immaginavo , ma dovevo chiedere :sisi:
Visualizzazione Stampabile
immaginavo , ma dovevo chiedere :sisi:
e arriva pure Semper, portiere del ventenne dalla Dinamo Zagabria in prestito con diritto di riscatto
lettura più banale: Sorrentino potrebbe smettere, Seculin eterno secondo, altri portieri troppo bocia
ma vedremo
era seguito anche da Sampdoria e Bayern !!1!!
Praticamente.
Ah e un mio zio nella fine anni 90/ inizio primi 2000, era il massaggiatore ufficiale del Chievo. Ah e mia zia lavorava con e per Germano Mosconi
ok il basso profilo ma giusto emettere almeno un comunicatino che il Crotone son settimane che la fa fuori dal vaso
ufficialità anche per Obi:
sperando gli infortuni non lo tormentino troppo
non lo conosco molto ma dovrebbe essere un buon innesto
son partiti Castro e Bastien in questo mercato, pare che Leris e Kiyine saranno promossi in prima squadra quindi potremmo anche essere numericante a posto ma magari arriverà qualcun altro a metà campo
invece in difesa dovrebbe proprio arrivare qualcuno, vediamo se le voci troveranno conferma
Drake/Ghost, mi sono sempre chiesto. Come vivete la rivalità con la Virtus Verona.
Fino all'anno scorso non si era mai sentita nominare. Il proprietario da quello che so è un immobiliarista che affitta le case allo stato per i richiedenti asilo
quoto in parte Talismano ,
io l'ho sentita nominare qualche volta ma anche per me è salita alla ribalta quando è stata promossa qualche anno fa per la prima volta tra i professionisti "Verona è l'unica città con tre squadre professioniste !!1! "
quindi prima dell'anno scorso ma non sapevo nulla della proprietà
rivalità livello inesistente mi sento di dire, ma magari in Borgo Venezia la pensano diversamente non so :(
La Virtus Verona sarebbe la Virtus Vecomp?
oddio quante ce ne sono?
:asd:
VERONA COME LONDRA
l'ultima volta che Chievo e Virtus si sono affrontate in competizioni ufficiali credo sia stato nel 1969 o giù di lì, quando il Chievo è salito in Promozione, categoria che la Virtus ha raggiunto solo negli anni '90.
D'altro canto, sempre a partire dagli anni '90 ci sono stati parecchi incontri contro il Villafranca, e posso simpaticamente dire Virtus merda.
:asd:
grande numero 6 :asd:
in previsione della partita di domenica sera mi chiedo : abbiamo mai vinto con Seculin in porta ? :uhm:
Si ma è passato un seculin
Seculin lo ricordo per una partita monstre contro l'Inter.
Togliere Sorrentino al Chievo in questo momento è come levare Messi al Barcellona.
ed è stato Cristiano Ronaldo a farlo fuori : coincidenze?
comunque Sorrentino è sempre stato un portierone, da quando Sartori lo riportò in Italia (acquistone)
avrà fatto tipo tre papere da quel che ricordo, andare a Palermo inclusa tra queste (dove ha fatto l'unica papera grossa che ricordi)
non ha grandi responsabilità ma porta sfiga Seculin , saran le giovanili, sarà la moglie fiorentina ma 6 reti dai
partita finita col 3-0 però male male sta difesa non si può vedere
Dainelli era Nesta a confronto dei difensori che ci son in giro ora, in giro , Rossettini con tutto il bene che gli voglio...
Tomovic speriamo torni sui livelli discreti raggiunti l'anno scorso in certi momenti
terzini stasera da brivido pure loro
9 gol in due partite, se ne prendiamo meno di 4 e mezzo con l'Empoli è un passo avanti
avete avuto quello che vi meritate usurpatori di Verona
tsk ci vediamo al prossimo set