Visualizzazione Stampabile
-
Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS
Citazione:
Originariamente Scritto da
frittole
Tsk, lo fanno azionista e gli danno meta' degli incassi dello Stadium per gli anni di contratto, ed ecco fatto :snob:
Ho letto ora che Lotito chiede 100mln e Bentancour.... :rotfl: levategli il vino a questo.
oggi come oggi ci penserei 2 volte anche a fare uno scambio alla pari,
se ho cento milioni da spendere mi tengo bentancur e sono sicuro che con quella cifra uno tra dele alli -eriksen o kantè o altro cemtrocampista forte me lo porto a casa e mi avanza qualche spiccio,
in questi mondiali minkiovic mi ha veramente dato l'impressione di essere troppo lento nel breve per ben figurare a livelli europei
-
Ieri, a parte l'amore eterno per Pogba, mi ha impressnato Kante. Fortissimo, da noi sarebbe perfetto
Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Ciccius81
Ieri, a parte l'amore eterno per Pogba, mi ha impressnato Kante. Fortissimo, da noi sarebbe perfetto
Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
:snob:
una buona notizia, la juve rinnova khedira sino al 2021 :rotfl::facepalm:
già non corre più ora, entro un paio d'anni gli ci vorrà questo
https://www.belibe.it/40707-large_de...ello-orion.jpg
-
Citazione:
benvelor
Era ora!
-
Citazione:
Bobo
Io cavani lo avrei voluto anni fa :bua:
Sempre adorato come tipo di giocatore
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Idem.
Anni fa
-
Citazione:
-jolly-
Si vede che per allegri è imprescindibile, piacerà ad ambra per il cuckold
-
Avete sentito che l'Inda potrebbe finire in mezzo all'affaire plusvalenze?
Pecoraro sicuramente si guarderà bene da farlo ma non è detto che non succeda...
-
hanno fatto esperimenti sui propri giocatori finendo per ucciderli, sono arrivati all'omicidio pur di coprire il loro coinvolgimento in calciopoli a scapito di chi c'entrava poco, hanno cambiato le regole del calcio per la questione dei passaporti falsi... e secondo te si fanno fregare per quattro spicci?
-
Citazione:
freddye78
E' il talismano di allegri...probabilmente Can giocherà la prima partita nel 2019
-
Citazione:
Hellfire
hanno fatto esperimenti sui propri giocatori finendo per ucciderli, sono arrivati all'omicidio pur di coprire il loro coinvolgimento in calciopoli a scapito di chi c'entrava poco, hanno cambiato le regole del calcio per la questione dei passaporti falsi... e secondo te si fanno fregare per quattro spicci?
This :bua:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
freddye78
Quello è Marione :sisi: Khedira è il kebabbaro di fiducia del Mister :sisi:
-
Citazione:
freddye78
E' il talismano di allegri...probabilmente Can giocherà la prima partita nel 2019
-
Khedira si rompe tranquilli.
-
oggi i giornali sono noiosi.
La gazzetta si rifugia in un tranquillo scambio MOrata Higuain mentre il tuttosport in un credibile CRonaldo pagato dagli sponsor E Milinkovic Savi :sisi:
Il tuttosport poi prova ad essere un giornale credibile e ricorda che se la juve riuscirà a vendere Alex Sandro per ben 35 milioni al psg allora punterà ad uno tra Bernat, Digne o Darmian
-
Occhio a bentancour piuttosto, visto il mondiale che sta facendo, mi stupisco che non si parli ancora di offerte dalle solite note :bua:
-
Citazione:
freddye78
Occhio a bentancour piuttosto, visto il mondiale che sta facendo, mi stupisco che non si parli ancora di offerte dalle solite note :bua:
Pare sia uno dei pochi incedibili della rosa :sisi:
Poi chiaro che se arriva qualcuno con 70-80mln in mano vendi, ma non mi pare abbia mostrato abbastanza da attirare offerte simili
-
Oppure teniamo Bentancur, lo facciamo giocare di più e non compriamo altri centrocampisti
Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Camus
Oppure teniamo Bentancur, lo facciamo giocare di più e non compriamo altri centrocampisti
Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
Che è la soluzione più sensata :sisi:
E penso che a Torino la pensino uguale, a meno di offerte irrinunciabili
-
Citazione:
freddye78
This cazzo
-
Beh dipende da come lo vede allegri, è il sostituto di pjanic ma può fare anche altri ruoli, per crescere deve giocare parecchio.
Il rinnovo di moviolone non è un buon segno.
-
Citazione:
yuza76
Beh dipende da come lo vede allegri, è il sostituto di pjanic ma può fare anche altri ruoli, per crescere deve giocare parecchio.
Il rinnovo di moviolone non è un buon segno.
Beh, in tutte le interviste ne parlano come di un giocatore su cui si punta parecchio.
Ed alla fine anche il fatto che sia stato scelto in alcuni big match sin dal suo arrivo sembrerebbe andare in questa direzione.
Poi boh, in teoria si puntava molto anche su Pjaca e mo pare lo vogliano piazzare ovunque :asd:
-
Citazione:
freddye78
come no? già si è fatto sotto il barcellona tramite i buoni uffici di suarez, per Don è praticamente fatta,
quindi vendiamo tutti ed il prossimo campionato lo facciamo con Marchisio can, khedira che rinnova e 10 -12 della primavera
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
freddye78
nel caso di bentancur non esistono offerte irrinunciabili visto che a meno di cambiamenti che al momento non risultano il 50% dell'eventuale ricavato dalla cessione andrebbe al boca, metti ipoteticamente che ne ricavi 60, 30 vanno al boca + 7 milioni dei 9 e mezzo spesi non ancora ammortizzati, ci faresti 23 milioni ,sai che affare del cazzo faresti!!!!
-
Citazione:
-jolly-
nel caso di bentancur non esistono offerte irrinunciabili visto che a meno di cambiamenti che al momento non risultano il 50% dell'eventuale ricavato dalla cessione andrebbe al boca, metti ipoteticamente che ne ricavi 60, 30 vanno al boca + 7 milioni dei 9 e mezzo spesi non ancora ammortizzati, ci faresti 23 milioni ,sai che affare del cazzo faresti!!!!
Ecco, non ricordavo.
Allora ha assolutamente senso che sia considerato incedibile.
Ma la storia della rivendita ha una scadenza temporale che voi sappiate?
-
Citazione:
Bobo
Ecco, non ricordavo.
nel contratto stipulato c'era la questione del 50%, se riguarda la durata del primo contratto alla scadenza del quale con un rinnovo decade non ho la minima idea, ma non credo e sicuramente se le quotazioni del ragazzo salgono in maniera vertiginosa come al momento sembra essere, il boca non credo rinunci alla clausola
-
Intanto la Juventus woman ha fregato un'altra giocatrice al Brescia :asd:
-
Citazione:
Bobo
Ecco, non ricordavo.
mah insomma, quando hai una plusvalenza ambulante la cosa migliore è realizzarla.
Basta vedere Pjaca, tutto bellissimo, l'importante è venderlo, poi se riescono a mettere il riscatto bene, ma non è il primo obiettivo
-
il solito Belgio fumo negli occhi... e come al solito strada spalancata al Brasile verso la finale.
EDIT: 3-2 eccheccazzo, manco un pronostico sul 2-0 riesco a fare
-
oggi hanno sparato diverse bombe. vabbè quella di ronaldo non la conto nemmeno è fatta chiaramente per riempire le pagine
dei giornali. lo scambio higuain morata è più probabile ma cè da capire il perchè della cessione e se sarà la prima scelta.
-
-
Porca trota e se fosse vero :pippotto:
-
E come lo paghi, con i punti della Coop?
-
Citazione:
frittole
Penso che l'aumento del 30% degli abbonamenti sia per quello, poi lo devi dire a Marotta mica lo pago io.
-
Citazione:
frittole
Uomo immagi e FCA/Exor e 50 mln l'anno glieli dai senza problemi di bilancio alcuno :uhm:
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
-
:rotfl: ora sì che è iniziato il calciomercato :alesisi:
-
Si ma l'hanno scritto gli spagnoli dopo di noi magari qualcosa c'è davvero
-
io a CR7 ci credo :sisi:
tanto mica sono soldi miei :asd:
il problema maggiore, sarebbe convincere cuadrado a cambiare numero :snob:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
MrVermont
Uomo immagi e FCA/Exor e 50 mln l'anno glieli dai senza problemi di bilancio alcuno :uhm:
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
senza considerare quante maglie d CR7 della juve venderesti...
e gli sponsor e gli interessi di diritti tv all'estero...
...e la possibilità di vincere la CL per davvero...
...e vederlo fare la fascia in ripiegamento difensivo come mandzukic, prendere palla al limite della nostra area di rigore, e sfiancarlo senza fargli vedere un pallone in avanti... :sbav:
:asd:
-
Non so, ma non mi viene in mente un motivo al mondo per cui Cr7 dovrebbe venire a Torino :asd:
Ed il giorno in cui la Juventus darà 30-40mln a stagione ad un giocatore credo che comincerà a piovere fuoco dal cielo :bua:
-
Ronaldo prende quanto di stipendio? 21 ml...noi al massimo ne diamo 6 ai ns top...
Sta rifiutando il rinnovo con il real se non sbaglio a 30 ml e viene da noi a 6, ma dai siamo seri.
Poi stiamo parlando di un giocatore al tramonto, che il real ha dovuto dosare...
Va bene il rinnovo di khedira ma basta vecchi e mi sembra che il mondiale lo stia dimostrando.
-
L'improbabile mossa di prendere Ronaldo sarebbe utile più che altro a fini commerciali, per proiettare la Juve in una dimensione totalmente differente...
-
speriamo che questa notizia sia soltanto una copertura per arrivare ad obbiettivi più realistici.
ronaldo alla juve non lo butterei via però ad essere realistici è un affare impossibile a meno che lui non
voglia venire a tutti i costi in italia e alla juve e scenda a compromessi.
anche i 90mln per higuain sembravano impossibili ma poi sappiamo come è finita.
-
Citazione:
yuza76
Ronaldo prende quanto di stipendio? 21 ml...noi al massimo ne diamo 6 ai ns top...
Sta rifiutando il rinnovo con il real se non sbaglio a 30 ml e viene da noi a 6, ma dai siamo seri.
Poi stiamo parlando di un giocatore al tramonto, che il real ha dovuto dosare...
Va bene il rinnovo di khedira ma basta vecchi e mi sembra che il mondiale lo stia dimostrando.
viale del tramonto! :rotfl:
in ogni caso, le bombe che sparano, parlano di un accollo dello stipendio (30 mln) a metà tra juve e fca
e CR7 sarebbe un affare che ci proietterebbe in una dimensione mondiale, a livello di interesse mediatico e di sponsorizzazioni: sarebbe un affare non solo in campo (ancora decisivo come nessuno, pure di fighetta messi), ma anche dal punto di vista del marketing
vero o non vero, solo tre anni fa, queste voci sarebbero state impossibili