vabbe ma zuma continuerà sempre a difendere pure se andate in serie b allegri e mercato.
Visualizzazione Stampabile
vabbe ma zuma continuerà sempre a difendere pure se andate in serie b allegri e mercato.
"contesto diverso" ?
quale sarebbe il "contesto diverso" in cui Khedira è riuscito ad esprimersi?
Stessa squadra, stesso allenatore, stesso modulo, stesse competizioni, stesso compagno di reparto....pure gli stessi avversari.
Anche Pjanic è a fine carrirera e non rende perché è in un contesto diverso rispetto allo scorso anno?
Anche Alex Sandro è a fine carriera e non rende perché è in un contesto diverso rispetto allo scorso anno?
etc. etc.
Sono tutti giocatori a fine carriera o - più semplicemente - è un problema di condizione fisica dei singoli e di gioco della squadra?
Ma sono comparazioni che non hanno senso, perché la scelta varia a seconda del periodo analizzato. Lo scorso anno, ad esempio, non c'è stato confronto tra i due (a favore del tedesco).Citazione:
La squdra odierna è stata presa a bastonate da diverse squadre e ti richiedo: Tu non cambieresti :khedira con pogba? o con vidal?
sono due 30enni, nati a poche settimane di distanza, che interpretano il ruolo in maniera differente ma che fanno della fisicità la propria arma migliore. Entrambi hanno subito un grave infortunio qualche anno fa ed entrambi stanno avendo tanti piccoli ma frequenti fastidi in questi anni.
Tutti e due, però, sono in condizione di giocare quest'anno e i prossimi ancora ad alti livelli. Gravi infortuni permettendo.
Non capisco perché uno è a fine carriera e l'altro è un giovincello di belle speranze.
c'è un "non" che non hai visto ;)Citazione:
Chi hai preso pallate? strano io ho visto 1 palo loro, ns possesso palla forse 35% e zero gol...pensa tu...
A leggere certe cose, ti viene da chiedere se vale veramente la pena scriverli, i post.
Cioè, a torto o a ragione, royp ti ha risposto che Sandro è stato tenuto perchè non c'erano i soldi per comprare un altro terzino di livello e perchè era già andato via il terzino destro. Che cazzo di senso ha, continuare a scrivere "non bisogna tenere i giocatori perchè sì"?
Cioè, ti ha detto che è stato tenuto non "perchè sì" ma perchè non c'era alternativa... è chiaro?
Poi, se tu non sei d'accordo, gli puoi dire "non è vero, l'alternativa c'era e ora te la dico"... ma non continuare a scrivere ancora "è stato tenuto perchè sì", sennò pare che non leggi quel che ti viene detto e dai la sensazione di parlare coi bot che hanno le risposte preimpostate.
Stesso discorso sulle prestazioni di Khedira: uno dice che sta giocando di merda e pare un 35enne, gli si risponde "l'anno scorso blablabla, l'eliminazione col galatasaray di Conte blablabla, non ha 35 anni ma 30 anni (ma và?) blablabla"...
Ma che è :asd: ?
No. Sbagliato. Non difendo Allegri e Marotta perché sono innamorato di loro ma, semplicemente, perché in questi anni le loro scelte si sono dimostrate corrette e stanno portando a casa i risultati. Mentre le valutazioni di noi tifosi si sono dimostrate errate.
Sarò il primo a chiedere la testa di Allegri se quest'anno la juve dovesse uscire anzitempo dalla CL e/o mancare lo scudetto. Esattamente come ho fatto col suo predecessore.
ma, per ora, la mia fiducia va a loro e non a quei "tifosi" che da anni parlano di ciclo finito, squadra distrutta, Pyppala, etc.
Secondo te dovrei dare ragione a chi criticava Marotta per aver preso Dybala o a Marotta per aver creduto nell'argentino?
Khedira il primo anno tra infortuni, ricadute e varie ha giochicchiato, l'anno scorso ha fatto un campionato quasi senza una distorsione, callo o altro, magari e dico magari l'anno scorso é stato il canto del cigno, voglio esagerare , e questo si presenta come un anno di passione, nelle ultime diciamo 3 uscite ha fatto ben poco.
É inutile paragonarlo a quanto ha fatto in precedenza.
sandro te lo pagavano bene, potevi prendere due Cancelo da 30 milioni, per dire...
in ogni caso non era una risposta diretta, ma a chi diceva, al tempo, che bonucci, anche scazzato, andava tenuto perchè c'era il contratto... evidal... e tevez... e llorente... ecc. ecc.
Khedira sta giocando di merda. Impresentabile sotto tutti i punti di vista. Quali siano le cause, a noi, ma cosa ci cambia? L'unica cosa che ci deve interessare è che venga panchinato al più presto in favore di Matuidi o chi per lui, van bene tutti tranne sturaro.
Oltretutto non è neanche l'unico, o il più scandaloso. Quelli che stanno giocando bene si contano sulle dita di Una mano monca, tutti gli altri vanno dal male alla tragedia.
Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
coi se e coi ma non si va da nessuna parte
sono cose che vanno verificate in campo.
Khedira è un giocatore che arriva da una stagione eccellente e ha 30 anni. Non c'erano motivi (e non ci sono tuttora, nonostante le prestazioni attuali) per considerarlo un giocatore finito.
Poi magari sul campo, in questa stagione, dimostrerà di non avere la condizione fisica sufficiente per essere titolare in una big o perderà il confronto tecnico/tattico con Matuidi o Bentancur...e allora a fine anno lo si manderà via senza troppi problemi.
Oppure, che ne so, domattina si frantumerà il menisco scendendo dalle scale e addio carriera.
ma sono valutazioni che possono essere fatte solo dopo.
Ad inizio stagione sai solo che è un giocatore sufficientemente valido per fare il titolare della squadra su tutte e tre le competzioni (a differenza di un Lemina, ad esempiio) e sufficientemente integro/giovane per garantirti il suo impiego per l'intera stagione (a differenza di Pjaca, ad esempio).
Poi gli eventi,la concorrenza interna, scelte tattiche differenti, etc potrebbero portare a valutazioni differenti nel corso nella stagione. Ma 'ste valutazioni puoi farle dopo, non prima.
Khedira viene etichettato come un giocatore finito da quando è arrivato.
Prima o poi lo diventerà davvero, e troverai pure quello che "eh, sono quattro anni che lo dico"
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Khedira meglio di vidal?
Proponiamo uno scambio al bayer?
Ma dai...neghiamo evidenza...
Khedira è venuto a parametro zero dal real, non abbiamo preso mica kroos, poi le sue prestazioni sono queste il resto sono chiacchere.
Lo scorso anno avevi un ottima difesa, e una rosa con un anno in meno ti pare poco? No secondo te è la stessa cosa...
Secondo la gazzetta domenica sera vedremo Howedes per la prima volta in campo :pippotto:
http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-...52094445.shtml
Grande mai giocato e esordio al primo minuto come centrale...le fesserie di allegri, perchè non mettiamo anche pjaca no?
e non lo fai giocare: ma perchè non gioca?
e lo fai giocare: ma perchè lo mette centrale?
:asd:
secondo me nel topic potremmo usare di meno i quote se non sono assolutamente necessari, tipo per rispondere al messaggio immediatamente precedente
Se vendi tre giocatori di 24 30 e 34 anni ne acquisti quattro di 20, 23, 27 e 30 la vedo dura invecchiare la rosa. :asd:
- - - Aggiornato - - -
Il Napoli di Sarri è basato su tre elementi coetanei di Khedira. :asd:
Solo che la pancia vuota da anni li fa correre di più.
il "per dire" proprio non c'arrivi a capirlo, vero? Il commento a cui rispondevo, mi faceva appunto l'esempio di Cancelo che costava 30 milioni
la mia risposta era "per dire" che con la cifra che ti davano per sandro, coprivi entrambe le fasce, invece hai insistito per tenerlo (come caldeggiato da molti nel forum) contro la sua, evidente ad oggi, volontà col risultato che a sinistra devi far giocare Asa se non vuoi uno zombie scoglionato che a giugno se vuoi dare via, ti daranno 1/3 di quello che ti avrebbero dato quattro mesi fa.
o devo fare il disegnino? :asd: