Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS
Quoto Bobo, ovviamente non pretendo azioni penali o roba del genre ma quantomeno denunciare pubblicamente il fatto e "costringee" il Milan a prendere posizione contro i suoi giocatori e scusarsi pubblicamente. E' un comportamento che non può essere tollerato.
Montella è andato subito in conferenza stampa a scusarsi e si parla già di squalifiche.
Ok, rimettiamo la gogna e poi?
Montella ha fatto scuse molto generali però eh. Se non usciva la notizia dell'ansa nessunoa vrebbe pensato che le scuse fossero riferite a quell'episodio.
Non mi pare di aver invocato la gogna (e per me si potrebbero evitare persino le squalifiche). Ma quantomeno un comunicato ufficiale della società me lo aspetterei :boh2: Poi risarcimento economico e amici come prima.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kallor
Montella ha fatto scuse molto generali però eh. Se non usciva la notizia dell'ansa nessunoa vrebbe pensato che le scuse fossero riferite a quell'episodio.
Non mi pare di aver invocato la gogna (e per me si potrebbero evitare persino le squalifiche). Ma quantomeno un comunicato ufficiale della società me lo aspetterei :boh2: Poi risarcimento economico e amici come prima.
Montella è stato un signore a scusarsi, e penso pure si sia arrabbiato molto coi propri giocatori.
Penso anche i che si sia molto arrabbiato. E le scuse mi sembrano doverose.
Però trovo che, in ogni caso, un comunicato della società sarrebbe una atto dovuto. A parti invertite vorrei una presa di posizione netta e decisa da parte della Juventus.
Citazione:
Kallor
Penso anche i che si sia molto arrabbiato. E le scuse mi sembrano doverose.
Però trovo che, in ogni caso, un comunicato della società sarrebbe una atto dovuto. A parti invertite vorrei una presa di posizione netta e decisa da parte della Juventus.
Probabilmente Marotta e Galliani si son visti subito dopo e han chiuso li la cosa.
Bisogna fare i complimenti a Montella per le dichiarazioni post partita, pochi cazzi.
D'altro canto neanche Allegri si è mai attaccato agli episodi a sfavore, va detto.
Citazione:
MrWashington
Probabilmente Marotta e Galliani si son visti subito dopo e han chiuso li la cosa.
Probabilmente è andata così :sisi:
Citazione:
Camus
mah, sì però poi chi ci guadagna così ?
Da una parte con una punizione esemplare il milan ha un danno di immagine, dall'altra con una transazione privata il danno di immagine evitato è una cosa che poi si calcola nel prezzo.
Un risarcimento dei danni ci sarebbe in ogni caso, anche andando per vie ufficiali.
Ti risarciscono quando i danni li fanno i tifosi, figuriamoci se sono i tesserati.
La questione è che da una parte non puoi fare tanti bei discorsi sulla violenza negli stadi, sulla necessità che anche gli addetti ai lavori diano il buon esempio e cerchino di calmare gli animi... per poi accettare tranquillamente che i tesserati di una società di primo livello come il Milan, si comportino come la peggio feccia della curva.
E' una questione che va al di là di Juve e Milan... è una questione che interessa il movimento calcistico italiano nel suo complesso.
E' una questione simile a quella che ha portato la squalifica di Suarez per insulti razzisti, a suo tempo... non puoi chiedere determinati comportamenti ai tuoi tifosi senza pretenderli a maggior ragione dai tuoi tesserati.
Se alla prossima partita considerata "rubata", quelli della curva prendono e smontano lo stadio... che gli vuoi dire? Se hai permesso che dei tesserati facessero altrettanto, nascondendo la cosa sotto il tappeto?
Imho minimo minimo qualche giornata di squalifica per tutti i diretti interessati, e poi risarcimento e scuse da parte del Milan.
Se vogliono chiuderla per vie private, mi auguro quantomeno che glie la mettano in conto.
Citazione:
Camus
Montella è andato subito in conferenza stampa a scusarsi e si parla già di squalifiche.
Ok, rimettiamo la gogna e poi?
Facciamo uguale a quello che fate voi buontemponi con la Juve ? Solo che voi lo fate sul nulla ?
Citazione:
Firestorm
Facciamo uguale a quello che fate voi buontemponi con la Juve ? Solo che voi lo fate sul nulla ?
Fire... stai rispondendo a Camus :bua:
Capisco l'adrenalina del post partita, ma sono passati tre giorni :bua:
Si scusate ma a leggere articoli come quella sopra, e post ridicoli ad opera di subumani ho il sangue agli occhi...
Ed intanto Zaza ieri ha fatto la sedicesima partita con il Valencia, di conseguenza il riscatto diventa obbligatorio, 16mln da versare e girare eventualmente al Lione per Tolisso, cosi' riporta Tuttosporco. Cosi' come il Bayern riscattera' Coman ed altri 21mnl entrano in cassa.
E per inciso l'Articolo di quella Arianna taldeitali, e' di una stupidita' immane, come se uno a casa sua non possa mettere quello che cacchio vuole. A casa mia appena entri c'e' un quadro con la maglia di Pinturiano autografata, cosa faccio del terrorismo psicologico nei confronti di chi non e' Juventino e mi entra in casa?
Citazione:
Firestorm
Si scusate ma a leggere articoli come quella sopra, e post ridicoli ad opera di subumani ho il sangue agli occhi...
te l'ho detto anche la volta della classifica torti e favori.. te la prendi troppo :asd:
Citazione:
10rogue
te l'ho detto anche la volta della classifica torti e favori.. te la prendi troppo :asd:
Mio padre tifa Napoli e gli abito sopra non avete idea...[emoji1]
Citazione:
Bobo
Un risarcimento dei danni ci sarebbe in ogni caso, anche andando per vie ufficiali.
Ti risarciscono quando i danni li fanno i tifosi, figuriamoci se sono i tesserati.
La questione è che da una parte non puoi fare tanti bei discorsi sulla violenza negli stadi, sulla necessità che anche gli addetti ai lavori diano il buon esempio e cerchino di calmare gli animi... per poi accettare tranquillamente che i tesserati di una società di primo livello come il Milan, si comportino come la peggio feccia della curva.
E' una questione che va al di là di Juve e Milan... è una questione che interessa il movimento calcistico italiano nel suo complesso.
E' una questione simile a quella che ha portato la squalifica di Suarez per insulti razzisti, a suo tempo... non puoi chiedere determinati comportamenti ai tuoi tifosi senza pretenderli a maggior ragione dai tuoi tesserati.
Se alla prossima partita considerata "rubata", quelli della curva prendono e smontano lo stadio... che gli vuoi dire? Se hai permesso che dei tesserati facessero altrettanto, nascondendo la cosa sotto il tappeto?
Imho minimo minimo qualche giornata di squalifica per tutti i diretti interessati, e poi risarcimento e scuse da parte del Milan.
Se vogliono chiuderla per vie private, mi auguro quantomeno che glie la mettano in conto.
Ok, parliamone.
Per gli episodi di violenza imho più questo episodio e non ha risalto meglio è, meno si sa che è successo meglio è.
Se di questo episodio se ne parla è peggio
Discorso danni: quando io chiedo i danni mi risarciscono i danni che ho subito io ma non i danni che subirà il Milan a livello di immagine in caso di condanna, quando fai una transazione da una parte la Juve dice io ti evito la figura di merda e ti chiedo i danni tu in cambio me ne dai un po' di meno del totale però é chiudiamo questa vicenda in 24 ore invece che andando in tribunale
Citazione:
Eliwan
La cultura del sospetto esisteva prima, poi si è scoperto che era un sospetto più che fondato che alla fine ha quasi ammazzato mezza serie A.
Ci credo, che tutti dubitano e soprattutto sulle Juve visti i precedenti...
allora continuate a giocare i vostri campionati credendo che il vostro male sia la juventus
Citazione:
Camus
Ok, parliamone.
Per gli episodi di violenza imho più questo episodio e non ha risalto meglio è, meno si sa che è successo meglio è.
Se di questo episodio se ne parla è peggio
Discorso danni: quando io chiedo i danni mi risarciscono i danni che ho subito io ma non i danni che subirà il Milan a livello di immagine in caso di condanna, quando fai una transazione da una parte la Juve dice io ti evito la figura di merda e ti chiedo i danni tu in cambio me ne dai un po' di meno del totale però é chiudiamo questa vicenda in 24 ore invece che andando in tribunale
Ma stiamo parlando di una cosa che riguarda due società iscritte al campionato, i loro tesserati e quanto accaduto in uno stadio.
Mica devi andare in tribunale... è una cosa che riguarda la questione sportiva, al pari degli insulti di Bacca e soci agli arbitri nel finale di gara (e per i quali probabilmente saranno squalificati).
Ecco, aggiungici come aggravante i danni alle strutture e vai di squalifica sportiva.
L'ho detto è una cosa che non riguarda strettamente Juve e Milan, ma che dovrebbe riguardare in maniera più ampia il calcio italiano.
Sul discorso danni, immagino intendessi il contrario.
Io (Juventus) ti evito la figura di merda ed i relativi danni di immagine (più quelli derivanti dalle squalifiche lunghe dei vari Donnarumma, Bacca e soci).
Te invece di darmi solo i 25mila di risarcimento danno diretti, me ne dai 80.
Ed a posto così.
Intanto l'Atalanta non si scansa, ha mandato in campo i pulcini :rotfl:
Ma non si scansava solo con la juve? :uhm:
Citazione:
Eliwan
La cultura del sospetto esisteva prima, poi si è scoperto che era un sospetto più che fondato che alla fine ha quasi ammazzato mezza serie A.
Ci credo, che tutti dubitano e soprattutto sulle Juve visti i precedenti...
perché il tuo caro ex presidente non si è fatto processare accetando invece la prescrizione? se siete il club degli onesti rinunciando alla prescrizione avrebbe avuto modo di dimostrare al mondo l'onestà dell'inter, invece se l'è presa eccome la prescrizione!! con quelle belle intercettazioni a vostro carico vi spedivano diretti tra i dilettanti