Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS
anche in ottica 4-3-3 matuidi proprio non ci serve ad una mazza, non è un C.C.ma una mezz'ala esattamente come Marchisio a khedira che ha sempre detto di preferire giocare decentrato e pjanic, a noi serve come il pane un geometra di centrocampo, fosforo corsa piedi buoni e copertura centrale del campo, quindi o usi Marchisio adattato come 2 anni fa o non hai nessuno, ce ne serve disperatamente uno e matuidi non è il profilo giusto,non l'ha mai fatto è solo ed unicamente mezz'ala visto che anche in nazionale preferiscono in quel ruolo lui a pogbà costretto a fare il mediano e non credo si possano fare esperimenti del genere su un kilometrato quasi 31enne
ma che confusione.. moduli a caso.. giocatori acquistati senza sapere in quale modulo sfruttarli a dovere...
O_o
Hai dimenticato critiche alla cazzo di cane
fellaini, no, vi prego! :bua:
Ho letto anche io oggi di Felafel Fellaini, per cortesia voglio sperare sia uno scherzo.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Originariamente Scritto da
-jolly-
anche in ottica 4-3-3 matuidi proprio non ci serve ad una mazza, non è un C.C.ma una mezz'ala esattamente come Marchisio a khedira che ha sempre detto di preferire giocare decentrato e pjanic, a noi serve come il pane un geometra di centrocampo, fosforo corsa piedi buoni e copertura centrale del campo, quindi o usi Marchisio adattato come 2 anni fa o non hai nessuno, ce ne serve disperatamente uno e matuidi non è il profilo giusto,non l'ha mai fatto è solo ed unicamente mezz'ala visto che anche in nazionale preferiscono in quel ruolo lui a pogbà costretto a fare il mediano e non credo si possano fare esperimenti del genere su un kilometrato quasi 31enne
Sposti Marchisio indietro e Martedì a fare il Marchisio, e fai fare esperienza anche a Bentancour.
fellaini è ottimo come palo :sisi:
Scusi chi ha fatto palo? (cit.)
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Blade Runner
fellaini è ottimo come palo :sisi:
troppi capelli, potrebbe essere scambiato con un nutria.
No dai Fellaini no :rotfl:
L'anno scorso un mercato da 10 e lode, quest'anno da 6 scarso, giusto per l'arrivo di D.Costa :bua:
Contando il budget a disposizione e lo scempio Bonucci / De Sciglio, è un mercato da 5 pieno per ora.
Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
Fellaini (che il correttore del cellulare aveva tradotto con fellatio :bua: ) è ottimo perché spaventa gli avversari che a quel punto rifiutano di andare avanti :sisi:
In pratica puoi giocare senza difesa e con solo centrocampisti ed attaccanti :sisi:
Ottimo.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Considerato che leggevo oggi su diverse testate che Martedì ha dei dubbi ad accasarsi alla Juve, non sarei neanche tanto sicuro che arrivi.
Urge Cc e questi stanno dietro ad uno che ha dubbi.... mah.
Citazione:
Ciccius81
Contando il budget a disposizione e lo scempio Bonucci / De Sciglio, è un mercato da 5 pieno per ora.
Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
Budget? Che budget?
Il nostro mercato è in attivo.
Keita viene giudicato, secondo le ultime indiscrezioni, una possibilità ma non una necessità, quindi probabile che arrivi la prossima stagione a 0. E nessuno al suo posto in questa.
Matuidi son due anni che lo trattano (non capisco il perché, a me pare un mezzo bidone, sarò io a credere erroneamente che ci serve qualcuno con altre caratteristiche) e al 16 agosto continua la contrattazione perché ballano 5 mln che per noi sembrano tanti (noi offriamo 20, il psg me chiede 25. Psg a cui, ricordiamo, abbiamo allegramente regalato dani alves. A cui danno solo 14 mln a stagione. E noi lo abbiamo regalato. A loro. Che han speso 222 mln per neymar. Che adesso ne vogliono spendere altri 155 per mbappe. Gratis. E loro ci fan le pulci per 5 mln. E non posso dire che marotta fa spesso delle cappellate quando vende.).
Dietro dopo aver notato di avere qualche problema, stiamo puntando da un mese spinazzola, già nostro, in prestito all'atalanta, che vuol tornare ma i bergamaschi (che si son venduti anche la mamma in questo mercato)fanno muro. Allora noi cosa facciamo? Chiediamo anche caldara. E becchiamo pernacchie. Allora non paghi insistiamo, offrendo 2 mln di risarcimento per il disturbo e di pagargli metà di laxalt ( stranamente vendendo asamoah a 6 mln al galatasarai - cifra che sempre più stranamente corrisponde a quanto dovremmo dare per laxalt - ma ovviamente tutto rimane bloccato perché l'atalanta fa muro) con il risultato di pagare probabilmente altri 8 mln un giocatore già nostro lasciato a loro con una formula ridicola e senza clausole per risolvere prima del tempo il prestito.
Ovviamente di cercare altri giocatori per questi due ruoli manco per il cavolo, e come terzino dx attualmente il titolare è un 36/7enne difensore centrale.
Tu ci vedi un budget? Io no.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Fatta per matuidi. Visite mediche nel pomeriggio. Evviva.
Vabbo' ed ora vediamo di far tornare Spinazza a casetta al più presto.
Citazione:
Twilight
20 milioni più bonus per un trentenne a fine contratto, grande Marotta :roll:
Se non è una mossa della disperazione questa, altro non saprei definirla
Citazione:
Twilight
Almeno è scongiurato Fellaini...
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
freddye78
20 milioni più bonus per un trentenne a fine contratto, grande Marotta :roll:
Se non è una mossa della disperazione questa, altro non saprei definirla
Il PSG ha ancora il dente avvelenato per Coman... alla Juve non regalerà mai nulla, probabilmente si sono ammorbiditi con il regalino Alves..
tra tutti i nomi venuti fuori questi giorni, Matuidi era sicuramente il migliore. Ottimo acquisto, doveroso dopo le cessioni dei nostri magnifici centrocampisti (Lemina, Ricon).
Se arrivava Fellaini andavo a Torino a sputare in un occhio a Marotta