Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS
Citazione:
Originariamente Scritto da
Twilight
Wolfsburg su lichtstainer... se parte la fascia destra è un pelo scoperta...
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Avrebbe senso però
Il Litch, che io adoro, viene dalla peggior stagione in bianconero.
Da vedere se abbia sofferto la concorrenza di Alves e la questione "fuori lista/inter"... e se magari non fosse più abituato ad essere la riserva di qualcuno.
Ma ha avuto una stagione davvero sotto la sufficienza...
Se si riprende ok... mi va benissimo, perchè ha esperienza e garantisce cattiveria agonistica e corsa.
Ma altrimenti parliamo di un giocatore con uno stipendio da titolare che non da più molte garanzie neanche come riserva...
Se si riesce a prendere un ottimo terzino (da 20mln diciamo) e poi mettergli accanto un ragazzino da crescere, ben venga.
Però leggo che il Litch non vorrebbe muoversi da torino... se rimane son contento :sisi:
Citazione:
Bobo
Con tutto che a questa cessione ci metterò parecchio ad abituarmi, e che onestamente mi aspettavo di tirar su da Bonucci qualche milione in più...
E' la cessione più brutta della Juve attuale.
Non per i soldi né per la destinazione ma per le modalità.
E' davvero triste vedere una bandiera come Bonucci andar via rompendo con tifosi (e vabbè) e compagni, soprattutto con quei senatori con cui ha condiviso 7 anni di Juve e di Nazionale.
Era una cessione che non solo avevo messo in conto ma che addirittura sperevo (oggettivamente era sacrificabile). Ma non in questo modo.
Per i soldi...beh..sono già un bel gruzzoletto. 5 milioni in più, forse 8, potevano esser tirati su....ma servivano condizioni più tranquille, maggior tempi di trattativa, nessuna necessità di liberarsi del giocatore. E, invece, tutto è avvenuto in condizioni di necessità, di tempi stretti e di poca scelta.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Twilight
Wolfsburg su lichtstainer... se parte la fascia destra è un pelo scoperta...
Speriamo nel wolfsburg.
Vista così mi fa cagare :asd:
Citazione:
Bobo
Vista così mi fa cagare :asd:
Fa cagare anche vista in altri modi :sisi:
Comunque al post di addio di Leo su Instagram (copia&incolla) della pagina della gazzetta nessun compagno ha messo il like.....boh.....
Però mettono like su post critici dei tifosi.
chi il tizio al posto di bonucci ? :asd:
Citazione:
Zuma
Però mettono like su post critici dei tifosi.
chi il tizio al posto di bonucci ? :asd:
L'irreprensibile Ajeti...
Comunque rischiamo di riempirci di pattume milanese con Locatelli e De Sciglio :facepalm:
che bello il procuratore di montella è lo stesso di bonucci.. non a caso un paio di settimane fa montella a un intervista disse quasi profetico "sfileremo un giocatore alla juve" :fag:
- - - Aggiornato - - -
a proposito ma la difesa ora chi la dirige...
chiellini con i suoi ferri da stiro?
nonno barzagli?
:uhm:
- - - Aggiornato - - -
stavo pensando.. se marotta vuole accontentare i capricci di allegri comprando come ha scritto qualcuno "pattume milanese" e allegher fallisce miseramente in questa stagione.. poi agnelli chi mette fuori la porta solo allegher?
Marotta per i risultati che ha portato negli ultimi sei anni potrebbe fare mercato per la Juve in promozione, e ci sarebbe sempre e comunque da ringraziarlo.
Citazione:
Lurge
stavo pensando.. se marotta vuole accontentare i capricci di allegri comprando come ha scritto qualcuno "pattume milanese" e allegher fallisce miseramente in questa stagione.. poi agnelli chi mette fuori la porta solo allegher?
Ese con il contratto che gli hanno fatto pochi giorni fa ti pare che la proprietà permetterebbe ad Agnelli di metterlo alla porta e pagargli comunque l'ingaggio per altri 2 anni e nel contempo assumere un altro?
Allegri rimane fino a fine contratto a meno che non sia lui a rescindere
Citazione:
freddye78
Ese con il contratto che gli hanno fatto pochi giorni fa ti pare che la proprietà permetterebbe ad Agnelli di metterlo alla porta e pagargli comunque l'ingaggio per altri 2 anni e nel contempo assumere un altro?
Allegri rimane fino a fine contratto a meno che non sia lui a rescindere
ese agnelli dopo cardiff ha sparato proclami mica pizza e fichi che sintentizzati significano che se la prossima stagione non si vince CL qualche testa deve cadere e la storia dei allenatori freschi di rinnovo e poi durante la stagione hanno fatto cagare ne è piena,accontentare allegri in tutti i modi e poi fa cilecca negli obiettivi fissati non avrà più alibi altro che contratto blindato...
:fag:
Citazione:
Sarpedon
Marotta per i risultati che ha portato negli ultimi sei anni potrebbe fare mercato per la Juve in promozione, e ci sarebbe sempre e comunque da ringraziarlo.
Abbiamo vinto 6 scudetti di fila, come si fa a parlare di mercato per la Juve in promozione.
Vincere la cl con la nostra rosa attuale è altamente improbabile. In difesa abbiamo un rischio infortuni troppo alto per 3 giocatori su 4 (e quello messo teoricamente meglio è il più giovane e fresco di stop per quanti mesi?)
Ci manca totalmente il terzino dx e si prospetta de sciglio come titolare, il centrocampo è lo stesso di cardiff.
Vediamo a fine mercato, ma temo che questa stagione sarà ricca di sofferenze...
Citazione:
Lurge
ese agnelli dopo cardiff ha sparato proclami mica pizza e fichi che sintentizzati significano che se la prossima stagione non si vince CL qualche testa deve cadere e la storia dei allenatori freschi di rinnovo e poi durante la stagione hanno fatto cagare ne è piena,accontentare allegri in tutti i modi e poi fa cilecca negli obiettivi fissati non avrà più alibi altro che contratto blindato...
Ah stavi trollando ok
Citazione:
Twilight
Vincere la cl con la nostra rosa attuale è altamente improbabile. In difesa abbiamo un rischio infortuni troppo alto per 3 giocatori su 4 (e quello messo teoricamente meglio è il più giovane e fresco di stop per quanti mesi?)
Ci manca totalmente il terzino dx e si prospetta de sciglio come titolare, il centrocampo è lo stesso di cardiff.
ecco io la penso come te sul discorso tenuta atletica nel reparto difensivo,ma molti dopo la cessione bonucci sembra che il resto della difesa sia da fifa 17 :asd:
basta un barzagli con la flebbite , un chiellini con i ferri da stiro slogati,benatia in carriola... poi la coppia di centrali la fai con rugani e marione?
Citazione:
Lurge
ese agnelli dopo cardiff ha sparato proclami mica pizza e fichi che sintentizzati significano che se la prossima stagione non si vince CL qualche testa deve cadere
Mi trovi un virgolettato?
Citazione:
Angels
Abbiamo vinto 6 scudetti di fila, come si fa a parlare di mercato per la Juve in promozione.
Angels, era per dire che dopo i risultati ottenuti in 7 anni se anche si scivolasse una stagione sarebbe dura andare a chiedere la testa della dirigenza.
Citazione:
Twilight
Come le ultime 6 :sisi:
La rosa è incompleta perchè siamo al 16 di luglio.
Vediamo come si arriva al 31 di agosto e poi ne riparliamo.
Anche perchè ad oggi abbiamo un'inter ferma al palo che perde pure con le squadre di B tedesche, il napoli che non ha cambiato nulla, la roma che ha smobilitato tutto.
Ma dubito che si arriverà al 31 di agosto così anche per loro.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Lurge
ecco io la penso come te sul discorso tenuta atletica nel reparto difensivo,ma molti dopo la cessione bonucci sembra che il resto della difesa sia da fifa 17 :asd:
basta un barzagli con la flebbite , un chiellini con i ferri da stiro slogati,benatia in carriola... poi la coppia di centrali la fai con rugani e marione?
Quattro difensori per due ruoli sono più che sufficienti.
Se poi non si ritiene che quegli uomini siano fisicamente affidabili, allora riportiamo a casa caldara e stop.
Ma questo deve essere l'anno del lancio definitivo di Rugani... non so quanto senso possa avere due ragazzini in un ruolo così delicato (ed in cui si cambia così poco)
Citazione:
Angels
:facepalm:
ma sta storia di locatelli?
ma chi cazz'è locatelli?
quel mezzo giocatore che è campato di rendita per poche giornate sulle ali dell'entusiasmo del gol fatto a noi all'andata "che se ci riprova 100 volte la sbaglia 110 " per poi sparire gradualmente sino a perdere il posto in un milan di scappati di casa com'era quello dell'anno scorso?
ma non scerziamo per favore, gli diamo bonucci a prezzo do saldo e gli restituiamo i soldi liberandoli da 2 bidoni come de pippisciglio e pippatelli?
se marotta fa una cazzata simile merita il perculamento ad aeternum