagata di nations league, perché la toglieranno tra qualche anno ne sono certo, i match dovrebbero essere considerati retroattivamente non più ufficiali. Queste sono delle amichevoli di merda
di fatto rimangono amichevoli, la cagata della NL è nata solo per dare una parvenza di ufficialità ed evitare di trasformare le partite in sgambate infrasettimanali :asd:
è comunque un torneo a cui non frega nulla a nessuno, che mette inutili minuti nelle gambe dei calciatori a fine stagione :asd:
Partite a fine stagione solo quest'anno perché quest'inverno le nazionali serie avranno il mondiale
Tranquillo che da quest'altr'anno ricominceranno a interrompere il campionato ogni 3x2 per le pause nazionali :fag:
Inviato dal mio moto g(7) power utilizzando Tapatalk
Comunque le difese italiane veramente inguardabili. Preferisco quelle spagnole.
Cmq bella combo per Zizzo
- PSG ambiente di merda
- Morto il pizzettaro che li parava il culo
- Milan trova sostituto e vince lo scudo
Come far vacillare le certezze di un giocatore, ma sinceramente chi è causa del suo male pianga se stesso :boh2:
Poi guarda il bank account
tanto almeno fino al 2026 Zizzo è a posto
Era un ipotesi per spiegare il fatto che sta tiltando
Partendo dal presupposto che a livello psicologico, levate pochissimi eccezioni, i calciatori sono fragilissimi a livello mentale
Che poi vai a capì il motivo, forse troppo grano da alla capoccia
oppure è scarso
:rotfl: :rotfl:
ma quelli che mi davano del rosicone quando dicevo prima dell'Europeo che Donnarumma via non era una gran perdita dove sono finiti? :asd:
sente la pressione delle palle di maignan sulla capoccia :sisi:
Uno scarso che ogni tanto para. E ha avuto la fortuna di parare il rigore dell'Europeo.
Un po' come Balotelli che ogni tanto segna, ma Dollarumma ha avuto la lungimiranza di non sbarellare e Raiola la furbizia di saperlo valorizzare sul mercato. Però rimane scarso e infatti, sotto pressione, va in tilt.
A me il problema sembra che da sempre Donnarumma è stato abituato ad essere difeso da tutti (famiglia, pizzettaro, stampa, società milan che non ha mai infierito o polemizzato neanche alla fine del contratto, etc.) e non ha mai imparato a fare seriamente autocritica.
Quando erano solo i tifosi (quelli che lanciavano i soldi, i fischi di san siro, etc.) a criticarlo, ha sempre dato la colpa a loro e non ha mai preso in considerazione il fatto che avessero ragione almeno in parte e che c'erano davvvero dei fondamentali su cui doveva migliorare.
Adesso che il pizzettaro è morto, la società in cui è finito non lo difende e anche la stampa comincia ad essere più critica, si trova incapace di affrontare da adulto la situazione e finisce per giocare peggio e sclerare durante l'intervista.
Solo che adesso non so se è ancora in tempo per imparare a fare autocritica, a giocare con i piedi, a fare le uscite e a diventare adulto. :boh2: