e la società crotone insiste :facepalm:
Visualizzazione Stampabile
e la società crotone insiste :facepalm:
intanto vediamo se e come parte un nuovo processo
dal punto di vista delle eventuali punizioni in caso immagino punti tolti in questo campionato che va a cominciare
come è stato per altro per le altre squadre coinvolte in vari discorsi: Parma, Cesena, Foggia ...
Effetto CR7: balzo del 50% per assistere al debutto del portoghese con la maglia della Juve a Verona. http://www.juvenews.eu/cristiano-ron...ronaldo-chievo
Verità o stronzata, ghost?
Verità, ma fanno bene
Ho 5 parenti che hanno fatto l'abbonamento e che lo fanno da anni al chievo. Giusto che chi vuole andare a vedere Ronaldo paghi come se fosse al circo d'elite
Concordo, fossi nel Chievo triplicherei il prezzo del biglietto così mi finanzio la prossima decade di campagne acquisti :smug:
immagino lo faranno un po' tutti
ghost, tu ci sarai alla prima di campionato?
mi sembra po' una cazzata dire aumento del 50 per cento per la prima di campionato
50% in più ripsetto a cosa? l'ultima partita che han trovato da confrontare? la prima di campionato dell'anno scorso? contro chi?
da un po di anni i prezzi dei biglietti sono a tre fasce: nella prima le big (e l'eventuale derby :asd: ), nelle altre due le altre
detto questo non ricordo quanto fosse il biglietto con la juve l'anno scorso ma che fosse la metà di questo mi par strano
ricordo però i tifosi dell'hellas lamentarsi dei 50 euro del settore ospiti dello stadium (con tanto di "protesta" in giacca e cravatta in curva)
nel dubbio meglio per le nostre casse, già che si riempie di occasionali almeno :business:
non avevo letto tutto l'articolo , suggerisce che dopo il sorteggio i prezzi che c'erano sulsito siano aumentati? non so mica li avevo gurdati prima, non so neanche se ci fossero già :asd:
rimane quanto sopra
devo ancora riabbonarmi, però probabilmente :sisi:
Drake da voi non me l'aspettavo
https://www.corriere.it/sport/18_lug...bc32092b.shtml
ci sono anche un sacco di riduzioni per donne giovani vecchi bambini:sisi:
quanto costa Juventus-Chievo?
- - - Aggiornato - - -
ma più interessante devo leggere qualcosa oltre al titolo : Caso Chievo: Campedelli non va in procura
spero in una mossa alla Goliath/Suit/scegliiltuolegaldrama
anche l'Ansa che scrive falsità però dai
no e noCitazione:
(ANSA) - ROMA, 30 LUG - Un certificato medico per giustificare la sua assenza alla audizione sulla questione delle plusvalenze fittizie, programmata con la procura della Figc per domani: Luca Campedelli, apprende l'Ansa, non fornirà dunque nei tempi richiesti la sua versione sulla vicenda. Proprio grazie al mancato "interrogatorio" da parte della Procura il dirigente aveva ottenuto dal Tfn l'improcedibilità per il Chievo in un procedimento andato a giudizio il 25 luglio. Con il rinvio, in sostanza, il club aveva evitato il rischio retrocessione.
Magari si riferiscono alla retrocessione per il prossimo anno. :asd:
In fondo al Cesena avevano dato -15 e salvarsi con una zavorra del genere non è proprio una passeggiata. :snob:
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
:nono:
il Cesena non si è neanche difeso, non ha presentato memoria difensiva, non era neanche presente al processo
perché già fallito nel frattempo
non si possono accumunare del tutto le due situazioni
volendo dal Cesena (ma anche dal Parma, dal Foggia ecc) potremmo apprendere che i punti di penalità son stati comminati per la prossima stagione e no per le precedenti quindi niente retrocessioni con la buona pace degli amici di crotone
Ma non le voglio accomunare, figurati, solo che al riguardo c'è solo quel dato come riferimento. :bua:
Ad ogni modo campedelli non ci fa una gran figura a mandare il certificato medico. :asd:
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
sono rientrato in possesso del titolo per assistere alle prestazioni stagionali
(salvo incidenti)confermo la presenza
stamattina in biglietteria abbiamo fatto passare avanti un simpatico signore svizzero , non eri tu Talismano vero?
- - - Aggiornato - - -
fronte mercato bene l'acquisto di Rossettini: non entusiasma particolarmente ma neanche lo conosco molto, l'ho sentito nominare ogni tanto speriamo faccia qualche golletto porta punti anche per noi
un altro centrale ci serviva, per di più questo ha esperienza e solo 33 anni
senza Dainelli Gamberini e Gobbi la media di età alta la tiene su tutta Sorrentino: con Depaoli Jaro e Bani siamo pure giovani
mi aspetto qualcosina a centrocampo ancora
Mi è un po' scomodo fare 250 km ogni 2 settimane per vedere il Chievo.
Certo, gli juventini se ne fanno anche 8/900 dalla calabria, ma non fa per me.
In compenso mia zia, mio zio, mia sorella e 2 mie cugine lo hanno fatto.