E' difficile giocare quando hai 10 avversari dietro la linea della palla e ti chiudono tutti gli spazi, poi mettici Dybala marcato dentro le mutande....
Visualizzazione Stampabile
stiamo giocando in casa contro l'olimpiakos che ha appena esonerato l'allenatore, sono da asfaltare giocando anche appena discretamente, nonostante l'assenza di pjanic
anche perché lo sporting sta pareggiando con il barca e se vanno a 4 punti ma anche a 3 non mi sembrano tanto squadra materasso, mentre se stasera non la sblocchiamo siamo ultimi per differenza reti e si fa dura dovendo andare sia in portogallo che in grecia, il barcellona neanche lo conto
No jolly, il problema è sempre lo stesso: le avversarie sanno che dybala è quello che si inventa qualcosa nel nulla della nostra fase offensiva. Quindi lo triplicano. Forse maradona e pele con tre uomini addosso riuscivano a fare qualcosa. E fermato lui noi non sappiamo cosa fare. Ci fosse qualcosa di studiato magari, dico magari, un modo per togliergli uomini di dosso ci sarebbe, ma acciughina in attacco si attacca all'estro...
I segnali per una debacle clamorosa ci son tutti, ultimo l'autopalo che si son fatti. Se non vinciamo e il barcellona pareggia siamo ad altissimo rischio per il passaggio del turno...
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Il problema degli spazi le grandi squadre non lo hanno mai.
Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
Anche perchè se li creano :asd:
E' una partita da vincere. Qualsiasi altro risultato sarebbe un fallimento....
frega un cazzo di portieri che parano, sfortuna, nuovo allenatore, etc.
Mah basterebbe fare il golletto per rendere la partita in discesa
boh,questi non è che hanno una difesa di ferro, hanno beccato 10 gol nelle ultime 3 partite e noi tranne un autopalo e una testata non imparabile di mandu non abbiamo fatto un cazzo.
ora giochiamo solo su Douglas costa, aspettiamo sempre la giocata , come miracol mostrare
La piantino di sparare cross a caso e tentino qualche tiro dalla distanza in più magari dai e dai la palla entra
potremmo anche vincerla stasera,ma giocando così in coppa facciamo pochissima strada
Tranquillo è la squadra di allegri settembrina, tra un paio di mesi vanno in forma :fag:
Entra Higuain per Cuadrado
Ma perché i nostri crossano così male? :uhm:
ha fatto più parate buffon anche se facili che il portiere greco :rotfl:
E vaffanculo, era ora
HIGUAAAAAAAAAAAA
HIGUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Meritatissimo.
E vai che si è pure sbloccato :alesisi:
Ora portiamola a casa
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Il ciccione
Altri 2 o 3 su
ora devono un pò scoprirsi,
IL CICCIONEEEE!!!!!
In ritardo..che sto guardando la partita in un altra stanza...
IL CICCIONEEEE!!!!!
2-0 al Monacooooo.....siamo in Finaleeee :rullezza:
un po' di ritardo anche qui :\
E sono 2 Manzo
Perdono 2 a 0 e continuano a stare in 11 nella loro metà campo..
ce la farà mai chiellini a trascorrere un mese senza sanguinare da qualche parte nella testa o nel naso?
Per fortuna va, che era grigissima... la prossima è a lisbona o a torino?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
il barca ha faticato non poco a lisbona
Si è fatto il minimo indispensabile. Triplo passo indietro dal derby.
E non tiriamo in ballo il portiere avversario please
si indubbiamente, vinto ma non convinto
La prossima ancora in casa contro lo Sporting, poi trasferta in Portogallo, Barcellona in casa e chiudiamo il girone in Grecia.
Partita giocata solo per 15' in totale, dove sono venuti fuori i due goal, per il resto manovra troppo macchinosa e lenta, Alegher che continuava a gridare di essere piu' veloci, ma col cacchio, poi loro si chiudevani in 10 nella loro meta' campo ed il gioco e' fatto. Troppi errori tecnici, e qualche giocatore un po' cosi. Ma va bene cosi', per ora.
Partita difficile, loro molto chiusi; fortunatamente ciccio ha risolto.
Le grandi squadre vincono anche giocando male, non butterei la croce su allegri.
A CC siamo contati e dubito che con i ragazzini dell'atalanta farà giocare moviola khedira...speriamo rientri almeno un 30 minuti marchisio.
Mah. Mah. Mah.
Vinci 2-0 e, di solito, sei contento. Io non sono contento.
La manovra offensiva è inesistente (sì, certo, loro erano in 11 dietro la palla... perchè le squadre forti basta mettersi in 11 dietro la palla e le fermi, come no), la condizione mi pare sempre deficitaria (al 70' non correva più nessuno), l'atteggiamento è sempre quello (faccio un gol e poi mi metto a tenere la palla, che due cogl...)...
Unica nota positiva, Higuain: sbaglia praticamente niente, segna il primo e avvia il secondo.
Bentancur più errori delle altre volte, Matuidi non ho capito perchè rimane così arretrato quando si attacca, Costa pare aver ridotto il calcio a una cosa sola (ricevo palla, mi fermo, dribblo sul primo passo e crosso), Sturaro il solito (volenteroso ma...).
Dybala che cavolo ha? Sembra fare un partitone e una merda, un partitone e una merda (e solitamente la juve segue il suo andamento): stasera non ne ha azzeccata una. La prossima con chi è?
Peccato per l'autorete che ha dato la vittoria al barcellona, ci stava per scappare il colpaccio.
Vittoria meritata, risultato giusto....ma Juventus bruttina: manovra lenta e macchinosa, squadra poco aggressiva per i primi 40 minuti..
Migliore in campo Higuain (gol, assist, 2-3 giocate interessanti)
Bentancour rallenta la manovra in maniera imbarazzante :\
Intendevo la prossima partita, non necessariamente la prossima di CL.
La Juve sta alternando buone e cattive prestazioni senza stare troppo a distinguere la competizione :asd: .
Anche con il Sassuolo è stata una Juve migliore di quella vista col Barcellona e stasera.
Ah, dimenticavo: Mandzukic era e rimane un buon centravanti, non un'ala.
Stasera se ne è avuta la riprova: le cose migliori le fa in area quando può raggiungere qualche cross.
E' la partita giusta per un'altra buona prestazione.
Spero.