Juventus - Verona
Genoa - Torino
Napoli - Crotone
Chievo - Benevento
Cagliari - Atalanta
Milan - Fiorentina
SPAL - Sampdoria
Udinese - Bologna
Lazio - Inter
Sassuolo - Roma
Juventus - Verona
Genoa - Torino
Napoli - Crotone
Chievo - Benevento
Cagliari - Atalanta
Milan - Fiorentina
SPAL - Sampdoria
Udinese - Bologna
Lazio - Inter
Sassuolo - Roma
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
Ricordiamo che da "nuovo regolamento" gli arbitri in questa giornata giudicheranno gli episodi con parzialità a seconda della valenza della partita e della potenza economica delle squadre schierate in campo
Se ci sono delle "ultime partite" inerenti la carriera di qualche altro giocatore, si prega di avvisare con celere sensibilità di preavviso la terna arbitrale. Sono ben accetti assegni in bianco, salvo coperture.
Grazie
Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Shun Nagall; 20-05-18 alle 11:17
La Beshtia: Asrock A320-DGS, Ryzen 5 5500, 12GB RAM DDR4 2133MHz, Radeon RX 570 4GB ITX /
Scambi
L'Inter non patteggia con nessuno. Nemmeno col Sassuolo in casa, con quest'ultimo già salvo.
L'onestà e la correttezza sportiva sono la nostra prima vittoria. La seconda è che siamo fratelli del mondo
Comunque da stasera ore 20 e 40 , scomparirò per un paio di settimane da questo mondo colluso e tendenzioso bianconero. C'è troppa prostituzione intellettuale. Troppi nemici in giro che iniziano già a far rumore.![]()
La Beshtia: Asrock A320-DGS, Ryzen 5 5500, 12GB RAM DDR4 2133MHz, Radeon RX 570 4GB ITX /
Scambi
ce l'ho in ignore ma qualcuno l'ha citato e non potevo lasciarmela sfuggire.
pare che invece l'inter patteggi appena può.
Ci scanseremo provando a salvare il Crotone o vorremmo puntare a consolidare il trofeo di MigliorSecondaDiSempre?
Scansatevi giocando in ciabbattine.
Data la valenza della partita, la sensibilità arbitrale e parziale, alla fine che faticate a fare???
Mandate la primavera piuttosto e mettetevi negli spalti ad osservare con fruttini, sprite e patatine.
Io vorrei che si salvasse il Crotone.
Un po' perchè mi è simpatico Zenga, un po' perchè condivido quel che ha detto la scorsa settimana...
Direi di finire l'anno come è iniziato:
Juve merda
comunque una buona notizia per rallegrare la giornata
è stato ritrovato