Non puoi nemmeno condannare il portiere all'obbligo di parata, c'è sempre un coefficiente di difficoltà e di imprevedibilità in ogni tiro che viene tirato dagli 11 metri, a volte va bene al portiere, altre volte va bene a chi lo tira. Non può esserci certezza alcuna da ambo le parti, dare colpa al portiere? Tesi inaccettabile, dato il grado di imprevedibilità della situazione.
Handanovic vanta 23 rigori rispediti al mittente, 1 in meno del recordman attuale
in serie A Pagliuca, non male per essere una nullità, stando al tuo j'accuse.Se è in fase calante netta da tre anni, come tu sostieni, non si capisce allora perchè chi di dovere - Ausilio e affini - non abbiano provveduto per tempo a cederlo e ad acquistare un miglior estremo difensore, non sono un suo acceso sostenitore ( di W.Z. semmai ), ma un analisi negativa di tale peso mi pare un eccesso. Spalletti potrebbe anche optare per Padelli, che ne sò, a patto di non passare da Padelli alla brace...:bua:, si sa che al peggio non c'è mai fine...
E' difettoso nelle uscite, spesso e volentieri non esce proprio, questo non dovrebbe accadere ma tant'è, in 6/7 anni ormai pregi e difetti sono acclarati, vediamo da Bologna in avanti l'andazzo generale, e chi vivrà vedrà.
Piccola sezione amarcord: :cry:
https://www.90min.com/it/posts/22780...ria-dell-inter