Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS
Citazione:
Originariamente Scritto da
Hellvis
Non parlo per gli altri, ripeto, personalmente faccio molta molta fatica a godere quando rubo. Anche contro di voi.
Anche io faccio fatica. Il problema è che in Juventus Milan l'unico risultato rubato sarebbe stato il pareggio, dato che il medesimo era frutto di un goal irregolare e di un rigore solare negato alla Juventus. I vostri piagnistei non sono quelli del bravo cittadino derubato e pestato in casa sua, sono quelli dello zingaro che, dopo essere entrato in casa a rubare si incazza perché sulla via di fuga il proprietario di casa gli ha sparato alla schiena. Di fronte a comportamenti del genere le perculate sono il meglio che vi meritate.
rivedendo il video di sopra, mi si cancellano i dubbi che il rigore potesse essere non dato: de sciglio ha il braccio steso quando non serve (anche perchè crossa licht :asd:)
e donnarumma che para l'ennesima mezza rovesciata di higuain :pippotto:
che poi l'unica che è andata a mezzo cm fuori, il portiere ci sarebbe arrivato dopodomani :bua:
Citazione:
Bobo
Pollo De Sciglio.
La fase di corsa intensa era finita, avrebbe tranquillamente potuto avvicinare le braccia al corpo e non sarebbe successo nulla.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
personalmente ritengo si sia trattato di un gesto istintivo, ma non per questo involontario :sisi:
Citazione:
freddye78
Vabè questo sta male, è oltre il delirio
Sentire parlare di Calcio pulito da un milanista mi fa venire l'orticaria, ma purtroppo il piu' pulito ha sempre la rogna...
sempre per la cronaca andate a rivedere il rigore concesso in roma udinese :sisi:
Citazione:
frittole
Sentire parlare di Calcio pulito da un milanista mi fa venire l'orticaria, ma purtroppo il piu' pulito ha sempre la rogna...
Ma dopotutto cosa pretendiamo sono andati avanti 20 anni con Iuliano-Ronaldo poi quando è successo alla Juve se ne son venuti fuori con "mica poteva teletrasportarsi"...
Qui si capisce il livello e l'onestà intellettuale...
Livello sotto zero e onestà intellettuale ancora più bassa.
Una domanda a chi ha giudicato giusto il rigore di De Sciglio
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...5537c05bc6.jpg
Bologna Juve dell'anno scorso, cross di Giaccherini e doppio fallo di mano Bonucci - Marchisio non sanzionato. Era fallo?
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Citazione:
D3luX
Una domanda a chi ha giudicato giusto il rigore di De Sciglio
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...5537c05bc6.jpg
Bologna Juve dell'anno scorso, cross di Giaccherini e doppio fallo di mano Bonucci - Marchisio non sanzionato. Era fallo?
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
per favore non insultare la tua intelligenza con una immagine e un episodio del genere.
Davvero ti dobbiamo spiegare la differenza?
Parliamo di Pjaca?
Ha 22 anni ed ha ottime prospettive ed enormi mezzi tecnici però venerdì è andato progressivamente isolandosi, giocando sempre più da solo e diventando impreciso.
Alla luce della sua prestazione davvero Mandzukic dovrebbe giocare di meno per lui o è corretta la gestione di Allegri per cui il ragazzo è bravo ma deve crescere con calma?
Citazione:
Camus
Parliamo di Pjaca?
Ha 22 anni ed ha ottime prospettive ed enormi mezzi tecnici però venerdì è andato progressivamente isolandosi, giocando sempre più da solo e diventando impreciso.
Alla luce della sua prestazione davvero Mandzukic dovrebbe giocare di meno per lui o è corretta la gestione di Allegri per cui il ragazzo è bravo ma deve crescere con calma?
per ora sta facendo la scelta corretta. Pjaca ha enorme talento ma, come tutti i ragazzini talentuosi, giochicchia un po' troppo.
Citazione:
Derrick
de sciglio ruota non appena il pallone entra in contatto con il suo braccio. La regola in realtà non interpreta: detta criteri oggettivi per regolare la situazione. Ora lichtsteiner dove avrebbe potuto far passar la palla visto che de sciglio può bloccargli la traiettoria con la mano?
Vero, dal quel video che hai postato dopo si vede chiaramente. Avevo avuto impressione che iniziasse prima.
Bon sinceramente la polemica mi ha annoiato, per me è rigore e mi aspetterei di vederlo fischiato sempre :snob:
Citazione:
-jolly-
sembra che i danni allo spogliatoio ammontino a circa 25k euro, e non si sarebbero limitati allo spogliatoio ma anche all'area che introduce allo spogliatoio
Sentivo anche che ci sarebbero scritte sui muri :facepalm: Comunque credo che le società si siano già messe d'accordo e la maggior parte delle notizie sono fantasie dei giornali
Citazione:
Derrick
Ma la juve sarà libera di mettere il cazzo che gli pare nel proprio stadio? :facepalm:
Su ogni cosa si deve dire "ehhh ma la juve"
Comunque i mentecatti che avrebbero distrutto gli spogliatoi dovrebbero essere Donnarumma, Poli, Bacca e DeSciglio, questi i nomi che escono fuori.
Riguardo a Pjaca, deve imparare a giocare per la squadra ed ad essere piu' freddo sotto porta, altrimenti mi diventa un eterno incompiuto.
Citazione:
Kallor
Vero, dal quel video che hai postato dopo si vede chiaramente. Avevo avuto impressione che iniziasse prima.
Bon sinceramente la polemica mi ha annoiato, per me è rigore e mi aspetterei di vederlo fischiato sempre :snob:
Sentivo anche che ci sarebbero scritte sui muri :facepalm: Comunque credo che le società si siano già messe d'accordo e la maggior parte delle notizie sono fantasie dei giornali
Leggevo sulla rassegna stampa di Vs che la Juve ha deciso di non agire per vie ufficiali quindi o le notizie sono ingigantite o le società si sono accordate con una bella transazione
fino a quando molti addetti ai lavori ed alcuni protagonisti continueranno a dare voce a questa "cultura del sospetto" il nostro calcio
non cambierà mai. dovrebbero darsi tutti una seria calmata. perchè quello che è successo dopo le partite con inter,napoli e milan
all'estero se lo sognano. e gente tipo varriale che da sfogo alla propria frustazione sui social andrebbe radiato.
puoi essere arrabbiato per come è andata una partita ma tanto sappiamo bene che alla fine gli episodi si bilanciano.
oggi ti va bene e domani ti gira contro.
una squadra che devasta gli spogliatoi di un impianto dove viene ospitata, ma scherziamo?
e quando succede in serie A non ci sono giustificazioni.
Citazione:
Sarpedon
Anche io faccio fatica. Il problema è che in Juventus Milan l'unico risultato rubato sarebbe stato il pareggio, dato che il medesimo era frutto di un goal irregolare e di un rigore solare negato alla Juventus. I vostri piagnistei non sono quelli del bravo cittadino derubato e pestato in casa sua, sono quelli dello zingaro che, dopo essere entrato in casa a rubare si incazza perché sulla via di fuga il proprietario di casa gli ha sparato alla schiena. Di fronte a comportamenti del genere le perculate sono il meglio che vi meritate.
Ciao genio, perché quoti un mio post in cui dico che fino al pareggio stavamo rubando per replicare che fino al pareggio stavamo rubando?
Citazione:
Blade Runner
fino a quando molti addetti ai lavori ed alcuni protagonisti continueranno a dare voce a questa "cultura del sospetto" il nostro calcio
non cambierà mai. dovrebbero darsi tutti una seria calmata. perchè quello che è successo dopo le partite con inter,napoli e milan
all'estero se lo sognano. e gente tipo varriale che da sfogo alla propria frustazione sui social andrebbe radiato.
puoi essere arrabbiato per come è andata una partita ma tanto sappiamo bene che alla fine gli episodi si bilanciano.
oggi ti va bene e domani ti gira contro.
una squadra che devasta gli spogliatoi di un impianto dove viene ospitata, ma scherziamo?
e quando succede in serie A non ci sono giustificazioni.
La cultura del sospetto esisteva prima, poi si è scoperto che era un sospetto più che fondato che alla fine ha quasi ammazzato mezza serie A.
Ci credo, che tutti dubitano e soprattutto sulle Juve visti i precedenti...
Citazione:
Camus
Parliamo di Pjaca?
Lo sta gestendo benissimo :sisi:
Venerdì aveva anche cominciato bene... ho avuto l'impressione che si sia innervosito dopo il secondo errore... da lì è andato sempre peggio
Cmq i mezzi li ha e si vede.. ma è un ragazzo giovane che fino a ieri giocava in un campionato ridicolo in cui lui era il fenomeno.
Ha bisogno di tempo, e forse se quest'anno se lo fosse fatto da titolare nel Sassuolo di turno non sarebbe stato per nulla sbagliato :sisi:
Sulla distruzione degli arredi io sono senza parole.
E non sono per niente d'accordo sulla decisione di risolverla in privato...
Una cosa del genere andava punita in maniera esemplare
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Bobo
Sulla distruzione degli arredi io sono senza parole.
E non sono per niente d'accordo sulla decisione di risolverla in privato...
Una cosa del genere andava punita in maniera esemplare
mah, sì però poi chi ci guadagna così ?
Da una parte con una punizione esemplare il milan ha un danno di immagine, dall'altra con una transazione privata il danno di immagine evitato è una cosa che poi si calcola nel prezzo.