Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS
Citazione:
Originariamente Scritto da
freddye78
Come se questa fosse l'unica partita che giocano in questo modo st'anno
giocare male l'abbiamo fatto spesso, ma come stasera credo sia successo solo al rientro dalla sosta poche settimane fa, siamo inguardabili, stiamo sbagliando l'ABC
Citazione:
frittole
Se si fanno infilare mi incazzo come un bufalo, non e' possibile soffrire contro sta squadra che e' riuscita ad essere battuta dal Verona in casa...
Le motivazioni fanno molto cmq, se l fiorentina avesse giocato sempre così, avrebbe almeno dieci punti in più
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Bentacur oramai è un pianto quando entra però :bua:
Citazione:
Bobo
Le motivazioni fanno molto cmq, se l fiorentina avesse giocato sempre così, avrebbe almeno dieci punti in più
Se mio nonno avesse avuto 3 palle io potevo essere un flipper :asd: o le motivazioni le hai sempre o se ti vengono solo quando giochi contro la Juve puoi anche andare a mietere il grano.
Citazione:
Bobo
Bentacur oramai è un pianto quando entra però :bua:
vale lo stesso discorso di rugani, se non gli si da un po' di continuità ed al primo errore o partita giocata male lo si schiaffa in panca per 2 mesi e normale che quando gioca di nuovo giochi insicuro è pauroso sbagliando ancora di più
IL CICCIONEEEEEEEEEE!!!!!!
cicciobombo cannoniereeeeeeee
comunque tutto è nato da una palla rubata e smistata dal benta
Rotto Mandzukic :alesisi:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
-jolly-
comunque tutto è nato da una palla rubata e smistata dal benta
Ha fatto 2-3 giocate di gran livello :sisi:
E anche questa l'abbiamo portata a casa
Risultato portato a casa, ma che faticata, brutti, ma brutti che piu' brutti non si puo'. Speriamo in un altro atteggiamento Martedi.
Citazione:
Painmaker87
Allegri è un genio
Ne riparliamo martedì sera, ovviamente mi auguro tu abbia ragione ma meglio essere prudente
Brutta partita, brutta Juve..ma 2° tempo giocato molto meglio del primo. Al di là dei gol, ho visto molta un gioco più coordinato.
2 tiri, 2 gol, la VAR sull'episodio di Chiellini.... Stavolta la fortuna è stata dalla nostra parte :sisi:
Migliori in campo: Bernardeschi (l'unico pimpante e concentrato anche nel primo tempo), Buffon (intervento decisivo), Bentancur (è entrato molto bene in campo, facendo sempre la cosa giusta)
Peggiori: Alex Sandro, Mandzukic, Khedira-Marchisio.
di buono cè il risultato e la gestione nel secondo tempo. poi con il gol di higuain l'abbiamo chiusa.
ma non puoi regalare un primo tempo all'avversario. se loro facevano gol questa non la recuperavi mai.
questa partita come non mai dimostra che la qualità dei singoli fa la differenza. loro hanno tenuto molto il pallino del gioco
ma hanno pochissima qualità la davanti.
ciò non toglie che la prestazione è stato sotto tono. ma fino a quando portiamo a casa pure queste allegri continua ad aver ragione :asd:
Grande vittoria :hurra:
manzotin % passaggi riusciti sotto il 60 :bua:
39% di possesso palla juventino, consideranto l'abisso tecnico che separa le 2 squadre ecco spiegata la prestazione mediocre della juve
1 goal subito in 11 partite tra l'altro ininfluente