Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS
Citazione:
Originariamente Scritto da
frittole
Intanto per Alegher il dubbio se portare Pjaca a Sampdoria o lasciarlo ancora giocare un altro paio di partite con la primavera......
Bisogna andare con calma, in queste cose. In fondo Pjaca ha saltato solo un anno, mica tre.
Io direi di lasciarlo in primavera almeno fino a fine stagione, a luglio poi si valuta se aggregarlo in prima squadra.
In fondo ha solo 22 anni, mi pare, no? Per giocare con la prima squadra ha ancora almeno 5 anni di tempo...
Citazione:
tomlovin
Bisogna andare con calma, in queste cose. In fondo Pjaca ha saltato solo un anno, mica tre.
Io direi di lasciarlo in primavera almeno fino a fine stagione, a luglio poi si valuta se aggregarlo in prima squadra.
In fondo ha solo 22 anni, mi pare, no? Per giocare con la prima squadra ha ancora almeno 5 anni di tempo...
Noto dell'ironia di fondo.... :bua:
Per un attimo ho creduto che fosse serio....
Citazione:
tomlovin
Infatti giochera' ancora con la Primavera...... :asd:
Bon, c'è da dire che ora come ora in quel ruolo siamo più che coperti... se il giocatore ancora non è al top, tanto vale dargli tutto il tempo che gli serve per recuperare con calma e trovare una buona forma :sisi:
Citazione:
Maybeshewill
cazzo ridi che non è vero
70% sono bianchi biondi
il resto per lo piu turchi e 2-3 di origine nord-africana
su 37 giocatori..
"Cazzo ridi" lo dici a tua sorella.
Se la meta' sono figli di turchi, africani, e anche polacchi, gli e' rimasto ben poco di tedesco. Perlomeno nel "sangue", ovviamente sono tutti cittadini tedeschi.
Poi se te vedi solo il colore della pelle e per te bianco = tedesco ariano, dimostri solo la tua ignoranza.
Si, ma non capisco sto discorso... ammesso che sia vero (addirittura metà nazionale è figlia di immigrati?) :mah:
E' gente nella maggior parte dei casi nata e cresciuta in Germania.
Se anche son figli di immigrati di prima o seconda generazione, non vedo il "gli è rimasto ben poco di tedesco".
Siamo nel 2017, oramai la quasi totaltà delle società europee sono abbondantemente multirazziali... ed alcuni Paesi ben più di noi, visto che hanno cominciato prima ad essere interessati da questo tipo di movimenti.
Certi discorsi non hanno ragione di esistere.
ma l'avete vista la formazione della svizzera..? :uhm:
però loro sono ai mondiali e noi siamo a fare discorsi razziali: ottimo! :rullezza:
Citazione:
Bobo
Si, ma non capisco sto discorso... ammesso che sia vero (addirittura metà nazionale è figlia di immigrati?) :mah:
E' gente nella maggior parte dei casi nata e cresciuta in Germania.
Se anche son figli di immigrati di prima o seconda generazione, non vedo il "gli è rimasto ben poco di tedesco".
Siamo nel 2017, oramai la quasi totaltà delle società europee sono abbondantemente multirazziali... ed alcuni Paesi ben più di noi, visto che hanno cominciato prima ad essere interessati da questo tipo di movimenti.
Certi discorsi non hanno ragione di esistere.
Non è una questione razziale, è per dire che i tedeschi hanno avuto un lavoro più facile nel momento in cui altre etnie si sono integrate nella società tedesca, ampliando di fatto la scelta in quanto a talenti di diverse origini - e quindi diverse caratteristiche fisiche. Questa diversità non esiste al momento in Italia (forse tra 20 anni si).
Il modello invece da imitare perché più simile a quello italiano secondo me è quello della Spagna, come detto da qualcun altro. Ma anche loro hanno iniziato 20 anni fa, e per questo oggi hanno una quantità infinita di talenti locali. Quindi anche in Italia se si iniziasse a modernizzare il calcio oggi i primi risultati si vedrebbero tra non meno di 10 anni.
http://www.repubblica.it/sport/calci...ong-181379787/
Uhm ma vuoi vedere che le battute sul riciclaggio di denaro non andavano così lontane dal centro...
Citazione:
tomlovin
Io non so come sia possibile che un giocatore che nel suo paese gioca nella nazionale maggiore (che vista giocare da l'impressione di essere parecchio più forte della nostra) da noi debba farsi le ossa in primavera...
Citazione:
royp
Non è una questione razziale, è per dire che i tedeschi hanno avuto un lavoro più facile nel momento in cui altre etnie si sono integrate nella società tedesca, ampliando di fatto la scelta in quanto a talenti di diverse origini - e quindi diverse caratteristiche fisiche. Questa diversità non esiste al momento in Italia (forse tra 20 anni si).
Il modello invece da imitare perché più simile a quello italiano secondo me è quello della Spagna, come detto da qualcun altro. Ma anche loro hanno iniziato 20 anni fa, e per questo oggi hanno una quantità infinita di talenti locali. Quindi anche in Italia se si iniziasse a modernizzare il calcio oggi i primi risultati si vedrebbero tra non meno di 10 anni.
Io non credo che il numero di etnie presenti gli abbia dato chissà che vantaggi...
Gli immigrati li avevano anche nel 2002, mica sono nati tutti ora.
A cambiare è stata l'organizzazione, la filosofia che la guida e la volontà di andare fino in fondo.
Cosa comune con il caso Belga e quello britannico ad esempio.
Il punto è lì.
Poi chiaro che stiamo parlando di progetti che danno risultati nel medio/lungo periodo... ma se non inizi, i risultati non li vedrai mai.
Citazione:
Firestorm
Io non so come sia possibile che un giocatore che nel suo paese gioca nella nazionale maggiore (che vista giocare da l'impressione di essere parecchio più forte della nostra) da noi debba farsi le ossa in primavera...
Ma mica si sta facendo le ossa in primavera :bua:
Viene da un grosso infortunio, e gli stanno dando modo di giocare per testarne le condizioni e fargli riprendere la forma in un contesto più "amichevole".
Ha giocato in CL pure da noi eh... ma era prima che si rompesse.
Citazione:
Bobo
Ma mica si sta facendo le ossa in primavera :bua:
Viene da un grosso infortunio, e gli stanno dando modo di giocare per testarne le condizioni e fargli riprendere la forma in un contesto più "amichevole".
Ha giocato in CL pure da noi eh... ma era prima che si rompesse.
Diciamo che ha gia' giocato alcune partite con la Primavera dal rientro dell'infortunio, segnando anche un goal al Milan, ha giocato anche delle amichevoli, magari farlo rientrare in rosa mettendolo anche solo in panca non sarebbe male, magari farlo ri-esordire anche solo per qualche minuto.
Citazione:
royp
"Cazzo ridi" lo dici a tua sorella.
Se la meta' sono figli di turchi, africani, e anche polacchi, gli e' rimasto ben poco di tedesco. Perlomeno nel "sangue", ovviamente sono tutti cittadini tedeschi.
Poi se te vedi solo il colore della pelle e per te bianco = tedesco ariano, dimostri solo la tua ignoranza.
continua a riportare cifre a caso che fai bella figura :asd:
dai, che da domani vedremo in campo la vera juve!!
tutti in forma che corrono a 40-50 km/h e sovrapposizioni e triangoli fatti alla velocità della luce
Allegri: “Per ora non siamo brillanti, la vera stagione della Juve inizierà dopo la sosta”
:aleoo:
Ban permanente al caro vecchio Dolphin aka sphalman aka zelda90. Ora chi lo schioda più da caselle?
Citazione:
Pavone Allibratore
Ban permanente al caro vecchio Dolphin aka sphalman aka zelda90. Ora chi lo schioda più da caselle?
Draxler penso. :uhm:
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Citazione:
Pavone Allibratore
Azz...tutta questa gente era??? Io sono LEGIONE!!!
Citazione:
frittole
Azz...tutta questa gente era??? Io sono LEGIONE!!!
:asd: probabile fosse pure qualcun altro nel vecchio forum
Comunque ora alla prima segnalazione è bannato, dovrà farla nel vasino coi suoi fake del disagio
azz!!! senza neanche postare una foto della sua Lamborghini edizione speciale :frigna: