Ma Donadoni attualmente che fa?
Ma Donadoni attualmente che fa?
ecco, l'immagine di Gattuso nero che mette le mani addosso ai vari Raspadori Frattesi ecc POTREBBE farmi tornare la passione per la Nazionale![]()
Klopp è disponibile?
altrimenti Mazzarri.
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
De Rossi, Gattuso, Cannavaro e Pirlo![]()
Mancini sembrerebbe la cosa più sensata.
Però me lo immagino, dopo che due anni fa ha salutato tutti per andare a prendere i soldi in arabia, tornare e dire "ho scherzato".
Il gruppo è più o meno quello, quanto sarebbe credibile Mancini ai loro occhi?
Vabbè, per come stanno messe le cose ora, è un problema secondario. Gli facciano un contratto e gli mettano la clausola che non deve più convocare quell'esterno sinistro di colore (come cacchio si chiamava, quello tappo?).
Davide Nicola è ancora libero
Per me vi fate troppi problemi... ormai il danno è fatto, lo spareggio non ce lo toglie nessuno e per arrivare secondi nel girone non è che ci voglia chissà chi.
Ho l'impressione che al momento un Pioli sarebbe il profilo migliore: ha esperienza in squadre di alta classifica (ha pure vinto uno scudetto), ed è abbastanza flessibile da poter gestire una nazionale (non è un Sarri o un Inzaghi, che conoscono solo uno schema e hanno bisogno di tanti allenamenti per imprimerli nella squadra).
voi non avete idea
Gattuso![]()
--------------------------------------------------------------
Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
"The man in black fled across the desert and the
gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger