Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS
Citazione:
Originariamente Scritto da
-jolly-
si ma al momento che progetto può offrirgli il milan? dovrebbe essere attratto dallo squadrone che stanno approntando, musacchio che negli ultimi 3 anni ha giocato 70 partite su 170 per infortuni a raffica, rodriguez poco meglio in fatto di infortuni, il posto da titolare in una squadra da 5° 6° posizione?
un ingaggio alto lo prende in qualunque delle squadre che lo cercano
jolly ogni calciatore fa le sue valutazioni.
Alcuni puntano solo ai soldi, altri solo ai risultati sportivi anche da seconde linee, altri ancora vogliono essere al centro di un progetto sportivo anche se di secondo livello rispetto a quello in cui sono attualmente.
Il milan arriva e gli dice: ti dò 7 milioni l'anno, teniamo donnaruma, spendiamo 200 milioni l'anno sul mercato netti senza le cessioni e costruiamo una rosa da urlo. Quest'anno prendiamo Douglas Costa ed un altro esterno di uguale valore, un regista con i controcazzi e due terzini. Per il primo anno l'obiettivo minimo è il quarto posto. Dall'anno successivo si punta allo scudetto.
La proprietà ha deciso di acquistare san siro, fare uno stadio di proprietà e tu sarai con Donnaruma uno dei simboli del nuovo milan.
i nuovi propietari cinesi del milan che non hanno neanche diritto di veto nel consiglio di amministrazione ergo sono propietari de sto ciufolo, farebbero tutte ste cose?
vi fate tante seghe, ma Morata ha accettato 7,5 ml del Milan
a quanto pare, i cinesi di Prato reclutati dal berlusca, c'hanno i vaini :sisi:
per ora, almeno...
Citazione:
-jolly-
i nuovi propietari cinesi del milan che non hanno neanche diritto di veto nel consiglio di amministrazione ergo sono propietari de sto ciufolo, farebbero tutte ste cose?
Ma sinceramente cosa te ne frega cosa fa il Milan... :asd:
sono sincero,dovessero prendere morata mi roderebbe un ciccinino il culo :bua:
Citazione:
-jolly-
sono sincero,dovessero prendere morata mi roderebbe un ciccinino il culo :bua:
perchè ? è un giocatore del real, giocare anche in un campionato diverso da quello spagnolo gli permetterebbe di espandere il suo bagaglio tecnico.
spunta ipotesi quarta maglia, sta girando per il web questa immagine
https://pbs.twimg.com/media/DAgK-SSXUAEVuff.jpg
Citazione:
-jolly-
si ma al momento che progetto può offrirgli il milan? dovrebbe essere attratto dallo squadrone che stanno approntando, musacchio che negli ultimi 3 anni ha giocato 70 partite su 170 per infortuni a raffica, rodriguez poco meglio in fatto di infortuni, il posto da titolare in una squadra da 5° 6° posizione?
un ingaggio alto lo prende in qualunque delle squadre che lo cercano
E' ancora calciomercato di maggio. probabilmente neppure esiste un'offerta del Milan.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
-jolly-
Quarta?
Decima maglia :asd:
1a maglia bianconera (certificata dalla gaffe di Cuadrado)
2a maglia gialla-blu (quasi certa)
3a maglia verde muffa (sicura già da dicembre)
ora 'sta 4a maglia "bianca" e nei mesi scorsi uscirono immagini di una 4a maglia bianconera per il 120° anniversario.
Mi sembrano un po' troppe :bua: Anche perché già si fa fatica ad utilizzare la terza
Bella comunque
Meravigliosa :sisi:
Un po real-style, ma mi piace molto
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Zuma
E' ancora calciomercato di maggio. probabilmente neppure esiste un'offerta del Milan.
- - - Aggiornato - - -
Quarta?
Decima maglia :asd:
1a maglia bianconera (certificata dalla gaffe di Cuadrado)
2a maglia gialla-blu (quasi certa)
3a maglia verde muffa (sicura già da dicembre)
ora 'sta 4a maglia "bianca" e nei mesi scorsi uscirono immagini di una 4a maglia bianconera per il 120° anniversario.
Mi sembrano un po' troppe :bua: Anche perché già si fa fatica ad utilizzare la terza
Bella comunque
Pur di vendere userebbero una maglia diversa a partita...
se il barcellona si fa la maglia della roma la juve si fa la maglia del real :sisi:
Sai che ridere se Totti becca un contratto con una squadra che gioca i gironi di Champions con la Roma ?
Farà come l'uomo è professionista Totò di Natale col Napoli :smug:
domani per la gazza ampio turn over nei limiti del possibile :pippotto:
pjanic al posto di dybala e centrocampo formato da lemina e rincon
Io avrei tenuti fuori pure pianic :asd: avrei messo sturaro trequartista, kean punta, rincon e lemina davanti la difesa, mattiello in fascia e asa esterno alto d'attacco :asd:
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Io avrei provato il Manzo in porta, pare brutto fargli finire la stagione senza coprire l'unico ruolo in cui non ha giocato quest'anno :asd:
Io avrei messo l'intera primavera :asd:
Io pure. :asd:
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk