:asd:
Visualizzazione Stampabile
mandragora fa le visite mediche :caffe:
Ottimo acquisto.
Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
Ma quindi passa subito in prima squadra?
Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
Angelo parla di una possibile cessione di Pogba, secondo voi è possibile? O meglio che lui abbia chiesto di essere ceduto
Il Real, col francese Zidane, potrebbe essere seriamente interessato. Servirà una super offerta...cosa che il Real può fare :bua:
Magari strappando pure l'opzione su Morata :look:.
Comunque...alla 20 giornata Tevez, alla sua prima stagione bianconera, aveva 11 gol e 6 assist ...contro gli 11+7 di Dybala :look: Considerando che quella era la Juventus dei Record (del cazzo :asd: ) e questa la peggior Juve del secolo.... :look: (e anche con un minutaggio inferiore :look: )
al momento infatti ho più il terrore che ci soffino via paolino dybala, questo diventa un fenomeno da pallone d'oro se continua così per i prossimi 2-3 anni
Però la Juventus ha investito moltissimo su Dybala (in €) e, quindi, non sarà facile strapparlo.
Pogba ha ripreso a giocare bene, ma effettivamente Dybala mi sta impressionando.
Diciamo che la valutazione di Pogba è influenzata sia dalle sue qualità (mostrate in ormai 4 anni di Juventus) sia da questioni di merchandising (una delle stelle della Francia e di EURO2016, provenienza Manchester United, la vetrina della CL 2014-15) . Per Dybala contano, per ora, più i 32+8 mln sborsati dalla Juve :asd:
Pogba già può arrivare sugli 80-100 mln. Dybala, secondo me, arriverà max a 60 mln a fine stagione (se continua così): 40 "precedenti" + 20 di valorizzazione 2015-16 :asd:
Ma è forte questo Mandragora?
:look:Citazione:
Cosa succede a Pogba? Ecco perché Allegri lo ha escluso
Allegri avrebbe escluso Pogba nel match con l'Udinese perché avrebbe visto il francese scarico e demotivato negli allenamenti settimanali. Il livornese inoltre non ha gradito il troppo tempo dedicato ai social network da Pogba.
18 gennaio 2016 10:17
di Alessio Morra
Cosa succede a Pogba? Ecco perché Allegri lo ha escluso
La Juventus con l’Udinese ha passeggiato, dopo venticinque minuti era già sul 3 a 0. I bianconeri nel nuovo impianto dei friulani hanno agevolmente conquistato la decima vittoria consecutiva. Allegri è rimasto ha due punti dal Napoli, ha allungato su Inter e Fiorentina e ha celebrato Dybala, Khedira e Alex Sandro, tre colpi dello scorso mercato estivo che hanno confermato la bontà del lavoro di Marotta e Paratici. Dybala ha agganciato Eder nella classifica dei cannonieri ed è dietro solo a Higuain. Ma ogni rosa ha le sue spine, e incredibilmente la spina nel fianco di Allegri è rappresentata da Paul Pogba, che contro l’Udinese è stato spedito in panchina.
La decisione del tecnico livornese è stata assai sorprendente, nessuno dava il francese in panchina, tra l’altro egregiamente sostituito dal ghanese Asamoah. Inizialmente si è parlato di febbre per Pogba, che invece stava benissimo. Secondo ‘La Gazzetta dello Sport’ la scelta sarebbe stata puramente tecnica. Allegri infatti avrebbe visto scarico e demotivato il ventiduenne centrocampista, che durante gli allenamenti evidentemente non ha convinto il tecnico, che ha deciso così di spedirlo in panchina. Pogba, che aveva iniziato la settimana partecipando alla cerimonia del Pallone d’Oro, in cui ha anche raccolto un premio prestigioso, perché è stato votato nella top 11 del 2015, secondo Allegri pare si sia concentrato troppo in queste ulite settimane sui social network, e quest’aspetto pure potrebbe essere stato determinante per l’esclusione.
La Juventus tornerà in campo mercoledì sera all’Olimpico dove sfiderà la Lazio, nella rivincita della finale dello scorso anno, nei quarti di Coppa Italia. Pogba, che spesso ha fatto gol al club di Lotito, potrebbe contro la Lazio riprendersi il posto da titolare, ma per Allegri ciò non è scontato: “Non so ancora se Paul giocherà con la Lazio mercoledì in Coppa Italia, non ho ancora deciso chi ci sarà”.
continua su: http://calcio.fanpage.it/cosa-succed...lo-ha-escluso/
http://calcio.fanpage.it/
Se sarà o meno una delle stelle di Euro 2016 lo scopriremo solo ad Euro 2016 :asd:
Per il resto si, diciamo che parlavo in prospettiva... ad oggi Pogba ha sicuramente più visibilità e mercato di Dybala.
che ti ridi ? sono serissimo :arrabbiato:
Morte agli infedeli che non credono nel profeta! Hernanes Akbar!
ha ragione. Pogba dopo la premiazione del pallone d'oro ha capito che a Torino sarà sempre in ombra. E'andato a Dubai con la sua giacchetta sgargiante e tutti lo hanno notato. Ma a Torino chi lo nota quando c'hai Lapo ?
io continuo a pensare che Zidane sarà solo un tappabuchi però per i giornali sta decidendo il mercato dei prossimi due anni di real :bua:
giocando però tipo 8-9 partite in meno :bua:Citazione:
Comunque...alla 20 giornata Tevez, alla sua prima stagione bianconera, aveva 11 gol e 6 assist ...contro gli 11+7 di Dybala :look: Considerando che quella era la Juventus dei Record (del cazzo :asd: ) e questa la peggior Juve del secolo.... :look: (e anche con un minutaggio inferiore :look: )
non è un timore, è una certezza, è il nuovo Aguero e ce lo venderemo da qui a due anni.
è più che altro una sicura plusvalenza. Ad oggi è un po' meglio di sturaro, quindi una riserva
lol la gazza parla di prestito di zaza al wolfsburg + diritto di riscatto fissato a 15Mln :asd: :rotfl:
ma ancora credete a quello che scrivono i giornali? I giornali spagnoli che danno Pogba per venduto al Barcellona in base ad affermazioni di Bargiggia...cioè ci rendiamo conto? Bargiggia!!
ha una bellissima barba, mi sembra un ottimo motivo per credergli
Che fine ha fatto l'utente che deliziava tutti con le sue notizie esclusive di calciomercato? :asd:
Pure io non darei nessuno al Wolfsburg
Si, certo :asd:
Esattamente per quale motivo dovremmo dare via in prestito la nostra prima punta più affidabile dopo il Manzo, con riscatto fissato addirittura a meno di quanto lo abbiamo comprato?
Poi, se è una cosa tipo 6mln per il prestito + 15 per il riscatto, allora è anche diverso :snob:
appropò di Draxler, leggevo che è stato multato con tanto di ritiro 'punitivo' in Portogallo assieme a Bendtner per 'svogliatezza' nella prepaazione invernale
Grande Bendcoso btw :rullezza:
considerando che ne hanno gia' rifiutati 25 dai britannici mi pare una cazzata abnorme
- - - Aggiornato - - -
a me dolphin manca tanto!!!:sigh:
chi ci dara' ora le dritte di mercato ?non possiamo affidarci al solo bargiggia:no:
Mercoledì c'è il quarto di coppa Italia all'Olimpico con la Lazio, quanto turn over preferireste: moderato o spinto?
E' una mezza scocciatura la coppa Italia o secondo voi dovremmo far di tutto per l'undicesima?
Dipende da che si intende per "pesante".
Io spero di vedere in campo Morata al posto di Dybala, tanto per cominciare.. prima o poi dovrà pur riprendersi.
Dovrebbero giocare Morata e Manzotin, ma non escludo un Morata-Zaza. E poi si deve giocare per vincere, perche' uniformandosi al pensiero comune che tra 1 mese avremo solo la C.I., mi piacerebbe rivincerla.
Voglio turn over massiccio.
3 5 2 con rugani e caceres centrali, Cuadrado a dx Evra a sx, centrocampo con Asa Sturaro e Lemina se disponibile, davanti Zaza Morata.
Dovrebbe bastare ed avanzare per la Lazio attuale, ed in ogni caso i 3 punti con la Roma sono troppo importanti, per quanto io tenga alla coppa Italia in questo momento è assolutamente secondaria.
Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
Per me zero turn over.
La stagione è compromessa da settembre quindi la coppa Italia è l'unica chance che ha la Juve per poter disputare le coppe europee l'anno prossimo
Imho turnover moderato :sisi:
In difesa ci potrebbero stare Rugani e/o Caceres più uno dei due titolari.
Evra a sinistra, Cuadrado a destra.
Al centro Pogba, sturaro e quello meno stanco tra marchisio e khedira... magari un Lemina, se è tornato tra i vivi.
Davanti Zaza-Morata
Edit.
No, Allegri ha detto che Lemina dovrebbe tornare disponibile tra una settimana.
Quindi direi Pogba, Khedira/Marchisio, Sturaro.
Asa, parole di allegri, ha ancora problemi al ginocchio e va gestito... non può giocare troppe gare di seguito.
Mi sembra improbabile che dopo domenica scenda in campo anche mercoledì
Ti vedo in forma nel nuovo forum :asd:
Abbiamo una panchina da paura, Neto, Rugani, Quadrado, Sandro, Sturaro, Zaza in campo