Cosa s'è cagato...
Visualizzazione Stampabile
Cosa s'è cagato...
Ronaldo si sta mangiando di tutto stasera
stasera versione egidio calloni
Se li sta tenendo per domenica
Spiace solo perchè sarebbero stati 1 gol e 2 assist per il ciccione
Era probabilmente fuorigioco
Inviato dal mio moto g(7) utilizzando Tapatalk
Entra Ramsey per Bernardeschi
Qualche cagata però c'è...
Non ci credo stiamo giocando a... Calcioooooooo... Ma allora si può... Fareeeeeee
Sul 2-0 attacchiamo come se fossimo sotto 0.-2 Con Allegri Barzagli in campo sull'1-0.
Una punta per una punta e un trequartista per un'ala. Ho le lacrime agli occhi. Non sostituiamo più tutti con i difensori.
Ronaldo!!!!!
Era ora
Bello anche l'assist di Dybala
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Eccheccazzo
Che azione al bacio :commosso:
Buon viatico per domenica
92° e si spinge
Buonissima gara della Juve, con una squadra che ha mostrato molta maturità. Primo tempo di controllo, ma senza rischiare nulla, nel secondo ha alzato i ritmi e ha abbondantemente meritato l'ampia vittoria.
Partita semplice, come dicevo oggi.
Il Bayer è poca cosa ma ha fatto benone nel primo tempo, mentre nel secondo sono venuti fuori tutti i limiti tecnici dei giocatori...tanta buona volontà ma troppo pasticcioni
La Juve di queste ultime partite non avrà difficoltà con l'Inter
Quanto mi mancavano queste belle vittorie rotonde, senza difficoltà o dubbi
Bon, effettivamente ho guardato diverse volte se era la Juve che stava giocando, ed ho scoperto che si era la Juve, bel secondo tempo con bei fraseggi e si conclude con 3 goal, belli tondi tondi. Sono un buon viatico per il prosieguo ed un bella bella prova sotto l'aspetto fisico. bene cosi.
Alla fine i tedeschi nella casella tiri in porta hanno un bel 0...sicuramente con l'inda sarà diversa (faranno la solita partita della vita menando come fabbri moltiplicati dalla furia di Conte)
Bello vedere higuain e dybala, due che fino a due mesi fa erano trattati dalla società come esuberi da piazzare al primo che passa, scendere in campo con la voglia di spaccare tutto e diventare fondamentali per la juve.
Emre can dovrebbe prendere esempio da loro, invece di piangere davanti ai giornalisti per poi fare prestazioni anonime in campo
3-0 e attaccato per 94 minuti. Posso essere contento?
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Ottima partita. Poco da dire, ci vorrebbe giusto un po' di precisione in più sotto porta.
Segnali di crescita evidenti. La difesa così alta è una gioia per il cuore, così come vedere la squadra attaccare sul 2 a 0 senza fermarsi mai.
Cuadrado sontuoso, Pjanic idem, e partitone anche di Deligt, che pare essersi scrollato di dosso la tensione delle prime uscire.
Bene tutto, e ora andiamo ci a giocare parte dello scudetto a Milano.
Ci si gioca lo scudetto il 2 ottobre ragazzi
sisi
Finalmente una partita divertente. Erano anni. Son contento per una volta.
Scusate eh, ma attaccato per 94 minuti cosa? :bua:
Nel primo tempo si è sostanzialmente lasciato il pallino a loro, e se è vero che abbiamo segnato ed avremmo potuto raddoppiare, lo è anche che praticamente tutte le occasioni nostre sono arrivate da errori, alcuni veramente banali, loro.
Nella ripresa molto meglio, si è vista in maniera più evidente la differenza abissale di valori, specie dopo il raddoppio.. E si è raggiunto un risultato meritato e tondo, che con un Ronaldo più concreto sarebbe potuto essere ancora più ampio.
Ecco, diciamo che abbiamo continuato ad attaccare anche dopo il 2-0, questo si, ma è una cosa diversa.
Tra l'altro dopo la beffa di Madrid è bene che abbiano cercato di chiuderla.
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Gli errori che hanno fatto ieri sera sono da pippe, soprattutto sul primo goal di Higuain errore evidentissimo del centrale.
Senza dubbio.
È stata una buonissima partita :sisi:
Positiva anche la tenuta difensiva, perché se loro sembrano molto fuffa cmq giocano bene.
L'olandese sembra ben lontano da quello delle prime uscite, ora sembra davvero un veterano e la coppia con Bonny funziona alla grande
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Bella preztazione veramente, sopratutto nel secondo tempo. Nel primo si è lasciato fare un po' troppo a loro, anche se sono stati praticamente nulli in attacco, nel se ondo sono venuti fuori i valori in campo, molto bene Higuain che se anche continua a tornare a scambiare palla a centrocampo sembra rinato e motivato, anche dall avere un squadra che sale e nn rimane bloccata dietro. Sono ottimi segnali anche in vista di Domenica sera.
Partita davvero positiva e non solo per il risultato rotondo.
Quoto Bobo intanto dicendo che nel primo tempo il pallino del gioco era loro, pero' il secondo siamo stati decisamente 3 spanne sopra.
Tantissime le cose positive:
1) Pjanic, merito sicuramente anche di Sarri, credo che fara' la miglior stagione di sempre. Ieri e' stato una cosa assurda; non ha sbagliato un pallone e ha fatto almeno 4 lanci (pure una paio di prima) da miglior Pirlo ever. Tecnicamente una spanna sopra tutti.
2) Cudrado. Ma checcefrega di Cancelo / Costa / Tua nonna. Cuadrado, giocatore che adoro e che ho sempre difeso, sta facendo macelli.
Pericolosissimo davanti (ha fatto un paio di assist che erano dei rigori in movimento, altrettanto efficace dietro; dalla sua parte non si passa. Danilo quando recupera trova il posto solo per fargli turnover. In piu' c'e' da dire che e' un giocatore veramente versatile e riesce a spaccare l'inerzia di una partita come nessun'altro.
3) De Ligt. Incomincia a vedersi il suo valore. Gia' da 3 partite si vede che e' sicuro, ma ieri ha fatto vedere anche un bel po' di numeri. Finte da applausi per liberarsi dal pressing, recuperi su giocatori lanciati da urlo, tutti i palloni erano suoi. Tanta roba.
4) Il Pipita e Dybala. Il primo tiene su la squadra, fa a sportellate con chiunque, fa gol da vero attaccante e pure un paio di aperture niente male. Il secondo pur dalla panchina entra con voglia e spirito e serve un'altro rigore in movimento nel poco tempo che ha. Entrambi stanno facendo ricredere la societa'.
Note negative:
1) CR7. A parte i10 minuti finali (con gol) l'ho visto svogliato. Come se non avesse in benche' minimo entusiasmo.
E' gia' da qualche partita che e' così, ma credevo che la musichetta da champions l'avrebbe rinvigorito. nel primo tempo sbaglia l'impossibile, e non solo gol, ma anche aperture / triangolazioni / stop semplici.
Cioe', perfino una mia collega che e' invasata di CR7 e juventina sfegatata, stamattina ha esordito con: "Sta facendo cagare". Tristissima.
Boh, speriamo sia un momento.
2) Szczesny. Mi sembra regredito.. con i piedi e' un mezzo disastro. Il gigione in panca lo sta pressando psicologicamente?