Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS
Guardiamo il lato positivo. I naming rights dello Stadium hanno un valore. E dal 2023 sono di nuovo della Juve. /profit
Citazione:
Originariamente Scritto da
benvelor
ansia: spero che dal kebabbaro non ci sia la fila se no perdo il pre partita su Jtv e le cosce della presentatrice :sbav:
per ora la sento zero, anche perchè la tv mi ha fracassato i coglioni a parlare di calcio ogni secondo (in generale) e non sento un tg sportivo dal 1984: sono isolato dal mondo, sabato mattina guarderò le formazioni e nel pomeriggio mi metterò i birrini in frigo :snob:
ho più l'ansia per il perculamento da settima sconfitta :bua:
fortemente this
Citazione:
benvelor
A sky non sono ati-juventini, dai
ci sono alcuni commentatori, tipo Bergomi, che magari guficchiano un po' (tanto :asd:), ma sono controbilanciati da Vialli, Del Piero, Marocchi, Mauro, che sono sfacciatamente tifosi :asd:
e fino all'anno scorso, nella trasmissione di CL, c'era anche Paolo Rossi: conduceva Caressa, col trio Vialli-Rossi-Marocchi, non proprio l'anti-juventinità :bua:
Marocchi è fottutamente antijuventino...Mauro è appena appena passabile...
Quando c'è consapevolezza è più difficile farsela sotto. Comunque è un occasione troppo ghiotta speriamo di sfruttarla.
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Io adoro questa degli Autogol...vecchia di 2 anni ma...ehm...ancora attuale :asd:
https://www.youtube.com/watch?v=u8qkDIeDLFU
Ziliani si sta sbizzarrendo su Twitter, prima o poi ne prende un altra di querela.......se dovesse vincere la CL lo ricoverebbero di filata per travaso di bile.
Citazione:
Roby90
Marocchi tifa Bologna, Mauro tifa Napoli, Del Piero e Vialli sono ospiti d'onore che sono invitati una tantum perchè amici. Non è che perchè qualcuno ha militato qualche anno nella Juve diventa Juventino, basta vedere Boniek che spala m*rda sulla juve ogni giorno.
I "giornalisti" poi non ne parliamo, di Juventino c'è solo il povero Guardalà circondato da romanisti, interisti e milanisti, e due napoletani (Modugno e Ugolini).
Marocchi tifa JUVE e poi bologna.
Mauro tifa JUVE e Napoli lo critica sempre
Vialli è fisso da caressa la domenica sera e tifa juve.
Citazione:
MrWashington
Marocchi tifa JUVE e poi bologna.
Mauro tifa JUVE e Napoli lo critica sempre
Vialli è fisso da caressa la domenica sera e tfa juve.
Stai delirando credi a me. Mauro critica il Napoli perchè lo vorrebbe vedere vincente come ai suoi tempi e non si accontenta dei trofei del bel gioco o delle scuse sul fatturato, è come Caressa che critica la Roma perchè non fa il salto di mentalità vincente, secondo te Caressa la critica perchè non tifa Roma? :asd:
Del resto si sa che le critiche più pungenti vengono dagli stessi tifosi, non certo da chi gliene frega nulla della squadra in questione.
Scudetto a noi. Puppate, restate dietro.
http://www.passioneinter.com/notizie...=tifosi-stadio
Il triplete ormai certo non cambierà le cose.
I campioni dell'Italia siamo noi :rullezza:
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Citazione:
blackmamba
:asd:
caro eliwan non ti quoto per non disturbare gli altri, ma è facile fare 40 k spettatori facendo come l'inter ed il milan che per non trovarsi lo stadio vuoto mettono i biglietti a 5-7 euro,
pubblicassero le cifre dell'incasso, e risulterebbe che la Juventus incassa con le sole curve quanto voi con lo stadio pieno,
ma la stampa pur di assegnare qualche scudetto virtuale che contrasti con quelli reali della juve non sa più a cosa appigliarsi e tirano fuori ste minchiate senza un minimo di approfondimento o confutazione dei fatti
Citazione:
blackmamba
Nuovo motivatore :bua:
Scusate: schick e Douglas costa? Ma davero davero?
Sei contento o no?
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Reri
Scusate: schick e Douglas costa? Ma davero davero?
Finche' non li vedo con la magliettina traforata correre liberi sul tapis, sono solo voci.
Douglas Costa dove?
Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk
Sembra che Alegher sia orientato verso il 4231 con il Barza terzino destro ed Alves trequartista con Dybala e Manzotin.... :sisi: Bene cosi'.
A proposito di Alves:
http://m.tuttosport.com/notizia/calc...la_come_messi/
Mi sono quasi commosso :look:
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Dall'inizio sicuramente meglio Alves che cuadrado
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk