Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS
Citazione:
Originariamente Scritto da
Reri
No ma infatti Allegri ha rotto il cazzo. Non può esistere barzagli in campo invece di rugani o benatia. Porca Troia il gol del pareggio barzagli si fa infilare come un coglione. La facesse finita.
Entrambi sono colpa sua
Barzaglione per quanto lo stimi oramai si fa uccellare puntualmente.
Inoltre vorrei sapere perché la società non ha fatto con lui due chiacchiere per il discorso nazionale.
Ottimo bernardeschi [emoji38]
Il fatto che gli errori siano gli stessi della partita dell'Atalanta dovrebbe far pensare chi di dovere.
Ah no giusto, abbiamo preso i pali, a posto così [emoji106]
Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Maybeshewill
Se Higuain non sbaglia due gol gia fatti la partita era finita nel primo tempo, + i due legni + rigore tutte le assenze, inutile stracciarsi le vesti
Fix.
Comunque sì. Ricorda un po' la situazione del 2015/16. Non è una Juve da applausi ma va anche tutto storto. Non è una giustifcazione ma non potrà andare male per sempre.
Ma lol, appunto.
Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
Higuain merita un mesetto di panchina
Citazione:
Zuma
Per me vale lo stesso discorso fatto con l'Atalanta :sisi:
Non è un problema di formazione
Non è un problema di gioco
Non è un problema di uomini
Non è un problema di condizione fisica.
E' un problema di testa.
Per anni siamo stati abituati ad una Juventus bravissima nel gestire i ritmi delle gare, a cambiare marcia in pochi istanti quando necessario....da MAGGIO (sì, dal finale della stagione passata) invece la Juve non riesce più a riattivarsi. Da Maggio passa dallo sfiorare il colpo del K.O. a blackout in cui rovina la partita.
Il motivo? boh.
magari è semplice stanchezza o mancanza di stimoli del gruppo dopo sei anni.
In tutto questo, tutto viene amplificato dalla sfiga (legni, rigori, rimpalli, var, infortuni) che certo non aiuta la squadra a ritrovare la migliore condizione mentale.
Per quanto riguarda la partita...potrei ricopiare i commenti del post-Atalanta :bua: .buon primo tempo, pessimo secondo tempo....Ottimo Bernardeschi (almeno ha messo grinta e coraggio in campo).
Non sono daccordo, :asd: non si puo' ridurre tutto ad una semplice mancanza di stimoli, qui a parte i goal che sono uno la fotocopia dell'altro, almeno nell'impostazione, manca proprio tutto, non c'e' uno straccio di gioco, se non saltuario e ispirato dai singoli, non si corre per un cacchio, non esiste la stanchezza a meta' ottobre, ma de che...i pali, i rimpalli ci sono dappertutto mica solo contro la Juve, se vedi che Higuain sbaglia in maniera palese non lo tieni in campo, si mette a piangere, sti cazzi, la squadra ed il risultato e' piu' importante, fai delle modifiche e provi a giocarcela, qui si vive di disattenzioni, e non sono una tantum, sono endemiche ogni benedetta partita, e questo e' l'allenatore che deve porci rimendio. Poi, Bentancour gioca ed ha giocato, Dybala non ha giocato ed era in panchina, essendo arrivato un giorno prima dell'Uruguaiano....Ora vediamo mercoledi'.
Citazione:
Zuma
Per me vale lo stesso discorso fatto con l'Atalanta :sisi:
Non è un problema di formazione
Non è un problema di gioco
Non è un problema di uomini
Non è un problema di condizione fisica.
E' un problema di testa.
Per anni siamo stati abituati ad una Juventus bravissima nel gestire i ritmi delle gare, a cambiare marcia in pochi istanti quando necessario....da MAGGIO (sì, dal finale della stagione passata) invece la Juve non riesce più a riattivarsi. Da Maggio passa dallo sfiorare il colpo del K.O. a blackout in cui rovina la partita.
Il motivo? boh.
magari è semplice stanchezza o mancanza di stimoli del gruppo dopo sei anni.
In tutto questo, tutto viene amplificato dalla sfiga (legni, rigori, rimpalli, var, infortuni) che certo non aiuta la squadra a ritrovare la migliore condizione mentale.
Per quanto riguarda la partita...potrei ricopiare i commenti del post-Atalanta :bua: .buon primo tempo, pessimo secondo tempo....Ottimo Bernardeschi (almeno ha messo grinta e coraggio in campo).
i legni i rimpalli ,quello che ti pare, ma il dato di fatto è che tranne contro il torino non abbiamo mai dato l'impressione di essere squadra, anzi tutte le partite hanno mostrato grosse difficolta da parte nostra, mascherate sino alla partita contro l'atalanta dai risultati ottenuti grazie alla pochezza degli avversari, prima squadra semiseria ha pareggiato contro di noi dopo essere stata sotto 2-0, squadra semiseria o seria parte seconda ,c'ha fatto male,
Citazione:
-jolly-
avremo preso 2 legni e un rigore sbagliato non giustificano che giochiamo malissimo e senza la minima concezione di gioco e con una condizione che dire approssimativa è un complimento
Jolly, detta proprio schietta: sticazzi.
Sono due cose diverse.
E non mi va neanche di stare qui a riscriverlo
Chi lo capisce lo capisce
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Non ho potuto vederla, qualcosa mi dice che è stato meglio così :asd: .
Citazione:
tomlovin
Non ho potuto vederla, qualcosa mi dice che è stato meglio così :asd: .
Ti sbagli, gran bella partita, Caressa stava sborando :asd:
Citazione:
Bobo
Jolly, detta proprio schietta: sticazzi.
Sono due cose diverse.
E non mi va neanche di stare qui a riscriverlo
Chi lo capisce lo capisce
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Sticazzi una sega. 7.5 mln l'anno per vedere una squadra che non ha idea di come stare in campo.
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Visti gli highlights: ma scusate, quali sarebbero i DUE gol mangiati da Higuain?
Uno è nel secondo tempo e ok... ma non mi dite che contate nei gol mangiati anche quella traversa sul rinvio del portiere laziale? Perchè lì Higuain non c'entra proprio niente, è sfiga e basta.
I problemi sono sempre li stessi, 0 gioco. Tolto il Torino, che si è suicidato (ma probabilmente la avremmo vinta lo stesso, serata di grazia), ogni squadra decente affrontata ci ha messi in serie difficoltà. Imho questa stagione sarà dura arrivare in zona champions, se non ci diamo una sveglia
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Citazione:
Twilight
I problemi sono sempre li stessi, 0 gioco. Tolto il Torino, che si è suicidato (ma probabilmente la avremmo vinta lo stesso, serata di grazia), ogni squadra decente affrontata ci ha messi in serie difficoltà. Imho questa stagione sarà dura arrivare in zona champions, se non ci diamo una sveglia
shhh, non dirlo, ti stoppano subito per vilipendio e sua somma eccellenza acciughino ,vedrai che la preparazione e dicembre darà i suoi frutti,
durante la pausa invernale faremo sfracelli
E' anche vero che la questione-stimoli potrebbe esserci: dopo 6 scudetti di fila, un po' cominci a fregartene, del campionato.
Però si fanno figure identiche anche in champions.
Quindi no, ripensandoci non c'entrano gli stimoli.
Io, del mercato fatto quest'estate, mi sono sempre chiesto una cosa sola (che immagino si saranno chiesti tutti): parlando della difesa, esattamente cosa pensavano che sarebbe successo, dopo aver ceduto Bonucci e con tutti gli altri titolari con un anno in più (e tutti già oltre i 32)?
Questa cosa non sono mai riuscito a spiegarmela: come pensavano di mantenerla, la tenuta difensiva?
E' una domanda banale, eh?
Intanto intervista di Allegri: di problemi di gioco non se ne parla, è tutta colpa della tenuta mentale che va e viene.
Citazione:
tomlovin
Visti gli highlights: ma scusate, quali sarebbero i DUE gol mangiati da Higuain?
Uno è nel secondo tempo e ok... ma non mi dite che contate nei gol mangiati anche quella traversa sul rinvio del portiere laziale? Perchè lì Higuain non c'entra proprio niente, è sfiga e basta.
palla al centro d'area fronte alla porta con spazio per tirare, non tira, si allunga la palla, perde la palla
Citazione:
tomlovin
Intanto intervista di Allegri: di problemi di gioco non se ne parla, è tutta colpa della tenuta mentale che va e viene.
Non e' Alegher e' un nastro registrato, sono diverse settimane che dice sempre le stesse cose... :bua:
Citazione:
Maybeshewill
palla al centro d'area fronte alla porta con spazio per tirare, non tira, si allunga la palla, perde la palla
Ah.
Non lo trovo, vabbè... mi risparmierò un'altra botta al morale.
Citazione:
frittole
Non e' Alegher e' un nastro registrato, sono diverse settimane che dice sempre le stesse cose... :bua:
Perché non sa cosa dire. Anche perché "la squadra non ha una manovra offensiva perché per me è inutile" non suonerebbe bene
Sarà un anno difficile...