Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS
Schick al momento gioca nella Sampdoria.
Per il resto sono totalmente d'accordo con il tuo post. :sisi:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Manu
Un po' avete un blackout mentale, un po' credo abbiate dato troppo nel primo tempo... le statistiche dicono che avete corso quasi 7 km in più rispetto agli avversari nel solo primo tempo, non è affatto poco. La qualità del Real è clamorosa e ci mettono poco ad affondarti, mettici il gol fortunoso di Casemiro (su cui comunque il Buffon dei bei tempi ci avrebbe messo la pezza) e la frittata è fatta...
comunque oh, siete forti ma non abbastanza per vincere la CL (e temo che Barcellona e Real investano pesantemente, oltretutto prima o poi le inglesi si riprenderanno), dovete cambiare marcia sul mercato. Per dire... Schick bravino eh, ma col cazzo che ti aiuta a migliorare ai massimi livelli. Non subito, almeno.
A me buffon è parso quello messo peggio di testa... forse lo spettro di essere davanti a quella che, probabilmente, era la sua ultima possibilità di vincerla lo ha messo in una situazione di agitazione/tensione che ne ha inificiato l'attenzione ( ha fatto parecchie parate più difficili in stagione)
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Citazione:
Manu
Un po' avete un blackout mentale, un po' credo abbiate dato troppo nel primo tempo... le statistiche dicono che avete corso quasi 7 km in più rispetto agli avversari nel solo primo tempo, non è affatto poco. La qualità del Real è clamorosa e ci mettono poco ad affondarti, mettici il gol fortunoso di Casemiro (su cui comunque il Buffon dei bei tempi ci avrebbe messo la pezza) e la frittata è fatta...
comunque oh, siete forti ma non abbastanza per vincere la CL (e temo che Barcellona e Real investano pesantemente, oltretutto prima o poi le inglesi si riprenderanno), dovete cambiare marcia sul mercato. Per dire... Schick bravino eh, ma col cazzo che ti aiuta a migliorare ai massimi livelli. Non subito, almeno.
Al momento gli unici acquisti "sensati" per uno step sono roba tipo Ronaldo, Modric o Neymar, quindi in realtà qualsiasi acquisto non aiuterebbe a migliorare ai massimi livelli. Bisogna investire sui giovani forti e tenerli, l'era di Cr7 e Messi prima o poi finirà.
Citazione:
Roby90
Al momento gli unici acquisti "sensati" per uno step sono roba tipo Ronaldo, Modric o Neymar, quindi in realtà qualsiasi acquisto non aiuterebbe a migliorare ai massimi livelli. Bisogna investire sui giovani forti e tenerli, l'era di Cr7 e Messi prima o poi finirà.
Il Real Madrid (non la Juve...il Real Madrid) non ha vinto CL anche con Modric e Ronaldo.
Il Barcellona è uscito ai quarti nonostante Neymar (e Messi, Iniesta e Suarez).
Nessun giocatore ti garantisce la vittoria finale.
Citazione:
Zuma
Il Real Madrid (non la Juve...il Real Madrid) non ha vinto CL anche con Modric e Ronaldo.
Il Barcellona è uscito ai quarti nonostante Neymar (e Messi, Iniesta e Suarez).
Nessun giocatore ti garantisce la vittoria finale.
Ma ultimamente vincono solo loro, con l'intermezzo del Bayern un anno. Diciamo che non garantiscono, ma danno una bella mano.
Citazione:
Roby90
Ma ultimamente vincono solo loro, con l'intermezzo del Bayern un anno. Diciamo che non garantiscono, ma danno una bella mano.
Come dicevo prima...loro ci sono arrivati in maniera graduale.
Il Bayern ha perso 2 finali (quasi) consecutive prima di vincere la terza
il Real con Ronaldo si è fermato 3 volte in semifinale prima di vincerla con Ancelotti
...
Bayern, Barcellona, Real vincono perché sono sempre lì a giocarsela
ma ancora qualcuno è convinto che sul gol di casemiro buffon potesse fare qualcosa? :asd:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Zuma
Come dicevo prima...loro ci sono arrivati in maniera graduale.
Il Bayern ha perso 2 finali (quasi) consecutive prima di vincere la terza
il Real con Ronaldo si è fermato 3 volte in semifinale prima di vincerla con Ancelotti
...
Bayern, Barcellona, Real vincono perché sono sempre lì a giocarsela
quindi per la legge dei grandi numeri alla fine dovrebbe toccare pure a noi :bua:
Ma questo fatto che Alegher chiederebbe per il rinnovo 8mln e 2/3 acquisti da Champions che riportano piu' di una testata?
A me sembra una cacata, 8mln...????
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Blade Runner
quindi per la legge dei grandi numeri alla fine dovrebbe toccare pure a noi :bua:
Si, prima o poi, altrimenti andiamo a giocare l'EL che magari li si vince facile.... :bua:
quell'aziendalista di Allegri (cit.)
:asd:
Citazione:
frittole
Ma questo fatto che Alegher chiederebbe per il rinnovo 8mln e 2/3 acquisti da Champions che riportano piu' di una testata?
A me sembra una cacata, 8mln...????
- - - Aggiornato - - -
Si, prima o poi, altrimenti andiamo a giocare l'EL che magari li si vince facile.... :bua:
Contando che ha offerte da 10 all'anno (psg) e che la stessa ha mercato con il cheat, non lo vedrei così fuori luogo: ok, stiamo bene insieme, se volete andare avanti io mi accontento di 2 mln in meno di quanto mi darebbero di là ma mi fate un mercato all'altezza. Per me fila
Fermo restando che devo fare un grosso mea culpa su Allegri forse 8 milioni sono un po' troppi... :bua:
Citazione:
Manu
Però se corri troppo nel primo tempo crolli al 20° della ripresa, non al 1°. :asd:
Sono andati via di testa, prima che fisicamente, cosa che mi sembra molto grave, oltre che non spiegabile.
Anche per me il gol di Casemiro era parabile, non è certo una cappella ma mi sembra che Buffon sia partito un po' in ritardo, anche tenendo conto della deviazione.
E sì, 8 milioni per Allegri sono decisamente troppi.
Gli acquisti da fare... boh, non saprei, non è vero che sia necessaria gente affermata. A parte Ronaldo, nel Real sono decisivi Casemiro e Modric che non sono stati presi come fuoriclasse ammirati in tutto il mondo (il croato fra l'altro mi pare facesse il trequartista al Tottenham e i primi tempi a Madrid mi sembra abbia fatto parecchia panchina), tanto per fare due esempi a cazzo.
8 milioni? :rotfl: se davvero chiede 8 milioni Agnelli gli paga il biglietto per Parigi con partenza domattina :asd:
Citazione:
Twilight
Contando che ha offerte da 10 all'anno (psg) e che la stessa ha mercato con il cheat, non lo vedrei così fuori luogo: ok, stiamo bene insieme, se volete andare avanti io mi accontento di 2 mln in meno di quanto mi darebbero di là ma mi fate un mercato all'altezza. Per me fila
Si, non escludo che ci sia del vero.
Anche perchè in tre anni ha vinto tutto quello che poteva, e ti ha regalato due finali di CL... onestamente difficile che potesse fare meglio di così.
Se altrove lo ricoprono d'oro... perchè non bussare anche qui?
Fifa 18 vi trolla.
https://m.youtube.com/watch?v=l1FJfr_spJQ
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Citazione:
Huxley
quell'aziendalista di Allegri (cit.)
:asd:
Allegri E' L'aziendalista perfetto!
Il sogno di ogni azienda.
1) Il primo anno ha dimostrato al mondo che l'azienda Juventus era nel giusto (e il professionista nel torto), poiché la rosa messa a disposizione era più che sufficiente per banchettare nei ristoranti da 100€;
2) il secondo han dimostrato al mondo che l'azienda Juventus era nel giusto (e i tifosi nel torto), poiché l'enorme rinnovamento della Rosa non ha intaccato la qualità della squadra;
3) il terzo anno (questo) ha dimostrato al mondo che l'azienda Juventus era nel giusto anche nella più importante sessione di mercato della Storia del calcio. La cessione più ricca di sempre è stata compensata alla perfezione da Pjanic (n°gol/assit), l'acquisto più ricco della storia della Juve è diventato il goleador più prolifico degli ultimi 20-30 anni (alla pari con Trezeguet 2001) e decisivo in tutte le competizioni, arrivando a sfiorare il triplete.
Da 3 anni Allegri sta facendo tutto ciò che l'azienda chiede, sta esaltando qualsiasi scelta fatta alla società. Se l'azienda in questi tre anni non ha sbagliato un solo colpo (pure le ultime riserve tipo Zaza e Sturaro sono state decisive) è anche merito di Allegri.
Citazione:
Zuma
Allegri E' L'aziendalista perfetto!
Il sogno di ogni azienda.
1) Il primo anno ha dimostrato al mondo che l'azienda Juventus era nel giusto (e il professionista nel torto), poiché la rosa messa a disposizione era più che sufficiente per banchettare nei ristoranti da 100€;
2) il secondo han dimostrato al mondo che l'azienda Juventus era nel giusto (e i tifosi nel torto), poiché l'enorme rinnovamento della Rosa non ha intaccato la qualità della squadra;
3) il terzo anno (questo) ha dimostrato al mondo che l'azienda Juventus era nel giusto anche nella più importante sessione di mercato della Storia del calcio. La cessione più ricca di sempre è stata compensata alla perfezione da Pjanic (n°gol/assit), l'acquisto più ricco della storia della Juve è diventato il goleador più prolifico degli ultimi 20-30 anni (alla pari con Trezeguet 2001) e decisivo in tutte le competizioni, arrivando a sfiorare il triplete.
Da 3 anni Allegri sta facendo tutto ciò che l'azienda chiede, sta esaltando qualsiasi scelta fatta alla società. Se l'azienda in questi tre anni non ha sbagliato un solo colpo (pure le ultime riserve tipo Zaza e Sturaro sono state decisive) è anche merito di Allegri.
Ecco però adesso l'azienda dovrebbe essere riconoscente interpellando lo prima di fare mercato per decidere assieme che squadra si vuole...quindi se Allegri dice vorrei tizio Caio cerchiamo di prendere loro e non prendiamo al gente che più conviene e poi ci pensa Allegri a fare la squadra... È andata bene 3 anni poi potrebbe non succedere più...
Citazione:
Bobo
Anche perchè in tre anni ha vinto tutto quello che poteva, e ti ha regalato due finali di CL... onestamente difficile che potesse fare meglio di così.
Se altrove lo ricoprono d'oro... perchè non bussare anche qui?
Sicuramente, ma pur ricoprendolo d'oro, al PSG... :asd: siamo seri, sono anni che compra chiunque sappia fare tre palleggi contemporaneamente e poi arriva a malapena alla semifinale di CL....
vediamo ma quest'offerta per allegri potrebbe essere interessante. se la juve vuole trattenerlo deve per forza adeguare il contratto
e prendere 2 o 3 pezzi da champions.
Citazione:
frittole
Sicuramente, ma pur ricoprendolo d'oro, al PSG... :asd: siamo seri, sono anni che compra chiunque sappia fare tre palleggi contemporaneamente e poi arriva a malapena alla semifinale di CL....
Sarebbe una sfida interessante, imho.
Ti danno cmq una buonissima base da cui partire, e praticamente la possibilità di fare mercato senza vincoli di budget.
Se nello stesso tempo ti coprono pure di soldi... perchè no?
D'altra parte tutte le piazze più interessanti mi sembra che siano apposto... quindi o rimane qui, oppure il PSG potrebbe essere davvero la migliore delle opzioni per lui.