IL FARAONEEEEEEE GAAAAAAAAAAAL!!!!
- - - Aggiornato - - -
spalletti miglior allenatore della vita. grazie vittorio
Visualizzazione Stampabile
Onore ai macedoni... Grazie del sogno.
Inviato dal mio SM-A025G utilizzando Tapatalk
quindi questa Macedonia era battibile così facilmente?
se è per questo pure i tifosi dell'aston villa fischiano quando zaniolo tocca palla :chebotta:
I rigori spettano a Jorginho per legge o può anche trarli qualcun altro?
ma il saltino della merda e tiro mozzarellato sono obbligatori?
Ah è vero che giocavano ieri
Il topicone dei Rigoristi Speciali - Nazionale A, U21 e GiovaniliCitazione:
Spalletti: "Grande partita, reazione vera. Jorginho? Rimane un rigorista speciale"
Ah se se la sente perché ha GRANDE CORAGGIO ™ glie li fanno tirare ancora ?Citazione:
Spalletti: " Jorginho? Rimane un rigorista speciale"
Quando Palermo nell'Argentina sbagliò TRE rigori nella stessa partita, Maradona disse "l'unico che può sbagliare tre rigori in una partita è uno che ha le palle per tirare il terzo dopo aver sbagliato i primi due".
Il che è anche vero ma...
Alla PRIMA palla?
Io un disagio simile credo di averlo visto raramente, forse manco i milanisti con Donnarumma.
Jorginho come Beccalossi e Martin Palermo...
Leggo su skysport:
e mi parlate ancora di scansuolo :facepalm:Citazione:
A Leverkusen azzurri qualificati direttamente a Euro 2024 con una vittoria o un pareggio. Dubbio centravanti per Spalletti: Scamacca in vantaggio su Raspadori. Dentro Politano al posto di Berardi, si rivede dall'inizio Frattesi
È la dimostrazione che scansarsi contro la Juve è il metodo migliore per fare carriera
infatti facciamo pena, non mi sembra un gran vanto avere mezzo Scansuolo presente e passato :asd:
Scansuolo che quest’anno batte juve e Inter per perdere punti con le salernitane poi
Prende ai ricchi per dare ai poveri :snob:
2 risultati su 3
Cosa potrebbe andare mai storto? :fag: