Visualizzazione Stampabile
-
Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bobo
Buonissimo il risultato dello UTD: se non facciamo minchiate alla prossima (andrebbe bene anche un pareggio), abbiamo un piede e mezzo come primi :look:
Saremmo noi a 7, inglesi a 5 e spagnoli a 4 (dando per scontata la vittoria del Valencia sugli elvetici)... ma con la trasferta in svizzera e Utd e Valencia in casa.
Bobo non è per fare il presuntuoso, ma con questo Manchester è questa Juve, devi andare lì per vincere e chiudere il discorso qualificazione.
Tornando a ieri, a me è piaciuto molto l'ingresso di emre can, ad ogni partita dimostra sempre più feeling e convinzione.
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Twilight
Ma visto che lo stadio è nostro, fare tipo un decalogo dei cori concessi e punire tutto il resto ?
Anche il merda a ogni rinvio del portiere avversario, ma si può avere dei tifosi così poveri?
Che tifassero poi la squadra durante le partite, cavolo, c'è un silenzio a volte che manco in chiesa...
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Ieri, come sabato, c'era lo sciopero del tifo in curva. Hanno fatto solo due cori per Marotta. Triste, si sentivano solo gli svizzeri, che pure avevano riempito il loro settore.
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
-
Sciopero del tifo?
-
C'e anche da dire una cosa.. prima le seconde linee erano il Pado, struraro e soci... adesso e' un po' diverso.. :bua:
L'unico problema oggettivo di questa squadra e' il sostituto di sandro.
Negli altri reparti non solo ci sono sostituti all'altezza.. e' proprio che sono altri titolari. :asd:
per esempio tra CR7, Manzo, Berna, Costa, Dybala... chi tieni fuori? :bua:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Twilight
Sciopero del tifo?
Per la chiusura della curva presumo
-
Ma non credo, che sia per quello.
Cioè, sarebbe proprio da dementi: la curva mica l'ha chiusa la società, cosa cazzo "scioperi" (termine che fa tanto ridere, usato in questo contesto)?
-
Citazione:
tomlovin
Cioè, sarebbe proprio da dementi: la curva mica l'ha chiusa la società, cosa cazzo "scioperi" (termine che fa tanto ridere, usato in questo contesto)?
Oh guarda visto il livello di analfabetismo funzionale italiano non me ne stupirei
500px.com/andream
-
Citazione:
Sarpedon
Il problema è che, visto l'andamento delle altre squadre top, vincendo il girone rischiamo comunque di beccarci roba tipo Real, City, o PSG. :bua:
Sarebbero loro a preoccuparsi di trovare la juve
-
Citazione:
tomlovin
Non è per quello infatti, ma per l'aumento dei prezzi di abbonamento e biglietti
-
Citazione:
freddye78
Non è per quello infatti, ma per l'aumento dei prezzi di abbonamento e biglietti
Ah beh, una ragione valida allora... :asd:
Per curiosita' a quanto stanno i prezzi di un Real random?
-
"Vi piace avere la squadra forte, di livello europeo, di grande appeal, con calciatori strapagati, ecc..? Bene, allora pagate :asd: ."
In pratica, dopo anni di lavoro, sono finalmente riusciti a importare il modello inglese.
Non che a me dispiaccia, intendiamoci: non posso andare allo stadio, quindi mi sta bene una squadra fortissima e con lo stadio costosissimo.
-
Oggettivamente abbiamo:
- 1 dei 2 giocatori piu' forti del mondo
- Campioni del mondo, d'europa e d'italia
- Fuoriclasse in ogni reparto
- Una rosa da fantascienza
- 1 delle squadre piu' forti d'europa e quindi del mondo
- Una squadra che ha vinto 7 scudetti di fila e che ha fatto 2 finali di champions
etc etc
non puoi pretendere di avere dei prezzi come il bologna, o che questi non aumentino dopo aver raggiunto certi obbietti.. e' totally nonsense
E' come andare a vedere un cantante italiano random e poi stupirsi che per vedere i Metallica spendi di piu'.
Oppure, se vogliano stare nel ragionamento sopra, vedere che i Metallica hanno aumentato i biglietti dopo che hanno fatto uscire un album che ha venduto a dismisura.
Ma gia' solo il Fattore Ronaldo basta e avanza per giustificare tutto.
-
Infatti la tristezza è vedere un Ronaldo che è venuto da noi ANCHE per il tifo, e poi lo stadio resta muto 85 minuti su 90. Sarebbe da stracciare l'abbonamento a tutta la curva.
-
I Metallica, da più di vent'anni, i biglietti dovrebbero darli gratis :asd: .
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Ciccius81
Infatti la tristezza è vedere un Ronaldo che è venuto da noi ANCHE per il tifo, e poi lo stadio resta muto 85 minuti su 90. Sarebbe da stracciare l'abbonamento a tutta la curva.
Ma seh, Ronaldo che viene alla Juve anche per i tifosi... mah :asd: !
Sarò cinico e diffidente io.
-
Sicuramente si Tom, almeno in minima parte, credo non ci siano dubbi a riguardo
-
Siviglia - Real 3 - 0
Real - Atletico 0 - 0
CSKA - Real 1 - 0
Ma senza Ronaldo sono piu' squadra...
e mi pare segnino anche di piu'.. :snob:
Secondo me CR7 sta lollando durissimo
-
Citazione:
benvelor
avere anche due terzini di scorta, non sarebbe male per far rifiatare un po' alex sandro... ma de sciglio è morto? :uhm:
è mai stato vivo?
-
Citazione:
tomlovin
I Metallica, da più di vent'anni, i biglietti dovrebbero darli gratis :asd: .
OT
Amici che li hanno visti recentemente mi hanno detto che sono migliorati tantissimo live
Ambasciator non porta pena eh.. :asd:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
-jolly-
è mai stato vivo?
Ma anche fosse vivo, non e' di certo all'altezza degli altri "panchinari"
-
Ora mi arrivasse anche Pogba a gennaio rottamando Khedira mi potrei ritenere soddisfatto per i prossimi 3 o 4 secoli :sisi:
-
Ma della puntata di Report che dovrebbe andare in onda il 22 se nn sbaglio dove si parla dell'affair Marmotta, dei messaggini, che ha riportato Vitor qualche pagina fa potrebbero essere una delle cause per questo allontanamento ?
-
Citazione:
freddye78
Geniale... quindi han pagato i prezzi aumentati, cosa che interessava alla dirigenza, e adesso vanno allo stadio a stare zitti, facendo un torto in parte (minima) ai giocatori in campo e soprattutto a se stessi, in quanto si autolimitano nel divertimento. Ah, che menti eccelse...
-
Citazione:
Ciccius81
Ora mi arrivasse anche Pogba a gennaio rottamando Khedira mi potrei ritenere soddisfatto per i prossimi 3 o 4 secoli :sisi:
Arrenditi.
Khedira e il Manzo sono i 2 intoccabili per Allegri.
-
Citazione:
frittole
Ma della puntata di Report che dovrebbe andare in onda il 22 se nn sbaglio dove si parla dell'affair Marmotta, dei messaggini, che ha riportato Vitor qualche pagina fa potrebbero essere una delle cause per questo allontanamento ?
Ci sarebbe solo il particolare che la posizione dei dirigenti della Juve è già stata affrontata ma per report questa è una delle prove del complotto.
Citazione:
Ciccius81
Per me conta zero. La Juve gli ha dato i 30 milioni che il real non gli dava e stop.
E ha contato più la normativa fiscale italiana che il tifo dello stadium imho
Citazione:
Twilight
Geniale... quindi han pagato i prezzi aumentati, cosa che interessava alla dirigenza, e adesso vanno allo stadio a stare zitti, facendo un torto in parte (minima) ai giocatori in campo e soprattutto a se stessi, in quanto si autolimitano nel divertimento. Ah, che menti eccelse...
This e infatti fa benissimo la società a sfruttarli :bua:
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Ciccius81
Vabbè, l'ho detto: sarò cinico io.
Personalmente non ce lo vedo, un tizio che fattura decine di milioni di euro all'anno, a prendere decisioni lavorative in base a queste cose: secondo me prima ha deciso di venire alla Juve e poi ha sfruttato quell'episodio per ingraziarsi (ancora di più) i tifosi.
Non che la cosa mi dia fastidio, intendiamoci: quando si è a quei livelli, queste piccole operazioni di captatio benevolentiae sono normale amministrazione.
Citazione:
Ciccius81
Pure :asd: .
Personalmente, dovessi scegliere dove migliorare la rosa, punterei anch'io su un centrocampista centrale.
E su una prima punta "moderna", chè prima o poi Mandzukic dovremo pure sostituirlo: non un uomo d'area puro, più un centravanti che spazia (alla Lewa, Benzema, Kane, ecc). Non se ne fosse per l'età, avrei voluto Rooney :D .
Il vice-Sandro, in teoria, ce l'avremmo pure ed è Spinazzola: prendere un altro terzino sinistro significherebbe stroncarlo. Forse è meglio aspettare che si riprenda, per poterlo valutare bene.
Certo che, al momento, coi terzini stiamo veramente contati: le prime alternative a Cancelo e Sandro, sono Cuadrado e... boh, Chiellini :D .
-
Barzagli :sisi:
-
Tranquilli a gennaio arriva Marcelo.
Segnatevelo :snob:
-
Citazione:
freddye78
piangerei forte
:look:
https://twitter.com/ElPrincipe6_/sta...67053700001792
-
https://www.gazzetta.it/Calcio/Champ...66199865.shtml
no, ma chiudete la curva di quei cattivoni della juve, che i napoletani sono tutti buoni, bravi soprattutto civili :sisi:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
freddye78
dolphin, sei tu?? :fag:
-
Citazione:
benvelor
non capisco cosa c'entrano roba successa nello stadio con roba successa per strada
-
Citazione:
TheSgrash
non capisco cosa c'entrano roba successa nello stadio con roba successa per strada
Sempre tifosi sono
-
Citazione:
TheSgrash
volendo c'è anche quello che ha sradicato il seggiolino, in una proprietà privata, e l'ha lanciato verso altre persone...
ma i napoletani sono buoni: agli juventini proibiamo le trasferte
ma coglioni noi, che tutte le volte li accogliamo e questi si portano un bel souvenir sotto il vesuvio: quando i bagni distrutti, quando il lancio di seggiolini...
-
Citazione:
testudo13
Arrenditi.
Khedira e il Manzo sono i 2 intoccabili per Allegri.
Khedira nuovamente rotto..
Credo che al CC manchi un elemento, se giochiamo a 3 abbiamo solo beta.
-
Non credo sia un problema.
Imho si andrà verso il 4-2-3-1 / 4-4-2 unico che permette di far giocare gli esterni, Dybala e Ronaldo.
-
Citazione:
yuza76
Khedira nuovamente rotto..
http://hallelujah.it/LAB/wp-content/...une-Up-102.gif
-
Citazione:
Ciccius81
[emoji38]
-
What in the fuck...
Faranno certamente discutere le dichiarazioni del presidente dello Steaua Bucarest Gigi Becali. Durante l’ultima conferenza stampa, il numero uno del club rumeno ha messo a confronto Olimpiu Moruţan, talento classe 1999 esploso di recente in Romania, con due calciatori di livello assoluto come Paulo Dybala, attaccante della Juventus e soprattutto Luka Modric, centrocampista del Real madrid di recente nominato miglior giocatore della passata stagione.
Becali ha messo il suo gioiellino Olimpiu Vasile Moruțan a confronto con la Joya argentina e con il croato vice campione del mondo, non risparmiando commenti, al limite dell’offensivo: “Se lo Steaua raggiunge la Champions League e la Romania fa bene nelle prossime qualificazioni, il valore di Moruţan sarà di 100 milioni di euro. E lo venderò per 150”. Poi, il paragone: “Cosa confrontiamo Moruţan con Dybala? Dybala ha 26 anni ed è un nano di 1,65 cm. Moruţan non è più fuori dai primi undici al mondo. Moruţan è due volte più forte di Modric alla sua età”
-
Citazione:
benvelor
volendo c'è anche quello che ha sradicato il seggiolino, in una proprietà privata, e l'ha lanciato verso altre persone...
ma i napoletani sono buoni: agli juventini proibiamo le trasferte
ma coglioni noi, che tutte le volte li accogliamo e questi si portano un bel souvenir sotto il vesuvio: quando i bagni distrutti, quando il lancio di seggiolini...
guarda che stai parlando di una tifoseria - quella napoletana - che si è vista negare quasi qualsiasi trasferta per anni... qua nessuno dice che i napoletani sono buoni.. gli ultras sono animali... tutti... ma in uno stadio moderno mi aspetto telecamere di sorveglianza per beccare il coglioncello di turno che - entrato con tessera del tifoso - crea un danno alla struttura... ma continua ad essere, a mio avviso, una cosa diversa da una curva o parte di essa, che inneggia a disastri naturali ecc... che poi la cosa che non capisco è perchè cantarla anche quando gli "interessati" non sono presenti.. ma sono io che forse non capisco la mentalità ultras
-
Citazione:
testudo13
Minchia.
Citazione:
Camus
Barzagli :sisi:
Meglio di Cuadrado, come terzino?
Comunque, il problema grosso è a sinistra.
Citazione:
TheSgrash
Citazione:
testudo13
Sempre tifosi sono
Credo che The Sgrash si riferisse alla squalifica della curva (o quel che è).
Ovviamente, se le cose avvengono fuori dallo stadio, non puoi squalificare niente.
Citazione:
1/Zero
What in the fuck...
Faranno certamente discutere le dichiarazioni del presidente dello Steaua Bucarest Gigi Becali. Durante l’ultima conferenza stampa, il numero uno del club rumeno ha messo a confronto Olimpiu Moruţan, talento classe 1999 esploso di recente in Romania, con due calciatori di livello assoluto come Paulo Dybala, attaccante della Juventus e soprattutto Luka Modric, centrocampista del Real madrid di recente nominato miglior giocatore della passata stagione.
Becali ha messo il suo gioiellino Olimpiu Vasile Moruțan a confronto con la Joya argentina e con il croato vice campione del mondo, non risparmiando commenti, al limite dell’offensivo: “Se lo Steaua raggiunge la Champions League e la Romania fa bene nelle prossime qualificazioni, il valore di Moruţan sarà di 100 milioni di euro. E lo venderò per 150”. Poi, il paragone: “Cosa confrontiamo Moruţan con Dybala? Dybala ha 26 anni ed è un nano di 1,65 cm. Moruţan non è più fuori dai primi undici al mondo. Moruţan è due volte più forte di Modric alla sua età”
Tra i migliori 11 al mondo.
Ma chi è?
-
i migliori 11 al mondo di lancio del coriandolo.
-
se il Napoli pareggia un giornalista trollone di prima fascia dovrebbe fare un titolo del tipo:
" Juve capisci quanto sei diventata forte?"
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
1/Zero
What in the fuck...
altezza: 1.72 un gigante...il presidente dello steaua deve avere radici italiane zona campania / milano
-
Citazione:
Camus
Ci sarebbe solo il particolare che la posizione dei dirigenti della Juve è già stata affrontata ma per report questa è una delle prove del complotto.
A volte ci si scorda che si e' finiti in B per il "sentimento popolare" e che se anche siamo arrivati al secondo grado e si aspetta la cassazione, e nessun dirigente e' stato messo sotto inchiesta, guarda caso il Ranucci del caso, tira fuori il titolone da scoop che gettera' fango sulla societa', che e' quotata in borsa.