ghost l'hai preso Strefezza al fanta?
ghost l'hai preso Strefezza al fanta?
Sta Salernitana sta perdendo troppe occasioni per fare punti![]()
Morte 10 persone nelle Marche fermiamo la serie A
Ah no scusate non è morta una parassita Imperialista aulatrice di Hitler che per 70 anni è campata senza fare un cazzo sulle spalle dei SUDDITI, saranno morti tre impiegati due norcinai e gente col reddito cittadinanza che non finiranno mai su Netflix
morto anche un ragazzo di 18 anni in fabbrica per lo scuola-lavoro nell'indifferenza di tutti
siamo in campagna elettorale, guai a dire che l'imprenditore co la fabbrichetta è un pezzo di merda evasore sfruttatore che fa crepare gli operai
non trovo più netflix raiola![]()
Lo stadio dello Spezia sembra l’Old Trafford se paragonato a quello di Empoli
Possiamo dire che le squadre di bassa classifica sono indecenti, ma fanno anche troppo con i pochi mezzi che hanno a disposizione?
Fare 40 punti con mezzi giocatori da serie b sono piccoli miracoli delle provinciali.
Per squadre da bassa classifica intendi dire Juventus, vero?
Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk
vedo che IL MAESTRO continua la sua cavalcata verso la serie B, sarà difficile fermarlo con la sua classe
stasera vocale? chi non viene è un MONARCHICO
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
A udine l'inter si fa rimontare con un autogol di skriniar e alla mezz'ora inzaghi fa già due cambi![]()
Non è di Inzaghi che ci si lamentava che cambia solo al 70' o roba simile?
Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk
l'inter vincerà questa partita ma sta sculando in modo incredibile![]()
ma ha la priorità la sua tendenza a cambiare qualsiasi giocatore abbia ricevuto un giallo![]()
Udinese passa meritatamente in vantaggio. Ora è in testa al campionato.
https://www.dagospia.com/rubrica-30/...opo-324925.htm
Bastoni da un calcioni alla panca inter una polveriera se perde oggi
terzo gol dell'udinese
Udinese sorpresa del campionato, squadra solida che riparte chiude e attacchi gli spazi![]()
Ultima modifica di Joe Commisso; 18-09-22 alle 13:25