Agnelli è a baku per via della finale in quanto presidente della eca. E tanto per dire, anche guardiola è a baku
https://www.juventibus.com/livelli-a...uve-guardiola/
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Agnelli è a baku per via della finale in quanto presidente della eca. E tanto per dire, anche guardiola è a baku
https://www.juventibus.com/livelli-a...uve-guardiola/
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Per me firmerà Emery
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
abbiamo preso Demiral centrale del sassuolo classe 98
bel colpo ,ottimo fisico piedi discreti l'ho visto contro la fiorentina non ha fatto toccare palla a chiesa e non ha perso un singolo 1 vs 1 a 15 milioni ci sta
È sicuramente un colpo fortemente voluto da Guardiola :sisi:
Non da Sarri :snob:
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
credo da nessuno dei 2, più probabile sia stato preso perché paratici ci crede,
l'ho visto solo in una partita e mi ha fatto buona impressione per quello che può valere la singola prestazione,
credo che la juve lo abbia seguito più a lungo, praticamente ci hanno girato su i soldi incassati per orsolini visto che la cifra è identica
Io aspetterei l'allenatore prima di muovere altri soldi, finchè non è ufficiale non mi aspetto altre mosse della società.
Conte all'Inter...È uscita una foto di Antonio con i responsabili media dei neroazzurri
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Inter/29-05-2019/conte-gia-lavoro-l-inter-foto-responsabili-media-3302038409918.shtml
1000 societa' di calcio e va nell'unica che non doveva andare.
Delusione profonda.
:facepalm:
Boh io sapevo diverso se è così però va valutato il prezzo medio del campionato, e il costo della vita.
In Inghilterra e Germania il costo della vita è parecchio più alto, forse in Spagna no in Francia a Parigi è più alto che da noi.
500px.com/andream - Delenda Acciughina
Secondo indiscrezioni, il prossimo allenatore della Juventus sarà Josep Guardiola, non Maurizio Sarri. L’allenatore spagnolo si sarebbe infatti liberato dal Manchester City.
Continua a tenere banco il toto allenatore in casa Juventus. Secondo indiscrezioni raccolte da Money.it, il prossimo condottiero dei bianconeri sarà Josep Guardiola.
Dopo aver trovato l’accordo con la società torinese, l’allenatore spagnolo sabato avrebbe incontrato a Manchester la dirigenza del City per esprimere il suo volere: diventare il nuovo allenatore della Juventus.
Dopo alcuni giorni di riflessione, il club inglese avrebbe deciso di accettare le volontà dello spagnolo e di virare su colui che ha eliminato in Champions League proprio i Citizens: Mauricio Pochettino.
L’allenatore del Tottenham infatti sul suo futuro è stato molto enigmatico. Nelle ultime interviste ha sempre dichiarato di poter dire addio al Tottenham dopo la finale di Champions League che si giocherà sabato 1 giugno.
Se Guardiola sarà il prossimo allenatore della Juventus, Maurizio Sarri cosa farà? In molti affermano che oggi il tecnico del Chelsea - impegnato questa sera nella finale di Europa League contro l’Arsenal - avrebbe incontrato il Presidente della Juventus Andrea Agnelli.
Il numero uno bianconero infatti si troverebbe momentaneamente a Baku, in Azerbaijan, nello stesso hotel dove soggiorna proprio il Chelsea di Maurizio Sarri. Facile quindi pensare che i due abbiano avuto un colloquio.
Ma c’è un aspetto che non va dimenticato: Andrea Agnelli è a Baku non per Sarri - che potrebbe essere il diversivo bianconero - ma in veste di Presidente dell’ECA, l’European Club Association.
Il numero uno della società torinese ha infatti in agenda un incontro con alcuni dirigenti della UEFA, visto che sul tavolo c’è l’ipotesi di riformare completamente le competizioni europee.
Ma non è tutto. Va attenzionato anche un altro punto importante che avrebbe fatto crescere le quote di Maurizio Sarri come prossimo allenatore della Juventus: le parole di Fabio Paratici.
Il ds bianconero ha infatti dichiarato di voler aspettare la fine delle Coppe europee per chiudere il quadro del nuovo allenatore. Ciò ha rilanciato l’ipotesi Sarri. Ma siamo sicuri che non sia solo un diversivo per permettere contemporaneamente al Manchester City di trovare l’accordo con Pochettino?
E Sarri? L’ipotesi più plausibile per l’ex tecnico del Napoli è sempre in Italia, ma nella Capitale, sponda giallorossa. La Roma infatti non sarebbe riuscita ad arrivare a Gianpiero Gasperini - prossimo al rinnovo con l’Atalanta - e avrebbe deciso di puntare proprio sull’attuale tecnico del Chelsea.
Money.it
Momblano continua ad insistere che il contratto preliminare di guardiola è già stato siglato
Io a 'sta cosa di Guardiola non ci credo.
Non posso crederci.
Manco io, l'unica ragione per cui guardiola potrebbe lasciare il city è una squalifica UEFA ma anche se così fosse, tra CR7 e lui la società dovrebbe spendere quasi 100 milioni all'anno di stipendio.
O hanno trovato il petrolio sotto la continassa o agnelli ricatta il cugino perché ha un video di lui e lapo che pippano e si fanno inchiappettare da un trans e quindi exor paga
Non insultatemi, ma un allenatore, fosse pure Guardiola, può fare una tale differenza da meritare uno stipendio di 20 milioni annui?
No.
E maggior ragione Guardiola, onestamente.
Ma è un discorso già fatto.
Quantomeno non sul campo... poi oramai quello che c'è fuori dal campo conta quasi più di quello che c'è dentro, ma se un Cr7 ti fa vendere le magliette (semplifico) e da senza dubbio un boost di visibilità al marchio, non penso che un tecnico possa avere questi effetti nello stesso modo.
Sicuramente in parte si (cr7 che viene allenato da Guardiola è un prodotto che si vende sicuramente bene), ma non so fino a che punto.
E quindi perché conte dovrebbe failare con l'Inter?
E' possibile.
Dipende tutto dai casi: se prendi una rosa di primo livello in mano a un allenatore scadente, prendere un allenatore di primo livello può significare un miglioramento anche superiore al valore di 20 mln netti annui.
Se prendi una rosa di medio livello, probabilmente no.
Se prendi una rosa di primo livello in mano a un allenatore discreto, probabilmente no (i risultati miglioreranno ma non di così tanto da giustificare i 20 mln).
L'allenatore, imho, è come la mobo nei PC :asd: : tutto quel che hai andrà montato là sopra, quindi la mobo deve essere adeguata.
Sennò stai fresco a comprare le ram da 3000 mhz: la mobo le leggerà al massimo a 2400 e quindi il resto è tutto sprecato.
Nel caso di Guardiola alla Juve: secondo me, se non li vale tutti, ci manca poco.
- - - Aggiornato - - -
E perchè dovrebbe fallire :mah: ?
Certo, lo scudetto sarà impossibile (attualmente, imho, c'è troppa differenza tra la Juve e l'Inter), ma secondo me un buon 12-15 punti in più rispetto a quest'anno può farli...
Io gli auguro di fare la stessa fine di lippi in nerazzurro.
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Conte farà bene, specie se l'inter da buon cinesata inizia a copiarci davvero, io cmq gli auguro in bocca al lupo, se non arriverà guardiola lo avrei voluto volentieri da noi di nuovo
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Se dovesse arrivare Sarri probabilmente lo farà con la vittoria dell'Europa League, visto che il Chelsea sta vincendo 2-0 e ora rigore
Chiunque arriverà, da lui voglio solo una cosa:vedere la squadra correre e pressare con la stessa intensità per tutta la partita come stanno facendo le due finaliste stasera, più il chelsea che l'arsenal in questo secondo tempo.
Non voglio più vedere i giocatori imbolsiti degli ultimi due anni che reggevano, quando andava bene, un tempo per poi tirare i remi in barca
4-1, giocando bel calcio, se fosse lui comunque non si cadrebbe malaccio, ma onestamente mi aspetterei un nome più altisonante per questa società che vuole crescere sotto tanti aspetti
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Non c'è motivo per cui dovrebbe :look:
Conte è il tecnico perfetto per questa inter... che tra l'altro ha soldi, competenza (marotta) e nel giro di 2-3 anni massimo imho si confermerà seconda forza ai danni del napoli.
Se va all'inter, quoto :sisi:
Anche se lo ha sempre detto che sarebbe potuto andare anche lì
Arriva Emery, ha preso 4 gol in una finale europea, perfetta continuità con la precedente gestione :bua:
Plausibile :bua:
Comunque ancora 3 giorni e finalmente sapremo chi sarà..speriamo di non prendere una tranvata
Conte all'Inter è una pugnalata, non lo doveva fare. E piano a dire che sia impossibile lo scudetto l'anno prossimo, la rosa dell'Inter non è assolutamente male, e se c'è uno che può fare il miracolo è lui.
Per noi tutto dipende da come il nuovo allenatore verrà digerito dal gruppo. Un guardiola sarebbe una garanzia assoluta, altri molto molto meno. Sarri si sta confermando allenatore di primissimo livello (l'anno scorso si è giocato lo scudetto con una rosa nettamente inferiore, e quest'anno è arrivato terzo in una premier di livello mostruoso e si è portato a casa una coppa uefa giocando alla grande), ma personalmente non lo vorrei da noi.
Ma tanto arriva Pep.
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Comunque Higuain va via dalla juve e vince un trofeo europeo. :bua:
Capirai, scaldando la panchina
Magari arrivasse Sarri, uno che vince le finali é proprio quello che ci serve
Non va alla Juventushttps://uploads.tapatalk-cdn.com/201...28d8a499ad.jpg
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk