Però :pippotto:
A proposito, non ricordo: ma se uno volesse vederle, dove le danno le partite del femminile?
Sempre sky o qualche canale strano? :mah:
Visualizzazione Stampabile
O juventus tv o rai sport
abbiamo preso perin, domani visita e firma
abbiamo riscattato costa
il barça chiede pjanic e ci darebbe 50mln + andrè gomes: direi di incartarglielo e con i soldi, metterci altri 50 e prenderci milinkovic-savic :snob:
Moviola Andrè Gomes lasciatelo dove sta. Ci manca pure lui a rendere ancora più fermo il nostro centrocampo :bua:
50 milioni e Gomes al volo :sisi:
Ma fa il paio con Higuain e 50 milioni per Icardi o Mandragora e Pjaca e 50 milioni per Chiesa.
Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk
Mandragora, Pjaca e 50 mln per Chiesa :rotfl: ?!?
Non è che vogliono pure un dybala a caso, insieme?
Pjanic per Andre Gomes + 50 mln per me, in una squadra che gioca in modo organizzato, è da fare al volo: il portoghese ha piedino delicato e visione di gioco, se gli altri attorno si muovono e dettano il passaggio, diventa devastante.
Nella Juve, purtroppo, no :bua: .
Ottima notizia il riscatto completo di Douglas Costa per quello che ha dimostrato 40 milioni sono anche pochi
se giocava nel Real dopo un finale di stagione così sarebbe costato 160 milioni :sisi:
De Laurentis avrebbe inserito la clausola di 250 milioni
Quella gente e 50mln per Chiesa? :bua:
Allora Dybala vale 250mln minimo e Pjanic 130
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
No vabbe' veramente hanno chiesto Mandragora+Pjaca e 50mln per Chiesa??? Non e' che stiamo parlando di Suarez?
Mah, non credo sia una richiesta della Fiorentina.
Penso più che altro a un'invenzione di chi l'ha scritta.
Nondimeno, è spassosa.
Purtroppo non è mia ma della gazzetta :alesisi:
Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk
Oggi i giornali dicono che :
- Mandzukic resta ma va via Marchisio con buon uscita;
- manca l'intesa economica per Darmian, ballano tipo 5 milioni, offrono 15 ma ne chiedono 20, quindi la juve sta provando a prendere o Arias del psv, che costa 10, o cancelo in prestito che ne costa il doppio, cioè 30;
- settimana prossima Emre Can a Torino;
- oggi visite e firme per Perin;
- Higuain via perchè ha litigato con Allegri, si tratta in cambio Morata, Martial, Aguero, Icardi e Lewandosky. Io punto la mia fida moneta da 3 euro su Morata se Higuain va al chelsea, in alternativa Icardi, oltre a Balotelli, ovvio.
- oggi le valutazioni di CHiesa sono in discesa e si è passati ad una valutazione complessiva di 60 milioni, la possibilità di inserire Mandragora e/o Pjaca subito MA con la possibilità di lasciare CHiesa un altro anno....
Giusto, diamo via uno dei più forti centravanti del mondo per tenere uno che chiunque arrivi al suo posto comunque lo farà giocare di cacca, ottimo.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ma emre can arriva a Torino a piedi? È 15 giorni che deve arrivare :bua:
Invece Perin è arrivato al jmedical, ma non diamo scontato che è della Juventus fino all'esito delle visite mediche, schick insegna :bua:
Shick è un eccezione di solito quando uno è arrivato alle visite è fatta.
Emre Can comunque dovunque ho letto sembra fatta, non dovrebbe essere un nuovo Drexler ma anche qui aspettiamo le visite per le certezza.