Purgati godo come un riccio
Se lo leggete è stato inviato
Visualizzazione Stampabile
Purgati godo come un riccio
Se lo leggete è stato inviato
Evra e marchisio migliori in campo, pochi cazzi.
Poi però arriva la Joya.......
Fino alla fineeeee
Dybala fenomeno vero
Io avrei fatto giocare Sandro, anche perche' Salah lo potevi annullare con la velocita' del Brasiliano, Evra' ha giocato di anticipo e ci sta', ma dalla parte sua non e' arrivato un cross che sia uno e Manzotin ne ha risentito.
Comunque partita brutta, anche per via dell'atteggiamento della Roma che ha giocato praticamente con il "TUTTI DIETRO E RIPARTIRE" risolta dall'invenzione di Dybala.
Bene ed avanti cosi'.
La prossima partita fondamentale è a San Valentino o il giorno prima
Se lo leggete è stato inviato
È fondamentale vincere col Chievo, il Napoli non aspetta
Giocato male,nel primo tempo se invece di cazzeggiare per entrare con la palla in porta si tirava avremmo fatto 3 gol senza fatica, soprattutto nei primi 20 minuti quando marchisio era liberissimo, secondo tempo inguardabile, molli e lenti, salvo il bel contropiede del gol di dybala.
Troppi errori e troppi retropassaggi per paura delle loro ripartenze.
Evra inutile contro le squadre arroccate visto che non sa saltare l'uomo, non sa fare un cross decente e non sa tirare.
Ha gia' dato ampia dimostrazione che oramai sa anche difendere, bisogna vedere se Salah sarebbe salito come ha fatto con Evra' sapendo che aveva di fronte un giocatore veloce e bravo. Poi Sandro rispetto ad Evra' contro una Roma arroccata poteva trovare la giocata e/o il cross per il Manzotin di turno.
dybala è un fenomeno,trattenerlo sarà difficilissimo.
oggi sandro con le sue folate velocissime sarebbe stato l'ideale e salah si sarebbe dovuto preoccupare a contenerlo
Evra ha giocato bene, è stato irritante invece Pogba
Leggere le analisi di freddye mi fa sanguinare sempre gli occhi.... :asd:
Ma cosa c'e' di poco chiaro in quello che si scrive, sembra a volte di avere a che fare con ragazzini delle scuole speciali.
Evra' non ha giocato male, ma il suo limitarsi per contenere Salah non gli ha permesso, Assist a parte di essere piu' incisivo, infatti con il Lich impegnato a litigare con tutti quelli che passavano da quelle parti era l'unico che poteva eventualmente crossare. Sandro avrebbe portato piu' imprevedibilita' ed avrebbe costretto Salah a non salire troppo, e magari con una squadra avversaria arroccata magari poteva creare qualche pericolo in piu', considerato che e' bravo anche con i piedi, e qualche cross per Manzotin. Spero di essere stato chiaro anche per il loggione dove non arriva aria al cervello.
Pogba è un po' così, non è Allegri l'allenatore che può disciplinarlo.
Dybala ha timbrato il cartellino,bene i tre punti e avanti così.
Siamo a 11 :asd:
E' stata una buona partita, vinta con merito pur giocando al minino ma non abbiamo rischiato praticaemente nulla. Buffon non è stato mai impegnato.
La Juve, pur dando la sensazione di poter rendersi pericolosa alla prima accelerazione, ha giocato a ritmi troppo lenti per buona parte della gara. In questo senso, neppure Pogba e Dybala sono stati in grado di cambiare ritmo...troppi passaggi in orizzontale (o retropassaggi), gioco troppo lento e prevedibile.
Il cambio di ritmo è arrivato con Cuadrado che, fin da subito, ha cominciato a saltare l'uomo e a creare un po' di agitazione nella retroguardia giallorossa :sisi:
Per me è stato lui il migliore proprio perché in grado di velocizzare la manovra :sisi:
Partita giocata con ordine fino alla trequarti, poi da li in su grande confusione. Complice una Roma che ha rinunciato del tutto a giocare, con 10 giocatori sempre dietro la palla, lanci lunghi per dzeko e poco altro. Ah si, calci, manate e gioco sporco, come d'abitudine.
Dybala è veramente fortissimo, sul gol ha controllato la palla e tirato in una frazione di secondo da campione vero. Dando a Cesare quel che è di Cesare, Marotta ci ha visto giustissimo su di lui,investendoci tanto ma con grandissimi risultati. Già ora il ragazzo vale tranquillamente 70 milioni, e come detto da altri temo che già a giugno fioccheranno offerte quasi irrinunciabili. Da quando ha cominciato a giocare le abbiamo vinte praticamente tutte.
Ora speriamo che il Napoli perda qualche colpo.
Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
Bene così :sisi:
Partita tosta, perchè giocata contro una roma che ha davvero fatto le barricate... ma vittoria meritata, anche senza costruire poi molto.
11 di fila, le terze staccate un pochino ed ancora in scia del napoli
Mercoledì allo stadium arriva l'Inter per la semifinale d'andata di coppa Italia, il ritorno il 2 marzo.
Già si gioca?
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Mamma mia che partitaccia, mettere 5 difensori contro una Roma venuta per strappare il punticino è stato un pò pretestuoso imho, va bene temere Salah ma almeno in una fascia mettici dall'inizio uno che possa spingere di più. Comunque alla fine il gol è nato da una ripartenza nostra su palla recuperata, l'unico modo per scardinare il fortino giallorosso. Dybala boh, che dire che non sia già stato detto. Manzo poco servito, con lui in campo devono piovere cross e non se ne è visto mezzo.
Scaramanzie a parte però sembra tornata la Juve dei 102 punti di due anni fa, si vince perchè si, di semplice forza di volontà, senza spettacolo ma incassando poco o nulla e con il colpo decisivo al momento giusto.
Speriamo sia un trend che duri fino a fine campionato perchè questo Napoli corre.
Abbiamo vinto? Oh davvero, abbiamo vinto contro la squadra che, insieme all'Inter, è la vincitrice del campionato?
Allora siamo forti :sisi:
Intanto Derossi il simpaticone sembra aver detto a Manzotin "zitto, zingaro di merda" lo avesse detto a Zlatan nn avrebbe lasciato vivo il campo.
Mercoledi contro questa Inter e' impossibile nn vincere.
Alla fine ha avuto ragione allegri. Catenaccio e contropiede è la prima soluzione per dare gioco ad una squadra che non ha gioco, se l'altra squadra però rinuncia ad attaccare le carenze tecnico tattiche della squadra riemergono e tutto si basa poi sulle capacità dei singoli. La Juve poteva esporsi provando a fare la partita oppure fidarsi dei propri giocatori e aspettare.
Quoto Camus.
Davanti avevamo la Roma ieri, non il Carpi.
No, dai, non diciamo cazzate.
Fascetti è un allenatore eccome, a parte aver lanciato Cassano (e Ventola e qualche altro) ha fatto una carriera lunghissima (ed ha diretto il miglior Bari di sempre :sisi: ).
In serie A s'è visto poco ma era uno che di calcio ne capiva, pur senza essere un genio.
Agroppi massacratelo come volete ma Fascetti è tutt'altra storia.
Mboh, per me il problema non è tanto Evra (che ha spinto poco, vero) quanto lo schieramento della squadra in sè.
Partire con un solo uomo per fascia contro una roma arroccatissima non era una buona idea, infatti sia Evra che Licht hanno combinato poco mentre l'uomo in più in mezzo al campo non ha dato risultati apprezzabili.
Per me Allegri non si aspettava che Spalletti chiudesse la squadra in quel modo (vedere Nainggolan giocare dietro a Dzeko e Salah credevo fosse impossibile, invece il belga partiva proprio da lì) e quindi è rimasto un po' spiazzato.
Su Dybala ormai poco da dire (ma bello anche l'assist, preciso sul filo del fuorigioco, di Pobbà), il resto della squadra più o meno tutto sullo stesso piano.
Menzione per Marchisio, che pare completamente in controllo del gioco per tutti i 90': che si tratti di impostare o interdire, c'è sempre.
Pogba ha iniziato e finito bene.. con tanto nulla nel mezzo.
Ma vero che de Dybala ha fatto una meraviglia, quell'assist al bacio è arrivato dal francese.. mica da me :sisi:
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Pogba è fortissimo, se giocasse alla grande 90 minuti a partita, giocherebbe già nel Barcellona.
Una cosa del tipo che Mandzukic pigliava per il culo a De Rossi e a tutti gli altri, per 10 minuti.
Per questo De Rossi s'è arrabbiato.
Ovviamente visto che mancoso non è andato a piangere davanti al microfono a fine partita, dell'insulto del capitan futuro de'noatri non ne parlerà nessuno, tosel farà finta di niente e verrà giudicato come il classico 'episodio di campo'