Visto che non è ancora stato aperto, lo faccio io (in tutta fretta, quindi niente classifiche e partite di giornata).
Visto che non è ancora stato aperto, lo faccio io (in tutta fretta, quindi niente classifiche e partite di giornata).
La prima Inc. Cool. 8
Sent from my Le X821 using Tapatalk
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
Io ho sempre più l'impressione che Ancelotti abbia fatto un errore (grosso) ad andare al Napoli.
Auguro a lui e ai napoletani di sbagliarmi, ma l'impressione che avevo al momento della firma era questa, alla chiusura del calciomercato pure e dopo una giornata idem.
Vedremo.
dopo questa analisi il napoli ce ne fa 5 in un tempo
Io ne sarei solo contento, beninteso.
che cazzo ne so wash, diccelo te che la stai guardando
È qua che si lulla cristiano segnamaialdo?
Nnamo bene.
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
Donnaruma capitola ancora sempre su Zielinski
Restarting
Remuntada incoming...
Ma il fallo di Albiol non fischiato su Higuian, minimo giallo.
Mertens 3-2 Napoli
Ultima modifica di Angels; 25-08-18 alle 21:12
Restarting
Pappa pia
Uan andret persent malakia (cit.)