e pure il real quest'anno, non è che abbia scherzato! :bua:
Visualizzazione Stampabile
e pure il real quest'anno, non è che abbia scherzato! :bua:
Non che non le ho, proprio per questo sarebbe il caso di provare. I limiti dei vecchietti li abbiamo visti? Si. Bene, vogliamo provare altre soluzioni?
Intanto cominciamo a tenerci quelli che abbiamo in casa al posto di venderli alla concorrenza. Poi, se i nostri top players viaggiano sui 7,5 milioni magari non arrivi a 10 ma a 8.5/9.0 ci puoi arrivare e con quelle cifre i giocatori che servono li ingaggi eccome. Chiaro che se preferisci dare 4 milioni alla riserva di Buffon allora tanto vale.Citazione:
Il problema è che gli Iniesta/Alves di 27 anni non te li puoi permettere, perchè giocano da titolari nelle top europee a 10mln a stagione ed a torino non ci vengono.
Io sono curioso di vedere che succede ai vari Sandro, Bonucci, Dybala perché se ne vendiamo anche solo uno allors è inutile che ci facciamo delle pippe mentali sulla Champions e ci rassegniamo a fare i Glasgow Rangers italiani.
Te senti di poter dire che non abbiamo vinto le ultime tre CL per colpa dei Pirlo, degli Alves e degli Evra?
Io no (a parte Evra, che se spazzava quel cazzarola di pallone lo scorso anno eravamo passati noi e non il bayern :bua: )
Questa è una questione più ampia, che non è strettamente legata ai "vecchi".Citazione:
Intanto cominciamo a tenerci quelli che abbiamo in casa al posto di venderli alla concorrenza. Poi, se i nostri top players viaggiano sui 7,5 milioni magari non arrivi a 10 ma a 8.5/9.0 ci puoi arrivare e con quelle cifre i giocatori che servono li ingaggi eccome. Chiaro che se preferisci dare 4 milioni alla riserva di Buffon allora tanto vale.
Io sono curioso di vedere che succede ai vari Sandro, Bonucci, Dybala perché se ne vendiamo anche solo uno allors è inutile che ci facciamo delle pippe mentali sulla Champions e ci rassegniamo a fare i Glasgow Rangers italiani.
Se avessimo la possibilità di tenerci i Pogba e poi di prendere anche gli Higuain, ovviamente sarebbe meglio.
Ma è un discorso legato alla liquidità e all'attenzione all'equilibrio del bilancio.
quando si parla di scarti del real o del barcellona, è da intendere che non sono scarti ma giocatori che non hanno avuto molto spazio oppure che inizialmente giocavano poco e poi giocando in sostituzione di pinco o pallo con più continuità son dovuti ritornare in panca oramai stretta. :fag:
- - - Aggiornato - - -
tipo un certo seedorf dal real al inter e poi al milan...
:fag:
https://www.facebook.com/juvemonamou...3801845975889/
Sinceramente io questo tipo di cose non le ho mai viste fare da tifosi Juventini, di ogni sorta....
Complimenti vivissimi. :sisi:
Mi sarebbe piaciuto fosse uscito uno sul terrazzo con una mazza e via giù di mazzate nei denti fino a quando la mamma lo avrebbe potuto riconoscere solo con un esame del DNA.
Sta gente è feccia.
Un momento siamo d'accordo che J.R. era a vendere panini in tribuna ma noi avevamo Dybala che era davanti alla play probabilmente è che è stato sostituito da Lemina...non puoi dirmi che se al posto di Lemina avessimo fatto entrare lui non saremmo stati più forti...non bastava ma sicuramente a noi cambierebbe non poco il livello.
Come un Iniesta sarà vecchio o quello che vuoi ma se quando esce
Pjanic devi scegliere tra Sturaro, Rincon e Iniesta non so ma ho idea che i primi 2 non entrano
oggi rinnova allegri e poi inizia il mercato :alesisi:
A leggere i giornali si parla di 8 milioni o con i bonus o senza, fino al 2019 o 2020 vediamo.
E poi mercato :sisi:
Pare fatta per Schick, poi in ordine di età si parla di Keita, Bernardeschi, Douglas Costa e Di Maria
A centrocampo si parla di Fabinho, N'zonzi e Tolisso
In difesa per ora si parla di De Sciglio e Dvrij.
In uscita invece Lemina (se danno davvero 20 milioni è un miracolo), Asamoah che se ne vuole andare (addio Asa), Pioli avrebbe chiesto Rincon alla fiorentina (se, magara) ovviamente Bonucci e Alex Sandro tutti e due al chelsea o Sandro al city o al chelsea e bonucci ad una tra city, united e chelsea, il tutto per 110 milioni 60 per bonucci (e non capisco perchè visto che David Luiz è arrivato a costarne 50...) e 50 per Sandro.
La notizia migliore comunque è che il chelsea cerca Sturaro :bua:
per alex sandro devono raddoppiare, soprattutto se va sostituito con de sciglio :bua:
che intendiamoci, non mi fa schifo, ma, primo, va recuperato psicologicamente, secondo, a destra va bene al posto del licht, ma al posto di sandro davvero no...
tutti gli altri potrebbero anche andare, anche se de vrij è un tipo diverso da bonucci, ma come difensore non è affatto male
keita non mi convince, se non per fare il vice vice cuadrado, mi sembra quello che in gergo viene definito propriamente una bella testa di minchia....
n'zonzi chi è, lo spilungone del valencia...? :look:
Trovare un terzino sinistro decente è già un miracolo se poi lo hai è ti viene in mente di venderlo c'è dell autolesionismo in tutto questo. Lemina ok, così come Asa, e magari Rincon, Keita mi sembra un classe Balotelli, non mi convince così come non mi convince Bernardeschi alle cifre che girano, insomma x 40mln nn c'è niente di meglio?
di questi tempi 40 mln sono i nuovi 15 mln di qualche anno fa.
Bonucci una 60ina ci può anche stare, per quanto imho ci siano margini per giocare al rialzo (coi prezzi sempre più pazzi che ci sono, se David Luiz è stato pagato 50 in effetti non vedo perchè Bonucci non possa salire anche a 70)... e potrebbe essere il giocatore più "sacrificabile", sotto certi aspetti, della rosa.
Da parte sua, ha mostrato segni di scazzo con il tecnico (da vedere se siano rientrati al 100% oppure no), ed al Chelsea potrebbe ritrovare Conte, tanti soldi, una società ricchissima che non avrebbe problemi a prendere pezzi da 90 e quindi forse una maggiore probabilità di raggiungere l'unico traguardo che gli manca davvero.
Tra l'altro nuova esperienza, nuovi stimoli...
Da parte nostra, la parte centrale della difesa è una di quelle meglio coperte, specie se si gioca a 4, ed il sacrificio di un difensore potrebbe permetterti di coprire dei buchi che viceversa hai davanti.
Tuttavia parliamo di un giocatore fenomenale, un leader dentro e fuori dal campo, importante anche nella costruzione della manovra.
Non sarebbe una cessione indolore, temo...
Viceversa il 26enne Sandro a 50mln direi un bel pernacchio e stop.
Parliamo del terzino sinistro più forte che abbiamo da non so quanto tempo, e che potrebbe coprirti quella fascia per il prossimi 5 anni almeno...
Devi fare davvero un'offerta imbarazzante, specie se parte pure Asa e quindi di terzini sinistri devi prenderne due.
Keita a me piace molto... sembra davvero avere un potenziale enorme, e per quanto di carattere un po difficile non mi pare neanche lontanamente un Balotelli...
Piuttosto non capisco come mai costi così poco, considerato anche che si parla di Lotito. (vedo ora che è in scadenza il prossimo anno).
Se viene confermato questo modulo, serve un bel po di gente che possa giocare dietro/accanto ad Higuain.
Va benissimo un pezzo da 90, ma affiancargli un Keita da crescere imho andrebbe molto bene.
Il Manzo è vero che ha appena rinnovato, ma non mi stupirei se dovessero venderlo in caso di offerta molto importante... anche se mi dispiacerebbe parecchio.
A quel punto potresti avere Higuain/Schick come prime punte.
Costa (nome a caso) titolare a sinistra, Dybala al centro e Cuadrado a destra.
E poi Keita/Pjaca (quando torna) come alternative dietro.
Se poi rimane anche il Manzo, come jolly tra sinisra e centro, tanto meglio.
No, xche dovresti rimpiazzare e spendere una cifra pari a quella che eventualmente ti danno. Giovani e forti come lui a 26 o 40 mln nn li trovi o nn te li danno.
Se il discorso x Bonucci lo posso accettare avendo Rugani e Caldara l anno prossimo lasciatemi SANDRO sulla fascia e stop.
Detto questo per Bonucci e Sandro imho la loro cessione è inevitabile. O la cessione o il rinnovo con aumento. Parliamone, meritano meno di Dybala ed Higuain ? Il loro apporto è meno fondamentale ? Sandro piglia 2,8 e deve rinnovare da marzo e Bonucci piglia 5, appena rinnovato lo so, ma comunque prende meno di loro.
poi però douglas costa invece costa 30 :bua:
Se il Chelsea dovesse volere Bonucci sul serio la risposta dovrebbe essere che ci vogliono 70 milioni, dal momento che ne hanno pagati 35 per Davide Luigi. Idem per il City, ma il riferimento sarebbe Otamendi e il prezzo diventerebbe 90 milioni.
Vendere Sandro invece sarebbe una stronzata, a meno di offerte veramente folli.
Edit: certo che Bonucci merita meno di Dybala e Higuain, gli stipendi dei difensori sono sempre molto più bassi rispetto a quelli degli attaccanti.
Imho la cessione di bonucci/sandro/dybala/higuain cozzerebbe completamente con il voler competere con le grandi di europa. Tutti gli altri sono rimpiazzabili, loro ad oggi sono i tre big imprescindibili per competere in europa. Io mi aspetto delle cessioni anche importanti, ma dar via uno di loro tre vorrebbe dire ridinensionarci in campo europeo
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk