Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zuma
Si, vabbè. Ha conservato le forze per il secondo tempo :sisi:
non le hanno conservato, oramai ci conoscono tutti e sanno che basta spingere quando invitabilmente spompiamo nel secondo tempo per farci neri, barca- atalanta, ed ora lazio, le altre non ci sono riuscite per manifesta scarsezza, genoa e company
Non ci sono giustificazioni per uno schifo del genere. I motivi sono i soliti, condizione fisica assurda per una squadra di professionisti, nessuna idea di gioco, ed una rosa che è stata notevolmente impoverita in estate. Facciamo tanta ironia sulle prestazioni di Bonucci al Milan, ma senza di lui viaggiamo sui 2 gol presi a partita.
Complimenti al Napoli per la vittoria del campionato.
Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
Pure il palo di Dybala è un destino
Citazione:
frittole
Quello che ma qui' c'e' una pochezza in tutti i reparti, quando la preparazione dovrebbe dare i suoi frutti, ogni cacchio di squadra con cui si scontrano corrono il doppio, tranne che contro il Toro non mi ricordo di una partita giocata bene, ma veramente bene. C'e' una confusione totale e chi dovrebbe mettere ordine dispensa "halma".
non è il primo anno che allegri va in confusione totale, ma credo che stavolta in rosa non c'è nessuno che metterà le pezze, leader anagraficamente alla frutta e 0 palle gli altri
E stavamo per prendere pure il terzo.....
Citazione:
Ciccius81
Non ci sono giustificazioni per uno schifo del genere. I motivi sono i soliti, condizione fisica assurda per una squadra di professionisti, nessuna idea di gioco, ed una rosa che è stata notevolmente impoverita in estate. Facciamo tanta ironia sulle prestazioni di Bonucci al Milan, ma senza di lui viaggiamo sui 2 gol presi a partita.
Complimenti al Napoli per la vittoria del campionato.
pensiamo ad arrivare almeno quarti,che giocando così non la vedo facile
Vabbè dai è una serata maledetta, perché ci si è messa pure la sfiga eh
Citazione:
-jolly-
non le hanno conservato, oramai ci conoscono tutti e sanno che basta spingere quando invitabilmente spompiamo nel secondo tempo per farci neri, barca- atalanta, ed ora lazio, le altre non ci sono riuscite per manifesta scarsezza, genoa e company
sì, vabbè. Adesso non cadiamo nel ridicolo :roll:
Citazione:
Ciccius81
Facciamo tanta ironia sulle prestazioni di Bonucci al Milan, ma senza di lui viaggiamo sui 2 gol presi a partita.
Purtroppo viaggiavamo sui due gol a partita anche nel finale della scorsa stagione, con Bonucci e le sue deviazioni :bua:
Credo proprio che questa sia la continuazione della Juventus vista nel finale di stagione....
Questo è rigore nettissimo, cambia poco il pareggio ma che almeno ce lo diano
Se non da questo rigore è una vergogna
Il VAR dara' il suo responso.... :snob:
Rigore, ma non si puo' esultare sino a che non segna..... un altra volta parato...evvabe'...... non era proprio cosa......
Tanto lo sbaglia, sia chiaro.
Citazione:
Reri
Vabbè dai è una serata maledetta, perché ci si è messa pure la sfiga eh
sfiga quanto vuoi, ma abbiamo giocato di merda
Mah ... inizio di stagione complicato. Non funziona nulla. Allegri deve trovare la quadratura quanto prima perché ora iniziano le partite che pesano.
Non perdevamo in casa da due anni
Giusto così, siamo ridicoli e giustamente perdiamo punti e posizioni.
Citazione:
Samus
Mah ... inizio di stagione complicato. Non funziona nulla. Allegri deve trovare la quadratura quanto prima perché ora iniziano le partite che pesano.
perché questa era leggera? sino a prova contraria la lazio è una delle candidate ad entrare in Champions,e come sinora hanno fatto tutte le squadre dall' appena sopra media in su ci ha fatto male