Francamente questo sputare su Gonzalo è vergognoso e patetico. Fosse possibile tenerlo sarei felicissimo.
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Francamente questo sputare su Gonzalo è vergognoso e patetico. Fosse possibile tenerlo sarei felicissimo.
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
umanamente dispiace anche a me, ma l'acquisto di C. Ronaldo è comunque un giudizio sia per lui sia per Dybala, poi ognuno lo definisce come vuole.
La juve spende 100 milioni e dà 30 milioni all'anno ad un trentatrenne sia perchè è una macchina da marketing sia perchè Dybala a livello di immagine non è riuscito ancora ad esplodere e perchè Higuain non è cresciuto come la juventus sperava.
La juve tra non rinnovare Khedira, vendere Pjanic e rifare il centrocampo o spendere altri 30-40 milioni per prendere un altro terzino ha deciso invece che Higuain era giubilabile e Mandzukic o resta a fare il Benzema o fa panchina.
Il massimo naturalmente sarebbe se restasse. Anche perchè come punta "secondaria" (tengo fuori Dybala che lo ritengo fuori scala quando sta bene - quest'anno ha fatto maluccio ed è stato anche infortunato, ma per poco non vinceva la classifica cannonieri...) abbiamo Manzotin, che in un anno se te ne mette 10 dentro, anche come prima punta, è già l'apocalisse.
Quello Adidas è sempre stato attivo
non saprei ma li dice dagli store juve ed Adidas nel mondo, non di torino, è un cifrone ma....
se qui dentro si dice il vero mezzo "marotta vattene "ha ordinato o pensa di ordinare la maglia, e se estendiamo a tutti gli juventini e Ronaldo fan nel mondo
Sono finite le maglie pure del j1897 :asd:
Giusto in tempo
Io spero vivamente che Higuain rimanga è comunque un leader lo ha di dimostrato, se seguono la regola o lui chiede di andarsene oppure rimane.
Detto tra noi è probabile che chieda di andarsene perché passerebbe da uomo da 3000 minuti a uomo da al massimo 1500-2000 minuti.
Ma voi avete idea di cosa hanno fatto? Dell'eccitazione per questa mossa di mercato? Per me son pure piccoli come numeri
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Leggo da anni il forum senza mai postare o quasi.
Ma due cose devo dirle.
Godo.
Sono ancora incredulo.
Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
100 euro a maglia x 520.000 si sono già ripagato mezzo cartellino
Scelta molto intelligente
Dite all'operaio fiat di vendere la sua maglia sullo store
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Secondo voi ha senso farsi la tessera j member da 60 euro circa per sperare di riuscire a comprare qualche biglietto per le partite di campionato?
Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
Poco male 7.8 milioni di euro un giorno
1 mese e si è ripagato
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
higuain merita rispetto per due motivi: primo ha fatto bene in queste due stagioni e secondo è ancora un giocatore della juventus.
se parte è perchè adesso ce il numero uno altrimenti sarebbe rimasto. poteva fare di più? magari si ma il suo lo ha fatto ampiamente.
i posti li davanti cominciano ad essere stretti e se devo scegliere tra i due preferisco tenermi dybala.
la cosa incredibile però è che higuain due stagioni fa era stato preso per fare la differenza e adesso con l'arrivo di ronaldo
sarebbe soltanto una riserva di lusso :asd:
Supermario