Doppietta di Kean
Doppietta di Kean
Restarting
Not bad
Dopo questi due gol basteranno 80 milioni per comprarlo?
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
A segno Emre Can su rigore e Matuidi di testa
Restarting
Udinese mai doma
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
KEAN-EMPOLI: È FATTA!
Il futuro primatista di presenze in Nazionale passerà alla compagine toscana a partire da luglio, in prestito con obbligo di riscatto dopo il primo palleggio in allenamento, fissato ad 80 milioni di Euro.
La Juventus potrà comunque esercitare la recumpra per 81 milioni di Dollari dello Zimbabwe.
Rotto pure Zaniolo.
Il Parma batte il Genoa 1-0 con il goal dell'ex Kucka
Restarting
Ma del gol di Piontek da annullare per gioco pericoloso?![]()
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie...63994710.shtml
Nella ripresa, al 12’ 2-1 del Milan grazie ad un tap-in di Piatek. Anche qui proteste per un fuorigioco segnalato per un istante anche dall’assistente (che sbaglia) e per una precedente sforbiciata di Piatek per cui gli avversari chiedono il gioco pericoloso su Depaoli, ma è il giocatore del Chievo che va a contendere la palla al milanista col corpo. Comunque non un episodio da review al Var
Il gioco pericoloso consiste nell'effettuare una qualsiasi manovra o azione potenzialmente in grado di attentare all'incolumità personale o di altri, tipicamente nel tentativo maldestro di giocare il pallone. Questa infrazione si manifesta anche quando un calciatore si astiene dal giocare per timore di infortunarsi a causa dell'altrui imperizia. Colpi "speciali" come sforbiciate, o rovesciate sono ammesse, ma soltanto se l'arbitro le giudica innocue per l'incolumità dei calciatori.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ormai il Milan è andato, inutile piangere. È una lotta a tre per un posto (con altre squadre in forma pronte a inserirsi in caso di gara delle lumache, tipo qualche anno fa... quindi chance di farcela bassine). Per questo bisogna ringraziare il genio (rimpianto ovviamente dalle folle sui social cosi) che ha buttato nel cesso tirando la catena, in un modo che non si era mai visto nella storia del calcio, punti su punti quando il Milan non aveva Piatek, Paquetà ed era al semisbando, e si poteva facilmente acquisire un importante vantaggio. E l'altro genio che ha legato i suoi destini al genio precedente (manco alle elementari) e che al mercato di riparazione manco ha ritenuto di pigliare un difensore, continuando a credere che si potessero vincere le partite facendo il fuorigioco a centrocampo co' Fazio e Marcano.
https://www.lucamarelli.it/anticipi-...oria-al-milan/
sinceramente in presa diretta non avevo notato nè la barriera sul primo gol nè tantomeno il possibile tocco di braccio del difensore sul secondo gol
EDIT: io avrei lasciato correre l'azione e gg, il contrasto piatek difensore mi sembra passabilissimo e come ho già detto tante volte tocchi di mano/braccio del genere io non li fischierei mai
Ultima modifica di nicolas senada; 10-03-19 alle 11:19
La spiegazione di Marelli è arzigogolata, ma alla fine credibile. Ci sono due falli in contemporanea e quel tocco di mano sarebbe stato rigore, quindi più grave rispetto al gioco pericoloso di Piatek. Non so se davvero il gol sia stato concesso per questo motivo e le considerazioni tra arbitro e VAR siano state queste, se il pensiero "ma sì, tanto il Chievo è già in B" sia segretamente affiorato, è una situazione complicatissima, ma alla fine è una lettura che si può considerare corretta e la decisione finale non è così scandalosa.
Ancora. Non si arbitra con "io". La tendenza è quella di spingere verso l'applicazione del regolamento e delle sue direttive, in modo da far sì che ogni partita di calcio sia arbitrata in maniera conforme. La lunga fase nella quale si poteva arbitrare "col buonsenso", l'importante era tenere in mano la partita, è passata, ora si tende a comprimere la discrezionalità, specie su questi episodi. Se l'arbitro non dà un rigore per tocco di mano a braccio largo con la motivazione che "eh, ma allora non avete mai giocato a pallone, che schifo è giocare in questa maniera e bla bla" lo cacciano.
Ma la gazzetta interista di oggi che dedica mezza pagina al Milan primavera terzultimo?![]()
ormai siamo in serie b da mo', gli arbitri si stan accanendo immotivatamente
con la var stan facendo il cazzo che gli pare comunque in questo campionato