Sarà scandaloso per te :asd:
Visualizzazione Stampabile
Il gesto è stupido e solo per questo merita di patire in mondo visione il gretino, ma per una pacca al sedere data in un microsecondo anche 6 anni sono un'esagerazione.
Non paragoniamo questo gesto alla vere violenze sessuali o alle molestie reiterate
Genovese ne ha presi 8 ed ha stuprato in largo e lungo... questo per una palpata ne rischia minimo 6
Ma questi sono discorsi alla Frykky di uno che non ha la minima idea di come funzioni la legge.
Certo che non prende 6 anni di condanna, sempre che venga condannato.
Già leggere l'articolo basterebbe per farsi un'idea più chiara, nonostante sia di fanpage (brrrr) :asd:
In ogni caso non siamo né io né te a decidere cosa sia una molestia e cosa no. Per fortuna, aggiungerei.
Forse non ci siamo capiti, l opinione mia o tua è irrilevante
Trovo raccapricciante che chi sia del mestiere e visionato il materiale video abbia ritenuto ci fossero i presupposti per dar luogo a procedere
Io lo trovo un precedente gravissimo, a prescindere poi di come la si pensi sul fatto. E se non capisci dove sia il problema non sarò certo io a spiegartelo
Sul tassinaro non capisco cosa c'entri col fatto in questione :boh2:
Anche perché ho un vago ricordo del livello infimo della discussione, con quell altro mentecatto complottaro che gli attribuiva la responsabilità della caduta del governo
Ai tassinari
Vabbè :asd:
Edit.
Ho ricontrollato per curiosità l articolo del Codice penale e dal wording mi sembrava impossibile farlo rientrare nella fattispecie, nelle note a piè pagina sul Brocardi aggiunge che per "atti sessuali" ne è stata data una interpretazione onnicomprensiva :facepalm:
Se è questa la vulgata allora ci può stare,
degna interpretazione dell epoca deficiente che viviamo
Edit 2
La questione è ancora più da leccarsi i baffi, la fattispecie di "reato" in cui potevi incasellare correttamente questo episodio era:
”atti di libidine violenti",
fattispecie separata da violenza sessuale e con pene ridotte di un terzo.
Articolo abrogato e fatto rientrare tutto nel calderone della violenza sessuale
Champagne :asd:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Non si può più neanche toccare un culo (che lo sappiamo tutti, in realtà è un complimento). Dove andremo a finire.
Edit: preciso che sono sarcastico, non si sa mai.
ma che cazz :rotfl:
Ecco un altro genio della lampada, capito tutto del discorso eh?
Nel penale ogni azione ha una differenza qualitativa e sostanziale, perché insultare una persona non è la stessa cosa di tirargli un pugno che è diverso da sgozzarla come un maiale.
Stessa cosa per la differenza che passa tra toccare il culo una tipa ( il vecchio atti di libidine violenti) o stuprarla/tentare di.
La discriminante era la penetrazione/il tentativo di...
Giusto/sbagliato? Era un criterio :boh2:
Ora è tutto uguale :boh2:
Se concordi con questa interpretazione è non ne cogli le sfumature, inutile continuare a discutere :boh2:
Reputo che attribuirgli due gradi di gravità diversa fosse una interpretazione più equilibrata, ma tant'è...
Come nota a latere, ai simpatici sbirri della moralità che osannano al pugno duro
Faccio notare che se sei un delinquente con precedente di molestie sulle donne, se appiattisci in alto, tra la molestia in autobus o una aggressione, a sto punto scelgo la seconda, tanto la pena è la medesima :boh2:
Un grande traguardo di sicurezza e civiltà, non c'è che dire :fag:
Sono d'accordo, discutere è inutile.
Torna pure a toccare tutti i culi che vuoi.
biocane spostati c'è un nuovo penalista in città
Comunque non vorrei dire eh, ma il discorso di Vasco Rossi non è errato.
Poi se vi sta sul cazzo per i taxi, altro paio di maniche. Altrimenti buttate una cartina a terra e vi dò gli stessi anni di chi scarica rifiuti tossici illegalmente.
Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk
basta cagate, è il comma 3 della violenza sessuale, da 2 a 3 anni, è incensurato, attenuanti generiche, sceglierà l'abbreviato, si prende 8 mesi, sotto un anno e 6 mesi la sospensione condizionale subentra di default, significa che se anche l'avvocato si legge la gazzetta durante l'udienza e si dimentica di chiederla nelle conclusioni, per legge DEVE chiederla il pm, e quindi ciò vuol dire che non farà un solo giorno di detenzione, nemmeno ai domiciliari, non avrà nemmeno l'obbligo di firma, e non è una previsione mia è il codice penale che lo dice: evitate di parlare di leggi penali nella sezione calcio visto che ignorate la materia grazie
Ma no biocane cosa dici?!? ballerossi si è studiato il codice penale su wikipedia e mi ha detto che l'ergastolo non glielo leva nessuno!1!1!!
è uno skantalo signora mia, quello della pacca sul culo in galera e il mostro di firenze a piede libbero1!1!1!!!
per non parlare di corona
è che stiamo già evitando di parlare di calcio nella sezione calcio visto che ignoriamo la materia
specifico che quell'"evitate di parlare di leggi che non conoscete" non era un intervento di moderazione ma un giramento da utente, potete anche continuare a dire che gli daranno l'ergastolo e che non è giusto, solo che da utente dirò che sono cazzate, tutto qui :caffe: