Il problema e' che non sta impostando, prende palla arriva sulla trequarti e si incastra da solo, o la perde o la passa a Buffon oppure si propone in improponibili dribbling.
Visualizzazione Stampabile
non gambe pesanti, stasera la scusa sarà pensavano al totthenam, la domenica poi sarà, hanno accusato la stanchezza accumulata con il totthenam
Si, male male.. Ma li vedo pure svagati, abbiamo fatto certi disimpegni sanguinosi che potevano costare caro.
Forse abbiamo già la testa in cl
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Piantarla di fare sti cross a caso e puntare la porta no?
Mandzukic gioca per loro al momento.
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Va bè vado a vedere Sanremo, spettacolo palloso per spettacolo palloso almeno lì c'è figa
Buona notte a tutti
Partita brutta ma brutta, un passo indietro rispetto al Sassuolo, e non e' che stai giocando male per merito dell'avversario ma per demeriti tuoi, arruffoni, cincischioni, e poco lucidi sotto tutti gli aspetti. Non penso si salvi qualcuno con una sufficienza, neanche Buffon che ha regalato un disimpegno da carcere duro.
Mi chiedo come si fa ad approcciare una partita così. Comunque ancora zero a zero poteva andare peggio.
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Brutta partita, brutta Juve: troppo spazio tra i reparti, troppa corsa a vuoto, troppo nervosismo.
Marchisio non sta giocando male ma copre poco ed accompagna poco l'azione. Non riesce a svolgere i compiti di Matuidi e la Fiorentina sviluppa il gioco proprio nella sua area di competenze. Di fianco, poi, ha il cugino scarso di Alex Sandro e un Mandzukic assente.
Mi ha preoccupato la reazione della squadra dopo il rigore annullato...non è stata in grado di ragionare e di trovare le giuste misure ad una fiorentina grintosa. 10 minuti in cui la Juve rincorreva i viola senza riuscire a fare tre passaggi di fila.
Il Sassuolo è talmente scarso che quella partita non è stato un passo avanti ma semplicemente è stato come giocare a fifa a principiante con i passaggi automatici.
Era prevedibile ed aspettarsi stasera una Juventus migliorata dal punto di vista del gioco facendo riferimento alla partita di settimana scorsa è pura fede.
E meno male che giocano contro una fiorentina da lato destro della classifica che comunque ha avuto l'occasione nitida per andare in vantaggio
Stiamo facendo male per demeriti nostri
errori a raffica, sembra di vedere scapoli vs ammogliati
Abbiamo finito male, ed abbiamo cominciato peggio.... :bua:
Da far sanguinare gli occhi come stiamo giocando.
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Qui o ci scappa la beffa, tipo gol in un contropiede a caso, oppure nella migliore delle ipotesi la pareggiamo.
Davvero pessimi oggi.. Spero sia solo per la testa all'Europa
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Sì ma non puoi giocare una partita cosi