Visualizzazione Stampabile
-
Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS
Citazione:
Originariamente Scritto da
Firestorm
stiamo vedendo lo stesso arbitraggio? Banti sta facendo una cosa indecente ammonisce a caso per falli uguali cose diverse. con il metro delle ammonizioni dovrebbero esserci 6 ammoniti, con il metro delle non ammonizioni nenache una ma non si capsice quale sia il metro dell'arbitro che ripeto è degno della Lega pro a dir tanto.
Il post era riferito al primo tempo.
Fino al giallo, cos'è che aveva sbagliato, Banti?
Per me parli per partito preso: la partita l'ha tenuta bene in pugno fino alla fine, l'unico accenno di nervosismo è stato sull'espulsione di Mario Rui (e vabbè, pure normale), per il resto è filato tutto liscio come l'olio :asd: .
Comunque, a fine partita:
1) Avevo dimenticato di dire che Cancelo mi sta provocando erezioni a nastro, come non mi capitava dagli ultimi tre mesi di Dani Alves.
2) Ronaldo due assist e mezzo, partitona. L'unica cosa con cui sembra litigare è proprio il gol. A me va benissimo così, comunque.
3) Bernardeschi atleticamente ASSURDO. Se è vero che Ronaldo lo ha eletto suo compagno di reparto preferito, si capisce chiaramente il perchè.
4) Se Matuidi avesse pure i piedi buoni, sarebbe uno dei primi cinque centrocampisti al mondo. Così com'è, è un buon giocatore.
5) Solita tendenza del cazzo ad arretrare quando si va in vantaggio. Stavolta addirittura in 11 vs 10. C'è di buono che sembra che la cosa duri meno, dopo un po' di minuti si riprende a giocare.
-
Bon +6 a fine settembre è tantissima roba
-
La differenza tra Juve e Napoli è che la Juve ha comprato 4 titolari (Bonucci, can, Cancelo e Ronaldo) ed il Napoli ne ha venduto uno.
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Firestorm
sto cazzo di Allan vediamo di comprarlo va...
Un mio vecchio pallino fantacalcistico dai tempi di Udine :asd:
-
Citazione:
Howard TD
Bon +6 a fine settembre è tantissima roba
domani la squadra più vicina potrebbe essere il sassuolo a -5
-
Citazione:
Camus
La differenza tra Juve e Napoli è che la Juve ha comprato 4 titolari (Bonucci, can, Cancelo e Ronaldo) ed il Napoli ne ha venduto uno.
di bonucci avrei fatto a meno, ad oggi ha combinato solo minchiate a livello difensivo,
e non cominciate a dire, però ha segnato, non l'abbiamo ripreso per segnare
-
ho un solo sogno nel cuore Insigne che non vince un cazzo neppure quest'anno...
no scherzo per me può fare quello che vuole se vinciamo noi lo scudetto mi frega poco del resto.
-
Lo scudetto ok ma io voglio la coppa quest'anno
-
Citazione:
Firestorm
ho un solo sogno nel cuore Insigne che non vince un cazzo neppure quest'anno...
no scherzo per me può fare quello che vuole se vinciamo noi lo scudetto mi frega poco del resto.
sarebbe più divertente se arrivasse in finale (di coppa italia, non di più) e perdesse. così diventa esperto anche lui.
-
Citazione:
Hellfire
sarebbe più divertente se arrivasse in finale (di coppa italia, non di più) e perdesse. così diventa esperto anche lui.
dopotutto dovremmo fargli capire che la battuta dell'anno scorso è stata infelice...
-
Citazione:
Firestorm
dopotutto dovremmo fargli capire che la battuta dell'anno scorso è stata infelice...
credo ci abbia già pensato il chiello alcuni mesi fa
-
Bon, buona gara :sisi:
Peccato per i primi minuti, troppo molli e troppo in balia del napoli (che cmq è partito volutamente forte) e soprattutto per i minuti prima dell'occasione di callejon sul 2-1. Eravamo usciti dal campo, molli e poco concentrati... forse col vantaggio di un gol e di un uomo pensavano di averla già vinta.
Quello spavento ha cambiato le cose, e poco dopo è arrivato il gol che ha chiuso la gara.
Bonucci da fucilare in occasione del loro gol, ma poi per il resto ha fatto una buona gara anche a livello difensivo.
Cancelo piace troppo anche a me :D
Non ho ben capito il cambio Can-Benta onestamente :mah:
Dybala mi da sempre la sensazione di dover ancora trovare la sua posizione ed il suo ruolo quest'anno... anche se oggi ha decisamente messo anche la sua firma nella gara (la cavalcata del secondo gol, il rosso a Rui).
Probabilmente miglior partita di Ronaldo quest'anno :sisi:
7 vittorie nelle prime 7 a quanto pare erano tipo 80 anni che non le facevamo :asd:
Calendario abbastanza amico, sicuramente (tolte lazio e napoli, entrambe in casa)... ma filotto e +6 dalla principale rivale non è male :sisi:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
-jolly-
di bonucci avrei fatto a meno, ad oggi ha combinato solo minchiate a livello difensivo,
e non cominciate a dire, però ha segnato, non l'abbiamo ripreso per segnare
Bonucci non lo hai preso neanche per la tenuta difensiva, se è per questo, eh
-
Citazione:
Bobo
Bonucci non lo hai preso neanche per la tenuta difensiva, se è per questo, eh
ah già per la famosa regia bassa e gli altrettanto famosi lanci di 30 -40 mt, ad oggi la loro utilità rasenta lo 0 assoluto
come dice il proverbio
le minestre riscaldate.......
- - - Aggiornato - - -
mi giunge notizia che si sarebbe dimesso marotta, sapete nulla? :uhm:
-
Marotta non più direttore generale ma solo direttore area sport che cosa vuol dire ?
-
Marmotta a Sky sta dicendo che il suo mandato scade ad Ottobre e che non e' tra la lista dei papabili...per il rinnovo.
-
Citazione:
Firestorm
Marotta non più direttore generale ma solo direttore area sport che cosa vuol dire ?
Che non è più nel CDA della Juve.
Secondo me viene fatto capo della federazione, mica può essere parte del CDA della juve :bua:
-
Gli hanno proposto la dirigenza della figc...
Meno soldi ma la possibilità di provare a fare al calcio italiano quello che ha fatto alla juve.
Finalmente la Juve avrà un dirigente valido...
-
Ha appena detto che le strade di Juve e lui si separano..
Sono vagamente scioccato.. :O
-
Partita vista in curva spettacolare, e dire che andavo in est laterale spendendo quasi il doppio e non ho mai visto così bene la partita come oggi.
Detto questo la sensazione è che se sta squadra giocasse 90 minuti concentrata invece di cazzeggiare come oggi dopo l'espulsione di Rui potrebbe battere chiunque e segnare il doppio dei gol.
Migliore in campo Ronaldo, decisivo in tutti i 3 gol, peccato quelle due occasioni sciupate malamente
-
E lo annunciano così? Non potevano aspettare un po'?
Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
-
paratici che fine fa?
lo segue o rimane?
-
Citazione:
testudo13
Ha appena detto che le strade di Juve e lui si separano..
Sono vagamente scioccato.. :O
No.
Ha detto un altra cosa.
NON sarà più nel CDA della juve.
Rimane direttore sportivo.
-
cambiando discorso guardo la pubblicità delle scommesse solo per la Pedron...cazzo se è figa...
-
Brutta roba l'addio di Marotta..
-
Giudizio sulla partita.
Riconfermo quanto detto a fine primo tempo: nel bene e nel male c'è stata solo la Juventus. Troppi errori nei primi 15 minuti, hanno permesso al Napoli di rendersi pericolosi senza grande impegno. Poi dominio, con un 15-20 minuti giocati a livello mostruoso e Napoli in bambola. Poi un calo verso il 70' (ma a quel punto ci stava tirare un po' il fiato). Ronaldo fenomenale sia nelle azioni che nel gestire i compagni, da vero leader.
Bene Mandzukic, Pjanic e Sczeczeczeczeny.
Male (nell'ordine) Bonucci, Sandro, Can/Benta.
Giudizio sull'avvio di stagione.
8a partita, considerando la CL, 8 vittorie, meglio di così non si poteva partire. Ok, calendario non impossibile ma con Napoli e Valencia battute con gran merito, +6 sul Napoli, +10 dalla Roma, +11/15 dalle milanesi (partita in meno). Anche per quanto riguarda il gioco, c'è stato un graduale miglioramento con le ultime 4 gare (Valencia,Frosinone, Bologna, Napoli) giocate davvero bene.
-
No no. Ha appena detto quella frase. E si stava pure mettendo a piangere secondo me... O cmq era evidentemente commosso. E la decisione non è sua.. fatico a comprendere..
-
magari chiamano gente ancora più in vista come amministratore delegato per raccogliere più soldi ancora...
-
Zidane?
-
Citazione:
Ciccius81
Zidane?
come amministratore delegato ?
più che altro qualche grosso manager...per fare il salto definito come azienda...
-
se la decisione è della juve, ora come ora mi pare una bella minchiata, in passato non l'amavo particolarmente, ma i risultati sono dalla sua,
anche se più di uno spiffero mormora che non fosse d'accordo sull'operazione ronaldo
-
Mi sembra tutto molto strano, deve esserci sotto qualcosa di sicuro. Speriamo che Paratici non lo segua.
-
Citazione:
MrWashington
No.
Ha detto un altra cosa.
NON sarà più nel CDA della juve.
Rimane direttore sportivo.
Eh minchia un passo indietro mica da ridere....non è automatico che rimanga
-
Dico o che fosse in quota Elkann potrebbe voler dire che subentra un manager in quota Agnelli.
500px.com/andream
-
Paratici giusto l'altro giorno ha dichiarato che sta pianificando la juve del futuro quindi è ovvio che avrà più poteri.
Marotta probabilmente era contrario all'operazione Ronaldo e infatti la trattativa è stata gestita da paratici/agnelli con la complicità di Mendes.
Probabilmente lì si è rotto qualcosa tra Marotta e la società
-
In b4 torna Moggi :asd:
Scherzi a parte, pian pianino ci ha costruito una Delle Juve più forte di sempre... Mi pare tanto strana sta cosa..
-
Tranquilli, c'è un professionista di indubbio valore come Fassone pronto a subentrare a Marotta. :snob:
-
Siamo veramente ridicoli !!! :asd:
8 anni a rompere le palle con Marotta vattene! ora che se ne va....tutti a piangere :mad:
[IL CLUB MAROTTA RIMANI] - Juventus
-
Siamo un cazzo, Zuma.
Io a Marotta gli ho sempre fatto dei monumenti. Sono altri quelli del "Marotta vattene"
-
cambiamo titolo al topic?
-
Minchia che botta :chebotta:
Citazione:
bellaLI!
cambiamo titolo al topic?
No, ha sempre portato bene :sisi: