questi giocano domenica alle 18 e alle 21
questi giocano domenica alle 18 e alle 21
l'Olanda manca da troppo tempo alla ribalta, faranno bene![]()
sì ma mamma troia RAi fa vedere qualcosa, oltre alla patonza pelosa?
Fra poco inizia Austria Macedonia, vedo grande interesse
Restarting
dove?
immagino su sky,. visto che sulla rai no
- - - Aggiornato - - -
complimenti ha chi ha fatto sto girone cmq, veramente equilibrato
che differenza c'è tra macedonia del nord e quella del sud?
nonno pandev![]()
ma come Stekelenburg
amarcord
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Cillessen l'ha fatto fuori con la scusa del Covid (aveva tempo per recuperare e non l'ha presa bene).
Krul era sempre stato il titolare da un anno e mezzo a 'sta parte, ma l'ultima partita (con la Georgia) l'aveva fatta il diversamente udente.
Bizot partiva ovviamente dietro nelle gerarchie.
Si vede che Krul paga la partita con la Scozia (due tiri subiti, due gol... il primo non ci poteva fare niente, il secondo forse pure, anche se è un cross basso e veloce che attraversa l'area piccola, magari de Boer ha ritenuto potesse uscire, o semplicemente avrà pensato "mah, questo miracoli non sembra farne, proviamo 'st'altro, capace faccia qualcosa in più... poi alle brutte se qualche partita andiamo ai rigori butto dentro Krul").
Boh a parte in avvio l Olanda non mi sembra niente di che :/
l'olanda per vincere deve fare dei CROSS per WOUT WEGHORST
io ho nostalgia di VENNEGOOR OF HESSELINK
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Però partita divertente
bella partita, la migliore finora